Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato il tab in Francia.... Se disinstallo play store, visto che i libri e i film da noleggiare sono in francese, e reinstallo il play store da un sito italiano?? Dovrebbero essere in italiano poi?
Inviato dal mio GT-P6210 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex4981
Ho comprato il tab in Francia.... Se disinstallo play store, visto che i libri e i film da noleggiare sono in francese, e reinstallo il play store da un sito italiano?? Dovrebbero essere in italiano poi?
Inviato dal mio GT-P6210 usando
Androidiani App
Mi spiace, ma evidentemente legge il CSC del tuo tablet probabilmente XEF (Francia) e non ITV (Italia) e si regola di conseguenza ...
Non puoi tra l'altro disinstallare il play store senza permessi di root ed un'app apposita (Systemapp remover), se vuoi posso farti cambiare il CSC e convertirlo tutto in Italiano (ho trovato finalmente come fare ... Uff !), ma l'operazione comporta un reset alle impostazioni iniziali del tablet (azzera tutti i dati), dovresti quindi preventivamente copiarti tutto quello che ti serve e sincronizzare i dati con il tuo account google prima ... fammi sapere se vuoi farlo o meno.
-
Se è fattibile ... Perché no :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho il plus 7 con wifi e 3g, con rom stock e senza root (ancora x poco) e mi capita che se ho dentro la microsd da 8 giga quando collego la pennetta con cavo OTG non la vede, non basta neanche smontare la micro sd devo fisicamente estrarla e a quel punto OTG funziona.
Consigli x poter usare contemporaneamente le 2 memorie?
Magari un app dal market?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ieri spengo il tab, era quasi alla frutta come batteria, e dopo uno shutdown apparentemente iniziato bene, il device rimane bloccato con lo schermo completamente vuoto, ma con una lieve retroilluminazione attiva!
Provo a collegare il carcabatteria, niente, sembra bloccato in questa situazione.
Premo il power piu' volte, lo rilascio, lo ripremo, niente, stato di coma apparente, tranne quella lieve aurora che traspare dal display!
Beh se vi capita una cosa simile la soluzione e' premere i tasti power e vol- come quando cercate di metterlo in dl mode.
Finalmente il tab si e' spento ed e' iniziata la sua ricarica normalmente!
Spero possa servire in caso di esperienza simile!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
-
Era capitata anche a me la stessa cosa ed anch'io avevo risolto così.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
ciruppa
Era capitata anche a me la stessa cosa ed anch'io avevo risolto così.
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Certo che il fatto che non puoi levare la batteria e' altamente frustante!
A me il p1000 non si e' piu' acceso e quindi assistenza senza sapere se e' un problema suo o semplicemente la batteria andata improvvisamente!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
-
Quote:
sgrafiul
Ho il plus 7 con wifi e 3g, con rom stock e senza root (ancora x poco) e mi capita che se ho dentro la microsd da 8 giga quando collego la pennetta con cavo OTG non la vede, non basta neanche smontare la micro sd devo fisicamente estrarla e a quel punto OTG funziona.
Consigli x poter usare contemporaneamente le 2 memorie?
Magari un app dal market?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non ho capito se usi già un adattatore o no,perchè a me sembra indispensabile.In ogni caso a me sembra che con questi tablet,il problema sia che non arriva abbastanza corrente al dispositivo,infatti a volte anche con gli adattatori ad esempio gli hard disk esterni non alimentati non funzionano
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi ma a voi funziona bene il GPS?
Si
-
Quote:
AndroSolo
Certo che il fatto che non puoi levare la batteria e' altamente frustante!
A me il p1000 non si e' piu' acceso e quindi assistenza senza sapere se e' un problema suo o semplicemente la batteria andata improvvisamente!
Facendo le corna per adesso sono sempre riuscito nella riesumazione dei miei terminai !