CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 43 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 429
Discussione:

Samsung Galaxy Tab p6200/p6210 vs Galaxy Tab 2 p3100/3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Riguardo la qualità del display, pur essendo abituato al super amoled plus del GS2 e avendo avuto l'hd del note, devo dire che non è male questo LCD. Diciamo che già conoscevo la teconologia avendo avuto il Tab p1000...che tra l'altro mi è sempre piaciuto.
    La cosa piú bella è la risoluzione che secondo me è perfetta per la navigazione web. È quella dei netbook..e quindi quella diffusa nel web. Reputo inutile maggior risoluzione, se non per l'aumento dei dettagli...ma alla fine va benissimo.cosí......però con tutti i pixel sani!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, se abitate in lombardia potete anche avere 10euro di sconto col codice gls10lomb da mettere in fase di pagamento nel sito marcopolo. Una domanda, qualcuno sa come si fanno ad ottenere i ca 400 euro di contenuti e app promessi sul sito marcopolo?i commessi non sapevanonulla...

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

La commessa m'ha preso per pazzo: "..ma neanche si vedono.." :-/ Bah! Per loro è normale vendere prodotti difettisi. Cmq, alla fine me l'ha sostituito con uno perfetto!
    È proprio bello! Niente da dire su Honeycomb, anche se, di tanto in tanto sembra prendersi piccole pause di riflessione...ma francamente, per come si st comportando sino ad ora, beh, va benissimo!
    Riguardo il display, confermo quanto detto sopra.
    Ci vorrebbe solo....Sky Go!

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

rescecco potresti spiegarmi la promozione che cita il volantino ossia, fino a 400€ di contenuti bla bla....

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Confermo, 299 con ulteriori 10 euro di sconto con coupon 289 euro dal sito mps con consegna gratuita sopra i 300 euro (se aggiungete tipo una custodia o non so...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ho preso anche io oggi da expert. E' il mio primo tablet, mi sembra buono.
    Vi segnalo inoltre che su Amazon vendono la custodia in super offerta, spero non sia una super sola (ma per 4,15€ il rischio è + che accettabile)
    CaseCrown Vinyl Flip Case (Black) for Samsung Galaxy Plus 7.0 / Samsung Galaxy Tab 2 7.0: Amazon.it: Elettronica
    Samsung Galaxy S SCL I9003

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io avevo quella custodia per il p1000 e posso dire che fa abbastanza schifo,a parte il prezzo che ègiust vista la qualità

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    rescecco potresti spiegarmi la promozione che cita il volantino ossia, fino a 400€ di contenuti bla bla....
    Non so di cosa stai parlando....anzi...se qualcuno ci illumina...

Quote Originariamente inviato da mrright77 Visualizza il messaggio
    io avevo quella custodia per il p1000 e posso dire che fa abbastanza schifo,a parte il prezzo che ègiust vista la qualità
    Perchè fa schifo? Io la usavo con il mio p1000 e l'ho trovata fantastica! Sempre se stiamo parlando della stessa custodia originale samsung di pelle a calzino con apertura laterale e non superiore...
    Pensa che l'ho ricomprata per il plus...e deve arrivarmi. Pagata 10 euro compresa spedizione.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rescecco; 31-05-12 alle 19:57

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora... Il volantino marcopolo dice che ci sono 400 euro i contenuti in regalo col tab, ma dicono di chiedere presso il punto vendita ma ovviamente loro non sanno nulla... Ci sono un anno di abbonamento a corriere mobile e la gazzetta mobile, ma per arrivare a 400 €ce ne vuole...

La mia custodia non è samsung, ingrassa tanto il telefono e il tab ci ballava un po` dentro...

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrright77 Visualizza il messaggio
    Allora... Il volantino marcopolo dice che ci sono 400 euro i contenuti in regalo col tab, ma dicono di chiedere presso il punto vendita ma ovviamente loro non sanno nulla... Ci sono un anno di abbonamento a corriere mobile e la gazzetta mobile, ma per arrivare a 400 €ce ne vuole...

La mia custodia non è samsung, ingrassa tanto il telefono e il tab ci ballava un po` dentro...
    Ecco quello che intendevo quello che c'è nel volantino, inoltre c'è un asterisco che accenna ad angry birds e altri giochi... Nessun altro ha idee?

Pagina 8 di 43 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio