CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 429
Discussione:

Samsung Galaxy Tab p6200/p6210 vs Galaxy Tab 2 p3100/3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    È un prezzo incredibile se rapportato al resto del mercato che è completamente impazzito. In realtà questo è il giusto prezzo per un device di questo livello. :-)

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    pensare che il Galaxy S3 costa 699 euro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Hai stra colto nel segno!!!! Sono indeciso perchè mi piacerebbe il 7.7 (ma costa troppo) e non so se aspettare il Google Tablet Nexus
    Io aspetto il tablet nexus, oramai non manca molto alla presentazione, poi ricordiamoci che il tablet essendo google experience riceverà parecchi aggiornamenti ufficiali al contrario di samsung, non si sa ancora se il P6200 verrà aggiornato effettivamente a ICS e conoscendo Samsung c'è poco da fidarsi.

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svkap Visualizza il messaggio
    Io aspetto il tablet nexus, oramai non manca molto alla presentazione, poi ricordiamoci che il tablet essendo google experience riceverà parecchi aggiornamenti ufficiali al contrario di samsung, non si sa ancora se il P6200 verrà aggiornato effettivamente a ICS e conoscendo Samsung c'è poco da fidarsi.
    Ma guarda, non ho mai condiviso questa frenesia nell'avere gli aggiornamenti...in assenza di problemi. Pensa che ancora ho il GS2 con l'ultima 2.3.6 perché non me ne frega nulla di avere ICS....il telefono è una bomba! Idem riguardo questo Tablet. Funziona davvero bene già cosi. Non ha bug particolari. Le uniche "pecche", se proprio vogliamo esser critici, sono i lag che si verificano di tanto in tanto a causa di honeycomb, ma sono davvero sporadici e comunque non creano alcun problema nell'uso del dispositivo che ripeto, è un gioiellino.
    Spesso si va alla ricerca di aggiornamenti...senza sapere ne cosa migliorano e se davvero ci interessano.
    Tranne che per i lag francamente non me ne frega niente di avere ICS. Samsung ha fatto davvero un gran lavoro di ottimizzazione software nella versione di android installata in questo tablet.
    Poi, sono opinioni ovviamente..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ma guarda, non ho mai condiviso questa frenesia nell'avere gli aggiornamenti...in assenza di problemi. Pensa che ancora ho il GS2 con l'ultima 2.3.6 perché non me ne frega nulla di avere ICS....il telefono è una bomba! Idem riguardo questo Tablet. Funziona davvero bene già cosi. Non ha bug particolari. Le uniche "pecche", se proprio vogliamo esser critici, sono i lag che si verificano di tanto in tanto a causa di honeycomb, ma sono davvero sporadici e comunque non creano alcun problema nell'uso del dispositivo che ripeto, è un gioiellino.
    Spesso si va alla ricerca di aggiornamenti...senza sapere ne cosa migliorano e se davvero ci interessano.
    Tranne che per i lag francamente non me ne frega niente di avere ICS. Samsung ha fatto davvero un gran lavoro di ottimizzazione software nella versione di android installata in questo tablet.
    Poi, sono opinioni ovviamente..

Condivido in tutto e per tutto quanto hai scritto, in effetti è vero, c'è questa frenesia negli aggiornamenti e diventa un circolo vizioso, perchè se il proprio device non è aggiornato all'ultima versione di android molti non dormono la notte!
    A parte questo, giudico il P6200 un ottimo prodotto apprescindere da ciò che ho scritto prima, più che altro aspetterei il tablet nexus anche per il prezzo, che se sarà veramente sui 200-250 euro e con il tegra 3, insomma.... potrebbe rilevarsi un affare.

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svkap Visualizza il messaggio
    Condivido in tutto e per tutto quanto hai scritto, in effetti è vero, c'è questa frenesia negli aggiornamenti e diventa un circolo vizioso, perchè se il proprio device non è aggiornato all'ultima versione di android molti non dormono la notte!
    A parte questo, giudico il P6200 un ottimo prodotto apprescindere da ciò che ho scritto prima, più che altro aspetterei il tablet nexus anche per il prezzo, che se sarà veramente sui 200-250 euro e con il tegra 3, insomma.... potrebbe rilevarsi un affare.
    Se non avessi avuto la fretta di acquistare questo p6200 avrei aspettato anche io il tablet nexus. Soprattutto considerando che da qualche giorno ho un MAGNIFICO Galaxy Nexus che reputo una meraviglia! Non per icecream...o altro....ma perché la versione pura di google è affascinante. E poi...per quello che costerà..

Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Punti di vista.. Non è un problema di navigare nell'oro, ma di eccessivo sbattimento per 20/30 euro, dopo aver già comprato il prodotto (299 contro i 269+10 di spedizione).
    Riguardo la politica adottata da marcopolo...beh...effettivamente è assurdo che facciano questi prezzi considerando che già il sottocosto era sottoprezzato. Credo che dovrebbero inca*zz*arsi quelli che l'hanno preso qualche giorno fa proprio da marcopolo a 299! Ma anche questo è discutibile. Chi ha preso lo stesso tab prima del 31/5 l'ha pagato 369! Insomma...le offerte sono improvvise ed è solo questione di fortuna..

non sono 20-30euro
    ma col codice sconto viene 259euro netti per chi lo prende a mano
    se magari devi per forza fartelo spedire
    per guadagnare la spedizione superi i 300euro di carrello magari comprando una custodia,una pellicola...

ps...ma questo tablet google con tegra 3 è così superiore al p6200?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    ps...ma questo tablet google con tegra 3 è così superiore al p6200?
    Beh considera che il tegra 3 è quadcore, quindi sulla carta è superiore al dualcore del p6200.
    Bisognerà vedere come verrà implementato nel tablet nexus, magari eventualmente "castrato" per limitarne i costi.
    Ultima modifica di svkap; 07-06-12 alle 18:04

Androidiano

Smartphone
    google nexus white

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

No no ragazzi...questa non è frenesia...il nexus con ICS è una bomba...quando passo al plus mi par di avere un prodotto di un'altra epoca in confronto...e la cosa che fa più rabbia è che l'HW è praticamente lo stesso...

ad oggi sono molto pentito di non aver aspettato il nexus tab..e mi maledico anche per le macchie sulla cover posteriore ...per cui per altro non ho nemmeno colpa diretta...altrimenti forse avrei già pensato a venderlo

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da backtophone Visualizza il messaggio
    No no ragazzi...questa non è frenesia...il nexus con ICS è una bomba...quando passo al plus mi par di avere un prodotto di un'altra epoca in confronto...e la cosa che fa più rabbia è che l'HW è praticamente lo stesso...

ad oggi sono molto pentito di non aver aspettato il nexus tab..e mi maledico anche per le macchie sulla cover posteriore ...per cui per altro non ho nemmeno colpa diretta...altrimenti forse avrei già pensato a venderlo
    ...anche queste sono opinioni molto soggettive. Oltre il GS2 con la 2.3.6 che non sento di diver aggiornare ad ICS, ho anche il Galaxy Nexus con la 4.0.4 e, francamente, riporto lo stesso commento che ho fatto prima: la versione di honeycomb ottimizzata da Samsung per questo p6200 è una bomba! 0 problemi...dico ZERO. E lo stresso anche troppo! Lo porto sempre con me e navigo ininterrottamente durante il giorno tramite wifi ma anche tramite H3G. Uso spesso Skype. Client email che si sincronizza a rotazione continua. Viber sempre attivo assieme a whatsapp. Un po di facebook, instagram, twitter, google +.....ah, dimenticavo...uso tantissimo anche Pulse che ho scoperto grazie a questo fantastico Tablet. Nessuna chiamata tramite sim, perchè non lo sto usando come telefono ma come accesso portatile ad internet, A tutto ciò aggiungo che provengo dal modello precedente, il p1000....e questo Tablet riesce ancora a farmi esaltare quasi fosse la prima esperienza con questo tipo di dispositivi.

2.3.6, 3.2, 4.0.4.....ciò che conta è l'ottimizzazione e l'assenza di bug, altrimenti si che gli aggiornamenti sarebbero fondamentali! E il Galaxy Wonder insegna (nel mio caso)! Un telefono dall'ottimo hardware ma dalle prestazioni pessime, inferiori anche ad un ideos, quasi quasi....ecco, in questo caso servirebbe un aggiornamento.

Cmq, sono opinioni. C'é chi ama la corsa agli aggiornamenti, c'è chi flasha rom 3 volte al giorno, c'è chi mira all'utilità e lascia tutto stock e se ne frega...Android è bello per questo! Accontenta tutti...

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rescecco; 07-06-12 alle 23:14

Androidiano

Smartphone
    google nexus white

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sarei curioso di provare il tab2 di cui si parla nel topic...

Anzi ora cerco un confronto video...se lo trovo lo posto

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio