CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 43 primaprima ... 313940414243 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 429
Discussione:

Samsung Galaxy Tab p6200/p6210 vs Galaxy Tab 2 p3100/3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buoni non trollate per delle cavolate. Cmq io su quel sito comprai una custodia ma non ne rimasi soddisfatto. Ho trovato un venditore su ebay con oggetti di buona qualità a prezzi anche piu bassi. Io ad esempio ho comprato la custodia in silicone ma ho visto che ce quella che cerchi anche tu.

Se ti sono stato d'aiuto,il tasto thanks è in basso a sinistra.. :-)

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani app
    Grazie per il consiglio! Sto cercando vari articoli ma sono un po' indeciso. Su ebay ho trovato una cover della nillkin (della stessa marca ho una custodia per il galaxy s2 ed è di ottima fattura), deve arrivare da Singapore ed è solo guscio posteriore. Sto seriamente pensando di prenderla in abbinamento alla custodia pouch Samsung, chi sa però che col guscio aggiuntivo il tablet vi entri senza problemi.. Mi indicheresti per favore il venditore di cui parli? Grazie mille!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di Belthazor86

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Guarda ti sconsigli oggetti provenienti da singapore o giu di lì. Ma non solo per le custodie, ma per tutto in generale proprio ebay dice di stare attenti.

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

http://www.ebay.it/itm/251021727717?...84.m1423.l2649

Questo è quello della cover in silicone. Poi io ho comprato in negozio proprio il giorno dell acquisto del tablet una custdia semirigida non di pelle in modoche fosse comoda da portare in giro,e anche con la cover in silicoe c'entra alla perfezione. Cmq da quel rivenditore hanno anche la custodia come volevi tu.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    Guarda ti sconsigli oggetti provenienti da singapore o giu di lì. Ma non solo per le custodie, ma per tutto in generale proprio ebay dice di stare attenti.

Il negozio di cui ti parlavo è il seguente: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=01102626138

Come ti pare? Credo sia italiano e che compri prodotti non facilmente reperibili dalle nostre parti. Per quanto riguarda la qualità della cover posso assicurarti al 101% che è ottima, in quanto ho sul galaxy s2 una cover posteriore della stessa marca ed è realizzata benissimo.

Il link che hai postato purtroppo non è visualizzabile dal telefono, mi rimanda sempre alla home di ebay in formato mobile. Non appena avrò la possibilità di collegarmi da pc darò un'occhiata. Non ho capito bene, ma la custodia semi-rigida in cui metti il tablet protetto con cover in silicone, in realtà è un fodero? Grazie ancora!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di jaykidd; 19-07-12 alle 12:26

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Qui siamo Off Topic da far paura!!!!!

RISPETTIAMO LE REGOLE DEL FORUM

NON ANDATE OFF TOPIC O I VOSTRI POST VERRANNO CANCELLATI

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Hai ragione Orso. Sorry.. volevo solo aiutare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera,

che dire, non posso che ringraziare questo forum!

Grazie ai vostri consigli ho acquistato il P6200, Tab 7.0 Plus 3G, e sono molto soddisfatto.

La navigazione è fluida, le dimensioni contenute, direi quasi tascabile, perfetto per chi necessita di un tablet poco ingombrante, ottima resa del video, funzionale alle esigenze di qualsiasi utente medio.

Per informazione ieri ero di passaggio alla Expert di Sesto Fiorentino e ne avevano ancora in vendita, Tab 7.0 Plus 3G, P6200, a 249 € grazie all'offerta Samsung.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Alla fine, grazie (purtroppo per lui) ad un collega dell'ufficio che si è preso il Tab2 3G (premetto che in ufficio si è creata una setta pro Galaxy Tab con OGNI versione 7 e 10 pollici in commercio ed anche un 8,9) ho confrontato direttamente per una mezza giornata il mio Plus con HC e il suo Tab2 con ICS.

Entrambi i device sono versione originale, non ruttati e con poche app installate, il suo perchè era praticamente nuovo, il mio perchè aspetto ICS Samsung prima di decidere per altro.

- Processore/Ram: C'è un abisso. Il mio con HC e 10 processi aperti, batte in fluidità il Tab2 con gli stessi processi aperti e con ICS. La differenza è evidente e nessuno di noi pensava che la differenza tra i due processori così... minima sulla carta fosse in realtà così ampia.

- Tenuta wifi: Sulla stessa rete, il Tab2 è più veloce del Plus nella connessione, sia nella registrazione che, in seguito, nel riconoscere una rete memorizzata. Entrambi presentano alcuni problemi nel mantener aperta la connessione, oppure nel non perdere i dati d'accesso (in questo caso alice è orrenda). Problema risolto con netFix su entrambi.

- Consumo energetico: Con entrambi i tab a 98% di energia, stesso utilizzo fra video, musica in riproduzione, navigazione in rete e aggiornamento mail, stessa luminosità,dopo 2 ore il Plus era a 79%, il Tab2 a 77%.

- Videocamere: Non c'è nemmeno paragone... su skype fannos chifo entrambe, ma la frontale del Plus almeno è apprezzabile come definizione. Entrambe appena la luce è scarsa, diventano quasi inutilizzabili.

- Traffico dati da rete: Tempi e caricamenti identici.

- Internet: Purtroppo (o per fortuna) la velocità netta nell'apertura delle pagine è a favore del Tab 2, ma credo sia ben opera di ICS e del programma usato.

- Peso: Impercettibile, quindi se qualcuno pensa al peso come metro di paragone è realmente indifferente, tanto quanto ingombro ecc... sono uguali realmente... sopratutto se il Tab 2 è nero... l'effetto ottico nell'averli di fronte è imbarazzante.

Per ora abbiamo provato poco altro. Insomma son molto simili, eccetto per il "core" che batte nel Plus che a conti fatti ne fa realmente un tablet diverso. Tutto il resto è opinabile, come fotocamere, colori, la stessa differenza fra HC e ICS sui due device è indifferente (ma, e basta chiedere a chi ha messo ICS sul Plus, cambia veramente una volta che HC viene sostituito) tanto quanto l'hardware del Plus sopperisce alla versione pacco dell'os. Presto metteremo qualche altro paragone diretto... oppure se ci son domande vedremo di metterli a confronto direttamente.
    Ultima modifica di hazaroth; 25-07-12 alle 16:18
    | Asus Mypal a730
    | Samsung Blackjack 2
    | Motorola Milestone 2
    > LG G2 Kitkat e Galaxy Tab 7 Plus

Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud

Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hazaroth Visualizza il messaggio
    Entrambi i device sono versione originale, non ruttati e con poche app installate,...
    Confermo che anche il mio è educatissimo...

Quote Originariamente inviato da hazaroth Visualizza il messaggio
    ...Presto metteremo qualche altro paragone diretto... oppure se ci son domande vedremo di metterli a confronto direttamente.
    hazaroth, il confronto purtroppo rispecchia i dubbi che avevamo un pò tutti... una operazione puramente commerciale che ha portato purtroppo per gli utenti P6200 meno smaliziati a dover aspettare un ICS già pronto chissà quanto altro tempo per evitare questi ovvi e imbarazzanti confronti.

Quello che non credevo è che il 6200 vincesse in qualche punto anche con HC.

Facci sapere se ci sono ulteriori sviluppi, e quando torni a casa stai attento ai sicari coreani
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

Senior Droid L'avatar di spaeter

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho appena ordinato il 7.0 plus da vodafone!
    è in promo a 199 con due mesi di internet (io poi avevo un buono di 100 euro quindi l'ho pagato 99...)
    dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. speriamo sia un buon acquisto!

nel frattempo mi erudisco sul forum e speriamo che ICS italia esca prestissimo!!
    ciao!!
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

Pagina 41 di 43 primaprima ... 313940414243 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio