R: [Topic Generale] Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Tab 7 Plus P6200
Quote:
Originariamente inviato da
Marmick780
A me la connessione Wi-fi fa abbastanza schifo,perchè si connette-disconnette spesso,uso wifi-fixer ma cambia poco.Che applicazione wifi-router per il root posso usare?
Non pensi possa essere il tuo router? cerca problema latenza x es i sitecom ne sono afflitti!
io non ho nessun prg sul tab e funziona egregiamente! a te ha sempre dato problemi? Dopo un upgrade? Cosi' e' troppo generico!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
2 allegato(i)
Qualcuno sa spiegarmi:
Allegato 25239
Allegato 25240
perchè mi appaiono le icone in grigio e come eliminarle
n.b. alcune sono app realmente installate (mydlink e zarchiver) altre no come wind servizi che credo apparisse
quando inserivo una sim wind
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
@Androsolo
Indicato un problema con l'installazione delle App in questione. Accade ad esempio se dalle proprietà della singola app scelgo 'sposta su SD' ma l'app è stata progettata per funzionare solo in memoria centrale.
Oppure un'applicazione di cui sono stati spostati dati ed altro su una SD esterna e poi l'SD è stata rimossa..
Metodo spiccio... Disinstallale e poi reinstallale nuovamente.... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
losteagle
@Androsolo
Indicato un problema con l'installazione delle App in questione. Accade ad esempio se dalle proprietà della singola app scelgo 'sposta su SD' ma l'app è stata progettata per funzionare solo in memoria centrale.
Oppure un'applicazione di cui sono stati spostati dati ed altro su una SD esterna e poi l'SD è stata rimossa..
Metodo spiccio... Disinstallale e poi reinstallale nuovamente.... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie, pero', purtroppo non va se reinstallo, oltretutto non ho mai spostato niente su sd o sd ext in quanto con ics manca proprio la possibilita' di spostare app su sd! qualche tempo fa ho installato avast antitheft che prevede dopo l'attivazione anche l'occultazione dell'app mediante il modo nascondi app, ebbene anche quella mentre sul p1000 e ginger spariva alla vista sul p6200 appare come se fosse su sd, per ovviare ho, esso un launcher alternativo, non avendo trovato soluzione, avast interpellata non ha risposto, ma quelle nello screen sono o duplicate o disintallate e appaiono solo con il touchwiz mentre con il launcher alternativo, ora mi si puo' usa il launch, ma sarebbe troppo semplice come soluz, del resto da qualche parte ci sara' una soluz!
Corrige, ho riprovato, a eliminare ed installare ancora una volta le duplicate, Funziona grazie losteagle, ora mi rimane solo wind servizi
che sta su sim non viene da play consigli?
Risolto grazie alla dritta (losteagle) anche se stranamente ieri l'avevo gia' applicata senza successo, evidentemente e' bastata la sua presenza
per intimorire il tab, ho risolto anche wind servizi, spento device sostituito sim con wind. ovviamente si e' attivata l'icona spento ancora e rimesso sim 3 ora wind su sd non c'e' piu' deduco che ho erroneamente in precedenza sostituito la sim con il tab acceso!