CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 43 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 429
Discussione:

Samsung Galaxy Tab p6200/p6210 vs Galaxy Tab 2 p3100/3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...immaginavo. L'ho buttata lì anche se già sapevo la risposta.


    ..l'ordine l'hanno annullato. Bisogna vedere quanto passa per riavere disponibile l'importo che hanno impegnato nella mia carta. Cmq, mi interessa poco. Lo pago in contanti e quando mi ridanno i soldi nella carta...reintegro il "porcellino"
    Idem per la storia del porcellino. Comunque su un sito di volantini ed offerte (non so se posso postare) c'è una nota con aggiornamento di oggi che dice che l'offerta è nazionale e comprende anche i mp (sempre monte dei paschi )

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Spero vivamente di riuscire a prenderlo nel negozio della mia zona, infatti per non sbagliare ci andrò di mattina poco prima dell'apertura.
    Inutile tentare di farselo mettere di lato la sera prima, vero?
    Stai tranqui !!!! Guarda qua:Offerte e sconti nella tua città | Galaxy Tablet P6200
    AleUSU

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruppa Visualizza il messaggio

    È uno nero a cui hanno messo il back bianco. Il pure white ha la cornice argento non nera. Comunque fantastico!
    Tempo una settimana e diventa il prezzo di listino. GRAZIE P3100!!!

  5. #44
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    È uno nero a cui hanno messo il back bianco. Il pure white ha la cornice argento non nera. Comunque fantastico!
    Tempo una settimana e diventa il prezzo di listino. GRAZIE P3100!!!
    Come il mio, ma questo nero mi piace di più. Quasi, quasi me lo ricompro !!
    AleUSU

  6. #45
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunque le quotazioni sono in caduta libera ! Io l'ho preso quasi un mese fa usato di due mesi con custodia a libro e pellicola a 300 secchi, ma in giro nuovo non lo si trovava a meno di 339.
    Poco fa vista inserzione su EBAY Annunci a 200 (Salerno)
    Ultima modifica di ciruppa; 29-05-12 alle 23:37 - Motivo: Aggiunta info
    AleUSU

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruppa Visualizza il messaggio
    Comunque le quotazioni sono in caduta libera ! Io l'ho preso quasi un mese fa usato di due mesi con custodia a libro e pellicola a 300 secchi, ma in giro nuovo non lo si trovava a meno di 339.
    Poco fa vista inserzione su EBAY Annunci a 200 (Salerno)

    Noto dalla firma che hai giusto qualche tablet...

    Francamente spero di poterlo prendere qui, senza dover star li ad aspettare altre spedizioni. Già l'attesa del GS3 mi sta logorando abbastanza Comunque ottimo prezzo su gropualia! Tra l'altro avrei il tempo di capire come andrà a finire con expert, sperando che i 45 di groupalia non se li facciano fuori tutti


    A proposito..ma la custodia di pelle del P1000 va bene per il P6200?

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate
    ma io che non ho intenzione di pagare il 3g
    visto che un telefono lo tengo già
    non mi conviene prendere la versione solo wifi?

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    scusate
    ma io che non ho intenzione di pagare il 3g
    visto che un telefono lo tengo già
    non mi conviene prendere la versione solo wifi?
    E' la stessa valutazione che ho fatto io, ma credo che grazie a questa offerta expert. la differenza di prezzo alla fine sia poca considerando invece il valore del prodotto e i vantaggi che ne trai.

    Per esperienza, rivendere un tablet con modulo 3g è molto più facile. E poi, attualmente non ti serve il 3g..ma non sai che tipo di necessità potrai avere domani.
    Ovviamente queste sono valutazione che ho fatto "mie", nel senso che sulla base di queste valutazoni sono passato dall'aver ordinato il p3110 (solo wifi) all'aspettare il p6200 (con 3g). Ti dirò di più, ho appena concluso l'acquisto di una USIM h3g con "coupon" per avere internet "gratis" per 12 mesi... Sim che andrà nel tablet....tutto ciò pur avendo già altri due dispositivi android con flat umts.
    L'esser svincolati dagli altri dispositivi, sia in termini di connettività che di consumo della batteria, non è male!

    Poi considera anche un'altra cosa che potrebbe essere importante. L'AGps sfrutta il 3G del dispositivo! Se hai solo il WiFi, dovrai "accontentarti" del solo GPS che potrebbe prolungare di molto i tempi di aggancio dei satelliti e la stessa qualità durante la navigazione, che per altro, in base a quale navigatore usi, può aver più o meno bisogno di una connessione sempre attiva (wifi o 3g).

    Insomma....considerando la poca differenza di prezzo tra p6210 (260) e p6200 (299), considerando inoltre il costo ridicolo delle attuali promo internet (con tre e la promo coupon ti fai 12 mesi gratis)...direi che è meglio prendere quello con modulo 3g!

    Ora sta a te fare le tue valutazioni

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    È uno nero a cui hanno messo il back bianco. Il pure white ha la cornice argento non nera. Comunque fantastico!
    Tempo una settimana e diventa il prezzo di listino. GRAZIE P3100!!!
    più che argento
    è nero opaco

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    E' la stessa valutazione che ho fatto io, ma credo che grazie a questa offerta expert. la differenza di prezzo alla fine sia poca considerando invece il valore del prodotto e i vantaggi che ne trai.

    Per esperienza, rivendere un tablet con modulo 3g è molto più facile. E poi, attualmente non ti serve il 3g..ma non sai che tipo di necessità potrai avere domani.
    Ovviamente queste sono valutazione che ho fatto "mie", nel senso che sulla base di queste valutazoni sono passato dall'aver ordinato il p3110 (solo wifi) all'aspettare il p6200 (con 3g). Ti dirò di più, ho appena concluso l'acquisto di una USIM h3g con "coupon" per avere internet "gratis" per 12 mesi... Sim che andrà nel tablet....tutto ciò pur avendo già altri due dispositivi android con flat umts.
    L'esser svincolati dagli altri dispositivi, sia in termini di connettività che di consumo della batteria, non è male!

    Poi considera anche un'altra cosa che potrebbe essere importante. L'AGps sfrutta il 3G del dispositivo! Se hai solo il WiFi, dovrai "accontentarti" del solo GPS che potrebbe prolungare di molto i tempi di aggancio dei satelliti e la stessa qualità durante la navigazione, che per altro, in base a quale navigatore usi, può aver più o meno bisogno di una connessione sempre attiva (wifi o 3g).

    Insomma....considerando la poca differenza di prezzo tra p6210 (260) e p6200 (299), considerando inoltre il costo ridicolo delle attuali promo internet (con tre e la promo coupon ti fai 12 mesi gratis)...direi che è meglio prendere quello con modulo 3g!

    Ora sta a te fare le tue valutazioni

    si 40euro di differenza

    però non ho esigenza di avere il 3g fuori casa
    sarebbe buono quando non cè wifi disponibile e hai proprio bisogno di collegarti
    o appunto se sei in macchina e hai bisogno del navigatore
    ma non sono uno che fa tutti sti viaggi
    quindi se lo prendo è solo per avere una maggiore quotazione di rivendita un domani
    personalmente non ho altri motivi
    devo convincermi insomma
    se spendere 40euro in piu per avere un maggiore ritorno dopo
    mah
    non lo so
    alla fine chi mi dice che sti 40euro in piu che spendo alla fine saranno quelli che riprendo rispetto a una vendita in wifi
    e se cosi fosse non faccio altro che recuperare quanto speso,ovvero sti 40euro
    non so se è chiaro..

Pagina 5 di 43 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy