Niente, si è ripreso da solo.
Dopo per sicurezza ho anche fatto una ricarica del credito ed è andato tutto a buon fine.
Mi sa che la mia Sim inizia a perdere i colpi, mi conviene cambiarla prima o poi XD
Guarda, non è la prima volta che mi succede.
E' la prima volta che mi dura per così tanto tempo, ma già con il vecchio Tab e il Wave 1, ogni tanto il 3G si scollegava, e dovevo spegnere il cell, levare la sim, rimetterla e riaccendere il cell, e così poi partiva.
Bho..
Stavolta è durato troppo, ma di solito mi succede..
ma il segnale ? intendo nel posto dove sei non la località ! com'è ?
comunque se te lo fa con altri device è il segnale che non stabile o sufficiente !
tieni anche presente che stanno anche adeguandi il 3g a 4g e magari proprio sulla tua cella stanno lavorando questi problemi ballerini
li hai da poco ? allora è probabile da sempre allora non c'entra il 4g
anch'io avevo un problema di batteria. Per caricarsi ci impiegava circa 12/14 ore !!!!!!!! l'ho ritirato oggi dall'assistenza . Speriamo si sia risolto
ma non fai prima a controllare e/o rifare gli apn ? cancella prima i vecchi
per il rest backup e ripristino ripristina dati di fabbrica ! ma perdi tutto anche le app installate dopo
o con apn italiani come descritto qui:
"*** IMPORTANTE: Android ICS (4.x) introduce dei cambiamenti che impediscono la corretta creazione degli apn. Per risolvere il problema è possibile impostare APN Italiani come "App di sistema" tramite app di terze parti, come " Titanium Backup
Ultima modifica di AndroSolo; 06-10-12 alle 21:28
Da Titanium, leggi il tread
https://www.androidiani.com/forum/sa...tab-p6200.html
Ultima modifica di AndroSolo; 07-10-12 alle 17:54
salve,vorrei acquistare una samsung galaxy tab 7.0 plus, pero sono indeciso anche con la samsung galaxy tab 2 7.0 wifi+3g qual'e la piu potente di processore e di schermo.....
grz
Sono un utente inesperto ho un tab 6200 volendo installare l'aggiornamento ICS LQ2 ATO e la ram CWM 6, con quale sequenza vanno installati? premetto che ho entrambi file e anche odin 1.85 e odin mobile,saluto tutti grazie