Visualizzazione stampabile
-
@Marmick780
Non tutti sono in ferie a Torino... Qlc disponibile a correre x prendere un Nexus a 299 c'è sempre!
:-) :-)
Circa il flash di ICS non è niente di che se non fai il root e ti limiti all upgrade... Leggi la guida di Andromeda.... È banale una volta fatto una volta...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non ho capito però da dove scaricare il file di aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marmick780
Non ho capito però da dove scaricare il file di aggiornamento
Samfirmware
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Sto scaricando questa è giusta?
P6200XXLQ1_P6200OXALQ1_ATO.zip
-
Quote:
Marmick780
Sto scaricando questa è giusta?
P6200XXLQ1_P6200OXALQ1_ATO.zip
Yes basta unzipparlo
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Ma poi si installa con Kies o con la procedura descritta con Odin?Ed eventualmente le procedure si fanno partendo dal terminale spento?
-
Quote:
Marmick780
Ma poi si installa con Kies o con la procedura descritta con Odin?Ed eventualmente le procedure si fanno partendo dal terminale spento?
Solo con odin
1 vai in recovery sul p6200 tasto vol + e tasto power con il tasto vol ti sposti e fai i 2 reset
2 poi metti il p6200 in dl mode vol- e tasto power e come prima selezioni l'opzione che ti intetessa
3 apri odin e nel riquadro pda inserisci il firmware dopo averlo un zippato e' un file unico
4 ora colleghi il tab tramite cavo usb al pc il riquadro su odin relativo
alla com si colora in giallo non toccare altro solo ora fai start e attendi fino a quando il tab non si riavvia se va in loop ripeti il passo 1
Buon ics
-
@Marmick780
Lascia perdere il punto 1 segnalato da AndroSolo (evitiamo wipe non necessari, anche perchè la ROM nasce come aggiornamento ad ICS quindi con lo scopo di mantenere tutti i tuoi dati precedenti) segui ALLA LETTERA l'ottima guida di Andromeda :
[GUIDA] al FLASH ICS stock firmware Samsung con ODIN classico Galaxy Tab 7 Plus
-
cosa DEVO FARE, IL MIO TABLET GALAXY TAB 7 SI ACCENDE E SI SPEGNE ALL'INFINITO
-
Ma poi cosa ci si guadagna con questo aggiornamento?Perchè ho letto di gente che ha scritto che non è cambiato niente,chi non è pratico,rischia di piantare casini per niente,dato che a me va benissimo com'è ora