CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 312
Discussione:

[Topic Generale] Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Tab 7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ah si, sicuramente
    Ti diro'di piu' io il p1000 non lo regalo a 150 euro per questo calo di prezzi, oltretutto non lo vedo per niente inferiore ai sui successori
    dalla sua ha il gorilla glass e pochi difetti, il p6200 e' leggermente +evoluto, ma il 3100 che senso ha avrei capito un superamoled, ma un p6200 depotenziato mah, anche se non l'amo certe volte capisco la politica vendite apple! spendi ma almeno non butti i tuoi soldi se rivendi!

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Salve.
    Ho comprato da un mese il Galaxy Tab 7.0 plus; a dire la verità mi ha deluso non poco, per varie lacune; le principali; a) Il sistema Honeycomb, b) i tablet non è riconosciuto dal PC con Windows XP3, c) la durata della batteria; d) Honeycomb non permette lo spostamento delle app sulla Sd esterna; e) gli altoparlanti, peraltro piccoli, sono posti solamente su un lato corto, rendendo di fatto mono l'audio del Tablet.
    Posseggo già un TO101 Onda, che monta Android 2.2, che non dice mai no, la cui batteria dura ben più di 24 ore, contro le scarse 7 ore del Galaxy, che peraltro, riscalda, mentre il TO101 si mantiene sempre fresco con audio stupendo, perfettamente stereo con altoparlanti posti su entrambi i lati corti.
    Le mia domande:
    1) Come fare perché il Pc riconosca il Galaxy?
    2) Come fare perché io comprenda se la batteria è difettosa, e per migliorarne la durata?
    3) Android 4.0 è migliore di Honeycomb?
    4) Android 2.2, che, a mio avviso, è migliore di Honeycomb, è installabile sul Galaxy Tab 7.0 plus, senza che lo brikki?
    5) Se Android 2.2 è installabile, dove trovo la rom adatta al mio Galaxy?
    Non posso effettuare nessun aggiornamento del sistema, fino a quando qualcuno non mi dice come far riconoscere il tablet dal Pc.
    Grazie per le cortesi risposte ed i preziosi aiuti.
    Vani

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Comunque tutte queste lacune le hai riscontrate solo tu... per me la batteria non ti dura come dovrebbe perchè può essere difettoso l'apparecchio, a me con il SO originale mi dura 2/3 giorni oppure una giornata sotto stress.

    Ragazzi sapete qualcosa per l'aggiornamento ufficiale?
    Ieri sul punto della batteria, ho contattato l'assistenza Samsung.
    Pur meravigliandosi che mi dura appena 7 ore, il tecnico Samsung - per amore della verità era una donna - mi ha detto che per un uso normale la batteria non dura più delle 18 ore. Mi ha detto di provarlo ancora per 48 ore; se il consumo non raggiunge il target su indicato, devo richiamare l'assistenza.
    Il consumo da te dichiarato è da Guinnes. Dovresti comunicarlo a Samsung. Li faresti felici, dopo che io ho detto loro che un umile - si fa per dire - TO101 dura piu di 24 ore con uso continuo ed intenso.

    Nessuno può farmi comprendere come far riconoscere il tablet al Pc? Mi carica i drivers dopo aver installato Kies, però poi in gestione periferiche mi pone il classico punto esclamativo giallo a fianco della periferica, senza connettermi il tablet come unità di massa esterna.
    Grazie

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti credo. Io sono convinto che la durata della batteria comunicatami dall'assistenza Samsung - non più di 18 ore - sia stata dettata da strategia tesa a scoraggiarmi dall'inviare il tablet in assistenza (io ho intenzione di chiederne la sostituzione).
    Sono, per così dire, contento della tua esperienza; infatti ciò che tu dici, e che non dubito corrisponde alla tua reale genuina esperienza con l'uso del tablet, avvalora il mio sospetto che il mio sia difettoso. Non ho detto che esso spesso riscalda molto. Il primo giorno, prima dell'uso, lo ho messo sotto carica, così come da protocollo; dopo una ora è comparso l'avviso che la carica era stata interrotta per surriscaldamento della batteria. Il tablet scottava moltissimo. Spesso lo devo mettere sul tavolo, perché scotta in mano. La tecnico mi ha chiesto se uso videogiochi o tengo installato widget particlari che richiedono continuo aggiornamento. Io le ho detto di no. Ella mi ha detto di lasciarlo, spento, sotto carica per almeno 24 ore, anche se la carica è al 100%; e di provarlo per le successive 24 ore. Io dubito che domani mattina, quando scadranno le 24 ore, anzi di più, il tablet funzioni come tu dici che funziona il tuo - e ti credo, perché è assurdo che la batteria di un Onda TO101 mi duri ben più di 24 ore, con uso continuo ed assiduo, mentre la batteria di un blasonato Samsung duri non più di 7 ore, se sono fortunato, con il tablet che riscalda a volte così tanto che non posso tenerlo in mano. Non parlo di continui reset del sistema.
    Ultima modifica di vani; 07-08-12 alle 22:31

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vani Visualizza il messaggio
    Io ti credo. Io sono convinto che la durata della batteria comunicatami dall'assistenza Samsung - non più di 18 ore - sia stata dettata da strategia tesa a scoraggiarmi dall'inviare il tablet in assistenza (io ho intenzione di chiederne la sostituzione).
    Sono, per così dire, contento della tua esperienza; infatti ciò che tu dici, e che non dubito corrisponde alla tua reale genuina esperienza con l'uso del tablet, avvalora il mio sospetto che il mio sia difettoso. Non ho detto che esso spesso riscalda molto. Il primo giorno, prima dell'uso, lo ho messo sotto carica, così come da protocollo; dopo una ora è comparso l'avviso che la carica era stata interrotta per surriscaldamento della batteria. Il tablet scottava moltissimo. Spesso lo devo mettere sul tavolo, perché scotta in mano. La tecnico mi ha chiesto se uso videogiochi o tengo installato widget particlari che richiedono continuo aggiornamento. Io le ho detto di no. Ella mi ha detto di lasciarlo, spento, sotto carica per almeno 24 ore, anche se la carica è al 100%; e di provarlo per le successive 24 ore. Io dubito che domani mattina, quando scadranno le 24 ore, anzi di più, il tablet funzioni come tu dici che funziona il tuo - e ti credo, perché è assurdo che la batteria di un Onda TO101 mi duri ben più di 24 ore, con uso continuo ed assiduo, mentre la batteria di un blasonato Samsung duri non più di 7 ore, se sono fortunato, con il tablet che riscalda a volte così tanto che non posso tenerlo in mano. Non parlo di continui reset del sistema.
    Non e' mica tanto chiara la faccenda.... alla prima ricarica hai una segnalazione di surriscaldamento e non sei subito corso in assistenza? 2 sono le possibili cause o e' difettoso o hai ricaricato nel deserto del sahara a 60 gradi!

    Il paragone con l'onda non e' pertinente per esserlo a parte il s.o. dovrebbe avere stesso hardware e batteria!

    Se non hai modificato nulla flash o altro e hai problemi di reset oltre al surriscaldamento forse e' veramente difettoso, ma pensare di trovare un adroid 2 per un tab nato con il 3 e' ancora piu' assurdo!

    Scusa se sono stato un po rude ma mi e' venuto di getto leggendo i commenti su un tab che non e' certo esente da difetti ma che
    se non erro e' anche uno dei pochi ad essere all inclusive!

    Comunque se veramente hai tutti i problemi descritti e non hai manipolato nulla overclock etc
    allora non perder tempo al telefono ma vai in assistenza, Samsung non e' certo il massimo al call center ma non e' l'unica con questi problemi ciao e spero che tu risolva in modo da poyerti ricredere sul plus

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    la mia esperienza è la seguente:

    - durata batteria: ok e in linea con quanto scritto da AndroSolo
    - riscaldamento: indubbiamente scalda più di un iPad 2 (è l'unico paragone che posso fare) soprattutto se si è collegati in 3G (io non lo uso per giocare ma per internet, o altro..). Scalda sul retro e da uno lato in particolare.

    Ciao!
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    E' normalissimo, è un dual core e scalda dalla parte dove c'è il processore ma tutto nella norma
    Salve.
    Sto connesso e rispondendo con il Galaxy.
    Ho letto i vari interventi successivi all'ultimo mio di ieri notte e ringrazio tutti.
    Io no nho manomesso il tab in nessun aspetto. Il tab reca ancora la pellicola con impressi gli scarabocchi della Samsung. Non so cosa significa flashare la rom.
    Come già detto WindowsXP3 non mi riconosce il tab.
    Quanto ai centri d'assidtrnza Samsung non so dove siano.
    Il tab si surriscaldó cosi tanto que il foglio di cartoncino su cui stava posizionato divenne marroncino sul punto di maggior calore.
    Oggi ho acceso il tab dopo le 24 ORE indicatami dall'assistenza telefonica Samsung. e comparve la dicitura " batteria surriscaldata; ricarica interrotta ".
    Lo ho acceso questa mattina ancora collegato all'alimentatore, cosí come mi era stato detto di fare dall'assistenza.
    Mi è comparso un avviso mai comparso in precedenza dopo la ricarica a tab spento: " batteria ricaricata; staccare l'alimentatore ".
    Il tab è appena tiepido; nulla a che vedere con il calore scottante di prima.
    Lo tengo acceso da 50 minuti: ovviamente credo che è presto per fire se arriverà a scottare.
    Il tab mi segnala la carica già al 86e scende di 1 % ogni 5 minuti.
    Resto sempre convinto che il tab tenga qualche problema.

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaeter Visualizza il messaggio
    la mia esperienza è la seguente:

    - durata batteria: ok e in linea con quanto scritto da AndroSolo
    - riscaldamento: indubbiamente scalda più di un iPad 2 (è l'unico paragone che posso fare) soprattutto se si è collegati in 3G (io non lo uso per giocare ma per internet, o altro..). Scalda sul retro e da uno lato in particolare.

    Ciao!

    Beh se fosse freddo sarebbe un fermacarte !
    Essere caldo per un 1200 d.c. è normale (ma scusate i vostri pc sono freddi ?) scottare da non poterlo tenere in mano è sicuramente un altra faccenda che se non
    contempla l'overclock ........ magari non so non vi fa pensare ad un difetto di quel device (ma solo di quello) ...... n.b. l'ipad dissipa meglio il calore essendo di metallo

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    E' normalissimo, è un dual core e scalda dalla parte dove c'è il processore ma tutto nella norma
    Ciao.
    Stamattina avevo scrtto la mia risposta; però per mio errore involontario la ho cancellata, mentre correggevo un'imperfezione lessicale.
    Un grazie a quanti hanno dato il loro punto di vista.
    In sintesi:
    Ho seguito a pieno la procedura indicatami dall'assistenza Samsung e di cui al mio intervento di ieri notte.
    Tralascio quallo che avevo scritto e per errore cancellato.
    Importa il presente.
    Dopo più di 24 ore lasciato in ricarica, a tablet spento, lo ho acceso alle 9 in punto.
    Dopo 3 ore e mezzo di funzionamento, la maggior parte in stand by, la carica stava già al 46%.
    Quando stava ancora al 70%, dopo appena un'ora di funzionamento calmo, per nulla intenso, ho telefonato a Samsung che ha detto che, alla luce della mia segnalazione, il tablet è da considerarsi difettoso. Mi hanno registrato il tablet con il suo codice IMEI.
    Mi hanno indirizzato all'assistenza Samsung di zona, che ha confermato che la batteria non può decadere con questa velocità. Il tablet, mi hanno detto, va eventualmente sostituito: però questo lo deciderà solo Samsung. Io ho detto che intendo averne un altro; nessuna riparazione. Il tablet fin dal primo secondo ha presentato l'anomalia del surriscaldamento. Samsung mi ha detto che per loro contano i clienti.
    Mi ha detto di ripristinare la configurazione di fabbrica; al che io ho detto che il tablet è di fatto vergine, perché in un mese mi sta facendo impazzire per il problema della batteria. Ancora non ho staccato la pellicola di protezione del display. Ho segnalato anche che crasha soesso o s'impunta all'accensione, e devo spegnerlo, e poi riaccenderlo.
    Ora se ne parla dopo il 20 di agosto; questo mi ha detto l'assistenza di zona; devo consegnarlo dopo il 20 ed attendere almeno un mese dalla consegna in assistenza.
    Amen.
    Conclusioni:
    Questo tablet mi ha deluso fin dal primo contatto; per giunta è difettoso.
    Non so se altri Galaxy siano difettosi e tengono gli stessi od altri difetti; però, a mio avviso il mio tablet non vale il prezzo.
    L'umile Onda TO101 dopo 36 ore d'uso, un'intera nottata di musica, e connnesione internet WiFi, sta li che non dice no a niente con ancora il 25% di carica.
    Quando e se mi consegneranno un altro in sostituzione o mi ripareranno questo, lo venderò all'istante.
    Mi dispiace di questa sgradevole esperienza, perché in casa tengo molto di Samsung, frigorifero, condizionatori, forno a microonde; fino ad ora dopo anni ed anni (mediamente 10 anni) di funzionamento più che eccellente, tutto segue funzionando più che bene.
    Un saluto a tutti/e

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Beh se fosse freddo sarebbe un fermacarte !
    Essere caldo per un 1200 d.c. è normale (ma scusate i vostri pc sono freddi ?) scottare da non poterlo tenere in mano è sicuramente un altra faccenda che se non
    contempla l'overclock ........ magari non so non vi fa pensare ad un difetto di quel device (ma solo di quello) ...... n.b. l'ipad dissipa meglio il calore essendo di metallo
    sisi, in effetti volevo scrivere che scalda, più di un ipad (con quel che costa l'Ipad ci mancherebbe fosse il contrario..), ma non da alcun fastidio...

    ... quello di Vani secondo me è difettoso...
    Ultima modifica di spaeter; 08-08-12 alle 14:29
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy