CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 312
Discussione:

[Topic Generale] Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Tab 7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    certo che si può fare .... ci mancherebbe, però se devo essere sincero tutta questa differenza non l'ho notata tra un SII e il P6200 mi riferisco ovviamente all'ascolto tramite auricolari di serie ! e ovviamente con lo stesso brano concordo comunque che dagli altoparlanti un tantino in + mi sarei aspettato dal tablet fosse solo per la dimensione fisica del device ....... ma non è stato così in realtà spesso ci si dimentica che in uno scatolotto dove c'è quasi tutto ..... beh un compromesso ci deve pur stare e non dimentichiamo quanto costa oggi ....... molto ma molto di meno di un p1000 che s.o. a parte non sfigura per niente ....... !
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-07-12 alle 17:45

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di lucdeb97


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Roma-Eur
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Confermo niente irda. .... Ma a cosa servirebbe oggi?
    Ma sul tuo che csc c'e'?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Beh per esempio posso usarlo con l'app apposita come telecomando per tv e lettori DVD, la cosa mi diverta assai (anche per fare scherzi). Il CSC devo controllarlo comunque la versione frmware è quella nella mia firma.
    Se i modelli austriaci hanno la porta irda allora il firmware austriaco per ICS dovrebbe essere ok per me.
    Ultima modifica di lucdeb97; 24-07-12 alle 15:31


    Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

    _____________________
    per Aspera e Basta

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    come telecomando funziona anche senza irda basta usare l'app giusta io ci comanndo il tv (samsung) e il WDtv (western digital) io mi riferivo al firmware avuto in origine ..... quello in firma non è root ? quella ita è PDA: P6200XXKL7
    CSC: P6200ITVKJ1


    quello tuo sembra indonesia PDA: P6200XXKK6

    CSC: P6200OLBKJ1

    nessun modello europeo ha l'ida ! ma non è detto che non sia integrato nel firmware comunque del resto l'unico ics per ora è quello ! non ti resta che provare puoi sempre tornare indietro riflashando quello che hai ora ..... piuttosco visto che il tuo è diverso se fai *#1234# da tastiera telefono ti esce il firmware ? o come tutti i p6200 non funziona questo comando ?

    aggiungo che il tab però non è indonesiano http://www.samsung.com/id/consumer/m...GT-P6200MAAXSE
    che hai scritto sullo scatolo e dove l'hai preso ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-07-12 alle 16:01

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    deejayAlex73
    [QUOTE] Ma io tutto sommato non pretendo niente di che da un tablet e poi rispondendo anche all'altro è ovvio che non si ricava un suono super da un MP3, mi sembrava solo strano considerando la pessima riproduzione che avevo ascoltato che un Samsung che in teoria dovrebbe montare un cip audio uguale a quello che monta sui cellulari avesse un audio così al di sotto del mediocre, ho ascoltato un Galaxy S II e non ho notato questa cosa, inoltre ho ascoltato anche un Galaxy Ace e idem. Comunque ho solo raccontato un esperienza e posto una considerazione, se non lo si può fare non parlo più...[QUOTE]







    Se ti può interessare, e sempre se la prima volta hai usato gli auricolari originali, beh ...... stamattina avevo fretta e ho preso per caso quelli che sono a corredo del P6200, premetto che di solito non uso mai quelli in dotazione, vuoi per pigrizia, vuoi perchè orami sono abituato ai miei, (Philps o Sennheiser) ....vengo subito al dunque:
    gli auricolari bianchi in dotazione al P6200 sono assolutamente pietosi ! Basta usare un discreto auricolare e le cose cambiano veramente fermo restando che non si può pretendere che alla fine il risultato sia da Avantgarde ! Inoltre ho notato che sia quelli dell'I9000 che quelli del P1000 sono leggermente migliori, ma la cosa più assurda è che tutti e 2 quelli del tab non hanno la risposta da tasto funzionante sull'i9000 alla faccia della standardizzazione !
    Ultima modifica di AndroSolo; 25-07-12 alle 13:19

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi se qualcuno usa google drive.. io avevo intenzione di copiare la cartella EFS dentro google drive prima di fare un flash per passare a ICS, ma non riesco a capire se e come si possa fare!
    Allo stesso modo volevo prelevare un documento da gdrive (ad esempio root.zip) su archivio locale...

    grazie

  7. #56
    Androidiano L'avatar di lucdeb97


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Roma-Eur
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    come telecomando funziona anche senza irda basta usare l'app giusta io ci comanndo il tv (samsung) e il WDtv (western digital) io mi riferivo al firmware avuto in origine ..... quello in firma non è root ? quella ita è PDA: P6200XXKL7
    CSC: P6200ITVKJ1


    quello tuo sembra indonesia PDA: P6200XXKK6

    CSC: P6200OLBKJ1

    nessun modello europeo ha l'ida ! ma non è detto che non sia integrato nel firmware comunque del resto l'unico ics per ora è quello ! non ti resta che provare puoi sempre tornare indietro riflashando quello che hai ora ..... piuttosco visto che il tuo è diverso se fai *#1234# da tastiera telefono ti esce il firmware ? o come tutti i p6200 non funziona questo comando ?

    aggiungo che il tab però non è indonesiano Galaxy Tab 7 Plus - OVERVIEW | SAMSUNG
    che hai scritto sullo scatolo e dove l'hai preso ?
    Sulla scatola non c'è scritto nulla. L'ho preso da un negozio on line di S. Marino che si chiama Kideo shop e mi hanno detto che vale la garanzia italiana. Sul loro sito veniva riportato il modello Galaxy Tab 7 Plus GT-P6200UWA. *#1234# non sortisce nessun effetto. Il CSC non riesco a vederlo e confermo che il firmware che viene riportato è P6200XXKK6 (XEU): questo dopo averlo rootato, se prima era diverso non lo so. Non capisco come fai ad usarlo come telecomando senza IRDA a meno che tu non abbia un televisore col wifi o il bluetooh.
    Comunque grazie, Ciao.


    Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

    _____________________
    per Aspera e Basta

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucdeb97 Visualizza il messaggio
    Sulla scatola non c'è scritto nulla. L'ho preso da un negozio on line di S. Marino che si chiama Kideo shop e mi hanno detto che vale la garanzia italiana. Sul loro sito veniva riportato il modello Galaxy Tab 7 Plus GT-P6200UWA. *#1234# non sortisce nessun effetto. Il CSC non riesco a vederlo e confermo che il firmware che viene riportato è P6200XXKK6 (XEU): questo dopo averlo rootato, se prima era diverso non lo so. Non capisco come fai ad usarlo come telecomando senza IRDA a meno che tu non abbia un televisore col wifi o il bluetooh.
    Comunque grazie, Ciao.
    Si wifi per vedere il firm non funzionando *#1234# usa da play hidden menu ma usa solo il comando
    *#*#12345#*#* tappa su lui dovrebbe essere il primo sul menu avrai le info sino a quando non riavvi occhio a non usare altro che non conosci per evitare danni con questa app se non sei esperto dopo eliminala
    Gt-p6200uwaxme dovrebbe essere malesia
    ma se dici xeu
    probabilmente questo Gt-p6200uwaxeu

    allora è UK

    2011 December Firmware Updates
    Europe
    UK
    GT-P6200UWAXEU
    PDA: P6200XXKL7
    CSC: P6200XEUKL1
    Phone: P6200XXKL7
    Firmware: P6200XXKL7/P6200XEUKL1/P6200XXKL7/P6200XXKL7
    Version: Android 3.2 Honeycomb

    la cosa strana è che quello che vendono in Uk non ha l'irda sempre che non sia stato cambiato il firm da malesya a UK ma a sto punto
    che ti frega basta che funzioni no ?

    la garanzia italiana vale se è ITV altrimenti vale quella Europa che è solo più lenta ...... però che prezzo l'ha quel negozio non mi dire che l'ahi pagato tanto !

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AndroSolo; 31-07-12 alle 17:19

  9. #58
    Androidiano L'avatar di lucdeb97


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Roma-Eur
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Si wifi per vedere il firm non funzionando *#1234# usa da play hidden menu ma usa solo il .....................

    la garanzia italiana vale se è ITV altrimenti vale quella Europa che è solo più lenta ...... però che prezzo l'ha quel negozio non mi dire che l'ahi pagato tanto !

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    all'epoca (circa due mesi fa) l'ho pagato 329 euro più spedizione e mi pareva un buon prezzo (in realtà mi pare ancora viste le sue caratteristiche) , non immaginavo certo che potessse ancora scendere fino a 249 col 3G!
    ciao.


    Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

    _____________________
    per Aspera e Basta

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucdeb97 Visualizza il messaggio
    all'epoca (circa due mesi fa) l'ho pagato 329 euro più spedizione e mi pareva un buon prezzo (in realtà mi pare ancora viste le sue caratteristiche) , non immaginavo certo che potessse ancora scendere fino a 249 col 3G!
    ciao.
    Ah infatti era quasi il prezzo giusto, pero' io mi riferivo a quello attuale e se non erro era molto oltre i 400 quindi direi assurdo!

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Figurati che io l'ho preso a 239€ compreso spese di spedizioni.
    Non si sta parlando del suo prezzo che storicamente ha toccato 199 promozione vodafone, ma del caos creato da promo e contropromo, infatti
    Nel negozio dove l'ha preso, prima costava 3xx ora 4xx che e' certamente un non senso
    non credi?
    Ultima modifica di AndroSolo; 05-08-12 alle 00:07

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy