Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIANGA
Anch'io penso che sia ora di seguire il tuo consiglio.
Grazie
Allora non mi resta che augurarti buon flash ( magari provi una delle nuove LQA Slovakia,Hungary,Montenegro,Serbia,Polonia) hai solo da scegliere ........... comunque il downgrade a H.c. è sempre possibile anche se a me ( ma sembra anche ad altri) sia poi necesssrio un wipe al primo riavvio in quanto si blocca sulla scritta samsung !
-
Quote:
AndroSolo
Allora non mi resta che augurarti buon flash ( magari provi una delle nuove LQA Slovakia,Hungary,Montenegro,Serbia,Polonia) hai solo da scegliere ........... comunque il downgrade a H.c. è sempre possibile anche se a me ( ma sembra anche ad altri) sia poi necesssrio un wipe al primo riavvio in quanto si blocca sulla scritta samsung !
Scusa ma a questo punto non gli conviene fare il flash a ics ?
-
Quote:
lleyton
Scusa ma a questo punto non gli conviene fare il flash a ics ?
E di cosa stiamo parlando ?
LQA non è forse Ics ? da sceglirere tra i paesi elencati, il downgrade non era altro che un'informazione in più visto che attualmente ha ancora H.c. nel caso volesse ritornare indietro tutto qui !
-
Quote:
AndroSolo
E di cosa stiamo parlando ?
LQA non è forse Ics ? da sceglirere tra i paesi elencati, il downgrade non era altro che un'informazione visto che attualmente ha ancora H.c. tutto qui !
ah ok no pensavo fossero evoluzioni di hc rotfl
io sto ancora alla prima lq1 di ics ,secca quale mi consigli? l'ultima?
-
Quote:
lleyton
ah ok no pensavo fossero evoluzioni di hc rotfl
io sto ancora alla prima lq1 di ics ,secca quale mi consigli? l'ultima?
Io uso la Lq6 ma va bene anche la lq7 rispetto alla lq1 l'ultima non l'ho provata ma rigor di logica la la lqa dovrebbe essere almeno sulla carta quella da usare
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Magari interessa a qualcuno.
Avevo LQ6 eur collegato a kies mi ha avvisato di un agg.to il famoso e per ora ultimo LQA ho detto xche' non tentare, tanto ho il backup se qualcosa va storto posso recuperare.
Filato tutto liscio senza perdere nulla dati o apk l'unica operazione necessaria se l'avete, e' rifare il root e il cmw6, non ho trovato alcuna aggiunta di app e comunque non ho rilevato ne problemi ne differenzenze rilevanti!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
ho messo lq7 alla fine se non erro è la penultima, avevo la lq1 , ma mi sembra che cambia poco o nulla rotfl
PS ma ci sono novità su jelly bean ? perchè mi sembrava che a fine marzo dovevano cominciare ad aggiornare il nostro tablet.
-
Quote:
lleyton
ho messo lq7 alla fine se non erro è la penultima, avevo la lq1 , ma mi sembra che cambia poco o nulla rotfl
PS ma ci sono novità su jelly bean ? perchè mi sembrava che a fine marzo dovevano cominciare ad aggiornare il nostro tablet.
le diffrenze sono minime e per ora J.B. è ancora latitante
-
La mattina del 1 Aprile ho acceso il Tablet e mi è comparso un messaggio dove mi diceva che era stato rilasciato un aggiornamento software e mi faceva scegliere tra:
- volume giù = avviare download per aggiornamento
- volume su = rimandare aggiornamento.
Dopo mezza giornata e più a fare questo download, il tablet è rimasto bloccato e ho dovuto riavviarlo.
L'aggiornamento software non l'ha fatto e non riesco a trovarlo neanche se vado a fare la ricerca degli aggiornamenti.
Cosa fare?
-
Quote:
stratega988
La mattina del 1 Aprile ho acceso il Tablet e mi è comparso un messaggio dove mi diceva che era stato rilasciato un aggiornamento software e mi faceva scegliere tra:
- volume giù = avviare download per aggiornamento
- volume su = rimandare aggiornamento.
Dopo mezza giornata e più a fare questo download, il tablet è rimasto bloccato e ho dovuto riavviarlo.
L'aggiornamento software non l'ha fatto e non riesco a trovarlo neanche se vado a fare la ricerca degli aggiornamenti.
Cosa fare?
intanto dovresti dirci che firmware hai e poi eventualmente capire cosa fare (ovvero quale firmware scaricare per aggiornarlo)