CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 429
Discussione:

Samsung Galaxy Tab p6200/p6210 vs Galaxy Tab 2 p3100/3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi come detto nell'altro post da dipendente expert voglio sfatare il mito!!! I tablet sono disponibili nel mio punto vendità ne posso avere anche 100 dipende dal negozio e nn dalla catena è naturale ke se io negozio ad expert ne ordino 100 su 5000 pezzi rimarra qualche negozio senza... cmq il volantino dovrebbe essere nazionale in puglia c'è poi nn posso garantire per le altre nazioni...
    P.S.
    In negozio ne ho già disponibili una ventina... ;-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dopo la mia odissea con le spedizioni di mps (monte dei paschi di siena come suggerisce qualcuno ) ho annullato il mio ordine con loro e ho cercato se l'expert vicino casa aderiva all'iniziativa. Bè non ci crederete ma mi hanno fatto un anteprima: preso oggi al prezzo giusto. Mi ha detto che ne hanno tanti a disposizione. Finalmente l'odissea è quasi finita, quasi perché resta il rimborso che dovrà arrivare da mps. Qualcuno sa cosa significhi fino a 400 euro di contenuti?

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CSnake Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi come detto nell'altro post da dipendente expert voglio sfatare il mito!!! I tablet sono disponibili nel mio punto vendità ne posso avere anche 100 dipende dal negozio e nn dalla catena è naturale ke se io negozio ad expert ne ordino 100 su 5000 pezzi rimarra qualche negozio senza... cmq il volantino dovrebbe essere nazionale in puglia c'è poi nn posso garantire per le altre nazioni...
    P.S.
    In negozio ne ho già disponibili una ventina... ;-)
    Grazie per la dritta! Ho annullato proprio stanotte l'ordine del p3110 a 260 dopo aver letto il tuo post nell'altro topic... Altrimenti già avrebbero evaso l'ordine con tutte le conseguenze ed i vincoli del caso.

Spero vivamente di riuscire a prenderlo nel negozio della mia zona, infatti per non sbagliare ci andrò di mattina poco prima dell'apertura.
    Inutile tentare di farselo mettere di lato la sera prima, vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non te lo metteranno mai di lato xke si vende a perdita di soldi...

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta! Ho annullato proprio stanotte l'ordine del p3110 a 260 dopo aver letto il tuo post nell'altro topic... Altrimenti già avrebbero evaso l'ordine con tutte le conseguenze ed i vincoli del caso.

Spero vivamente di riuscire a prenderlo nel negozio della mia zona, infatti per non sbagliare ci andrò di mattina poco prima dell'apertura.
    Inutile tentare di farselo mettere di lato la sera prima, vero?
    Lasciamo perdere le complicazioni del caso... Ora vedremo come finisce il rimborso
    Io proverei a chiamarli domani, cosi dormi tra due guanciali. Al mio expert sono stati gentilissimi. L'unico dubbio è che gli arrivino a più mandate quindi poi tocca tornare.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Lasciamo perdere le complicazioni del caso... Ora vedremo come finisce il rimborso
    Io proverei a chiamarli domani, cosi dormi tra due guanciali. Al mio expert sono stati gentilissimi. L'unico dubbio è che gli arrivino a più mandate quindi poi tocca tornare.

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sciscetto Visualizza il messaggio
    Scusate l ot: ma cos è che fa veramente schifo di honeycomb? Non mi è chiaro.
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Quote Originariamente inviato da lucdeb97 Visualizza il messaggio
    Per il momento non noto problemi con honeycomb.
    Quali sarebbero?

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Premesso che non ho tablet con honey comb, al momento, e che ne ho usati alcuni di amici, parlo dei soliti difettucci riguardo i lag, la fluidità e reattività di sistema..e altre cose che vengono risolte con ICS. Niente di così grave, comunque. Certo, se passano ad ICS è meglio

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Io avrei messo la sveglia se non me lo avessero dato oggi. Cosi domani posso anche partire (cosa che avrei rimandato nel caso ahahahah alla follia non c'è fine!)

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CSnake Visualizza il messaggio
    non te lo metteranno mai di lato xke si vende a perdita di soldi...
    ...immaginavo. L'ho buttata lì anche se già sapevo la risposta.
    Anni fa ci fu il nokia e71 in sottocosto. Come adesso presi la decisione di provare a comprarlo, illuso del fatto che lo prenotassero la sera prima. Ci andai e mi dissero che non potevano venderlo prima della data apposta sul volantino. Tornai l'indomani, una decina di minuti prima dell'apertura e....già c'erano altre due persone in fila per quel telefono! La sfiga ha voluto che ne avessero solo due disponibili.
    Spero che il 31 andrà meglio

..l'ordine l'hanno annullato. Bisogna vedere quanto passa per riavere disponibile l'importo che hanno impegnato nella mia carta. Cmq, mi interessa poco. Lo pago in contanti e quando mi ridanno i soldi nella carta...reintegro il "porcellino"

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Io avrei messo la sveglia se non me lo avessero dato oggi. Cosi domani posso anche partire (cosa che avrei rimandato nel caso ahahahah alla follia non c'è fine!)

Consegnato oggi il p6200?

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio