COVER SAMSUNG GALAXY TAB 7.0 P6200 P6210 TABLET | eBay
questa sembra come l'originale con flip calamitato, altrimenti se guardi su ebay c'è anche senza flip..naturalmente se sono originali samsung il prezzo è molto di più
COVER SAMSUNG GALAXY TAB 7.0 P6200 P6210 TABLET | eBay
questa sembra come l'originale con flip calamitato, altrimenti se guardi su ebay c'è anche senza flip..naturalmente se sono originali samsung il prezzo è molto di più
Grazie per il suggerimento, avevo postato quel link però non perché intendessi comprare necessariamente da quel venditore, bensì per identificare il modello. Per intenderci, non so se avete presente la cover dell'ipad: ebbene quella è costituita da un guscio posteriore più rigido che avvolge fino ai bordi laterali il tablet, senza intaccare i bordi della cornice frontale, poi la copertina è costituita da un'aletta divisa in due parti, di cui la più esterna, una volta ripiegata su se stessa, va a fungere da stand per il tablet. Quando si chiude si aggancia magneticamente al guscio (tralasciando poi il fatto che blocchi/sblocchi anche il dispositivo, ma questo è un altro discorso). Ecco io vorrei una cover di questo tipo e credo di averla trovata in quel modello postato in precedenza, soltanto che non ci sono descrizioni approfondite. Mi dareste qualche conferma? Lo stesso modello, della stessa qualità costruttiva, si trova anche ad un prezzo più basso? Se si, mi postereste il link per favore? Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate, ho fatto un po' dì confusione, credevo dì aver postato il link giusto qualche messaggio fa, invece non è così, il modello dì custodia a cui mi riferivo è il seguente: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=190702080677
Che ne pensate?
se non sono ot questi
ditemi voi...
Il tuo ruolo su questo forum qual è? Andare in giro a leggere post ipoteticamente OT e segnalarli con commenti evidentemente OT? Devi avere molto tempo libero a disposizione, beato te... Siccome questa è una discussione generale sul dispositivo in questione è naturale che gli utenti chiedano le informazioni più disparate.
ho il tuo stesso tempo per rispondere ora..
è ot
il titolo lo sai leggere o hai bisogno di un insegnante di italiano?
Il tuo contributo al topic qual è invece?
Ragazzi buoni non trollate per delle cavolate. Cmq io su quel sito comprai una custodia ma non ne rimasi soddisfatto. Ho trovato un venditore su ebay con oggetti di buona qualità a prezzi anche piu bassi. Io ad esempio ho comprato la custodia in silicone ma ho visto che ce quella che cerchi anche tu.
Se ti sono stato d'aiuto,il tasto thanks è in basso a sinistra.. :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani app
jaykidd (19-07-12)
vabbè
ci penseranno i moderatori ad ammonire e ripulire il tread
buon OT