Visualizzazione stampabile
-
da come ho potuto capire da quella pagina nn si puo fare con ics ??? c'e' un metodo alternativo ???
L'unico alternativo che funziona solo con una parte di applicativi pare sia creare utilizzare il Bluetooth DUN tramite l'app BlueVPN, ma non ti sò guidare in questo procedimento, leggiti questo blog :
Tethering Nexus 7/ Nokia E72
Di fatto l'uso di reti AdHoc è deprecato da Android ICS in quanto implica una connessione di tipo Aperto o WEP, non sono infatti supportati i protocolli di sicurezza WPA e WPA2 ... modifiche al wpasupplicant.conf sembrano aggirare il problema in alcuni casi, ma una soluzione sicura non esiste sotto ICS.
ancora una cosa prima di mettere ics nelle foto potevo zoommare puntando i pollici sul display e facendo avanti e dietro... adesso nn lo fa piu... come mai ???
DA Impostazioni -> Movimento -> controlla che sia ad ON la voce "Inclina per ingrandire" ... penso tu intenda quello.
;)
-
dopo avere aggiornato p6200 con ics LQ2 e installato cwm 6.0.1 ho effettuato il backup,vorrei sapere se posso salvarlo anche sul pc e recuperarlo per un eventuale ripristino, ancora una domanda se volessi aggiornare con LQ7 prima devo fare entrambi wipe, grazie per le risposte ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da senna17
dopo avere aggiornato p6200 con ics LQ2 e installato cwm 6.0.1 ho effettuato il backup,vorrei sapere se posso salvarlo anche sul pc e recuperarlo per un eventuale ripristino, ancora una domanda se volessi aggiornare con LQ7 prima devo fare entrambi wipe, grazie per le risposte ciao
Fai copia/incolla, nessun problema. Non è necessario fare i wipes.
Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
-
Ah,dimenticavo,io non lo cancellerei dal Tab,perché se ti si impallasse e non fosse possibile collegarlo al PC ne verrebbe meno l' utilità.
Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
senna17
salva sul pc clockworkmod se hai fatto Nandrobackup o la cartella TitaniumBackup x l'omonimo non è necessario fare il wipe ma occorre rifare la procedura per riavere il cmw e quindi i backup ancora !
-
Grazie a entrambi (ciruppa e AdroSolo) per le vostre risposte alla prossima ciao
-
salve a tutti. come mai quando mi arriva un msg di whatsapp o una mail su tab7plus non si illumina lo schermo ma parte solo un avviso sonoro, mentre quando arrivano sms si illumina schermo? cosa devo impostare perche mi si illumini lo schermo, soprattutto con whatsapp, e possa vedere la notifica del messaggio magari al centro dello schermo?
-
Buongiorno a tutti e auguri.
Ho questo tipo di problema con whatsapp. Quando l'appl. è aperta riceve le notifiche regolarmente. Quando è chiusa non riceve notifiche. Qualcuno è in grado di dirmi, gentilmente, cosa bisogna fare per evitare che ciò accada?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIANGA
Buongiorno a tutti e auguri.
Ho questo tipo di problema con whatsapp. Quando l'appl. è aperta riceve le notifiche regolarmente. Quando è chiusa non riceve notifiche. Qualcuno è in grado di dirmi, gentilmente, cosa bisogna fare per evitare che ciò accada?
Grazie.
Nessuno è in grado di aiutarmi?
-
ragazzi vorrei sapere se è possibile se si puo aprire la tastiera mentre si gioca a gta vice city per inserire i trucchi....
ho un tab 7 plus con ics e permessi di root. grazie in anticipo a chi sara cosi gentile da rispondere e aiutarmi.