da Kies, collegato con USB, mi dice "Firmware più recente": PDA:KL7 / PHONE:KL7 7 CSC:KJ1 (ITV)
Visualizzazione stampabile
da Kies, collegato con USB, mi dice "Firmware più recente": PDA:KL7 / PHONE:KL7 7 CSC:KJ1 (ITV)
infatti questo è l'ultimo per l'Italia mentre per altri paesi tipo polonia l'ultimo è LQA ovviamente seguendo l'alfabeto L viene dopo K ma a parte questo significa che tu hai ancora la versione android
3.02 Ice Cream mentre la LQA è android 4.04 ICS, può essere che via ota samsung stia per aggiornare a ICS anche gli ITV ma se kies continua a darti KL7 vuol dire che non c'è ancora sui loro server un LQx
E allora cosa può essere stato a chiedermi l'aggiornamento la mattina del 1?
Da cosa mi accorgerò quando sarà disponibile l'aggiornamento ad ICS?
Ho cercato in tutto il forum ma purtroppo non ho trovato il grado di certezza desiderato in risposta alla mia domanda:
Avrei bisogno di collegare un HDD esterno (Samsung M3 1TB USB 3.0 Slimline Portable Hard Drive - Black) al mio P6200.
Non mi è chiaro se effettivamente è possibile collegarlo e se funziona. Nel caso, mi indichereste il prodotto utile?
grazie per l'aiuto
Molto probabilmente no specialmente se formattato in ntfs ...... l'acessorio comunque è tipo questo: 30-Pin to USB OTG Adapter Cable for Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus, 7.7, 8.9, 10.1, 10.1v - Samsung Galaxy Tab 2 10.1"
se però guardi qui un hd da 500 usb e smart rootato lo legge !
http://www.youtube.com/watch?v=XfRwEaO87Ao
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile installare in qualche modo la radio su questo tablet, grazie
http://app4smart.com/uploads/posts/2...359912_ir1.jpg
Puoi usare internet radio o radio fm dal play ma c'e' ne sono altri
C'e' anche un apk paragon ntfs x leggere gli ntfs
ok ti ringrazio molto, ma quindi è possibile però sempre connettendosi a internet o con un apk non c'è bisogno?
Avendo sempre il collegamento on in quanto sul tab manca il modulo fm
Qualcuno usa solo launcher su questo tab? Ho installato questo launcher per sostituire holo hd che sembra non gestire il famoso numeretto che indica vicino all'icona sms, emails, etc. nella barra inferiore del dock, la quantita' arrivata.
Ebbene mentre su altri terminali solo funziona alla grande, sul tab, almeno a me, non appare la barra del dock con le icone, magari se c'e' qualche anima pia, che previa installazione mi conferma il problema, grazie!
Confermato grazie al buon amico csabato non funziona sul tab
Ragazzi ho questo tablet con jb messo su con odin, vorrei rimetterci il firmware di defoult su come posso fare?? Grazie...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da invisil
Di default in che senso? L'ultimo firmware per questo tablet che samsung ha rilasciato per l'italia è Honwy Comb e non era un granchè. Perchè vorresti tornare così indietro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da csabato
Honey comb
Voglio tornare indietro xche ho comptato un note 2 e davvero non lo accendo piu il tab e quindi vorrei regalarlo a mia mamma, e siccome da quando ho aggiornato a jb nn funziona piu con il wifi di casa torno ad hc e glie lo regalo... chi mi dice come posso fare il downgrade?
Ma xche se entro nella recovery non posso tornare facilmente ad hc?
no che non puoi. se hai flashato con odin, o anche con la recovery CWM , un altro firmware, ha eliminato quello precedente e per fare il downgrade devi ri-flashare il firmware che vuoi(HC, nel tuo caso).
Inoltre, flashando con odin, perderai il root e la cwm, se l'hai installata e ricordati che da recovery stock di HC i vari wipe funzionano male e rischiano di brickare il tablet.
Quale versione di Jelly Bean hai sul tablet? Austria Open?
Se hai la cwm prova riflashare questo file https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-2-root.html
Quindi se faccio il ripristino delle impostazioni di fabbrica resta jb giusto?? Quindi se cmq devo flashare con odin posso flashare direttamente ics che per me era migliore su quel tab?? Grazie ancora
Quote:
Si,puoi tornare ad ics o resettare il solo jelly bean.
P.S. io proverei a riflashare JB, non sono d'accordo sul fatto che il tablet va meglio con ICS.Personalmente non ho mai avuto problemi con JB, anzi, con la versione deodexed ho potuto installare anche il multiwindows, e far tornare la barra in basso, con tutte le funzioni compreso lo screenshot. Comunque sei libero di scegliere. e se ti sono stato utile puoi sempre cliccare sul tasto thanks.
Ciao..
Mi dici se devo fare qulcosa prima di flashare il firmware ics se ho su jb?? Non rischio nulla?? Cmq ho la versione open austria mi sembra e con il mio vecchio netgear non vuole proprio comunicare e quindi nn voglio cambiare modem. Le ho provate tutte e nn va. Grazie ancora
Quote:
Se hai la cwm,potresti fare i 3 wipe(data,cache,e dalvik),poi fa partire il tablet in dowload mode e flsshare con odin. Se non hai la cwm,flasha. In download mode e basta.
Ragazzi, vorrei aggiornare il mio tab alla versione 4.1.2, mi date qualche consiglio??7
Che versione hai adesso? Ouoi cercare nel forum i thread sul tema. Ne roverai diversi e potrai scegliere quello che fa al caso tuo. Cerca la versione jelly bean austria open e segui la guida,chiarissima e semplicissima. Non ti puoi sbagliare. Cercare cercare cercare.
Adesso ho la versione 4.0.4 ho provato a cercarla ma su samfirmware non c'è... da dove la posso scaricare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
la trovi li senza problemi Austria MC3 cerca per GT-P6200 e la flashi con odin ovviamente fai i wipe !
Firmwares | SamMobile | Page 3
Ciao, qualcuno sa se la batteria e il vetro del nostro s
7.0 plus sono uguali a quelli del tab 2? Vorrei sostituirli ma ho l'impressione che se li cerco con la dicitura 7.0 plus costino di più.
Grazie
non so se sono uguali ma qui https://www.youtube.com/watch?v=v45prLpNgFs
puoi vredere come sostituire la batteria e/o comprarla qui Samsung Galaxy Tab 7 Plus GT-P6200 Battery Replacement Kit - Extended Life
io ancora non l'ho fatto ma se dovessi farlo cercherei proprio lì
Ragazzi, è possibile aggiornare (via alla Odin) alla versione 4.3? Se si, dove si scarica? Grazie e saluti.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
io non riesco a connettere il mio tab7 plus alla tv dove posso trovare il connettore adatto se esiste? Ho chattato con un operatore sul sito samsung che mi ha detto che non puo' essere connesso via hdmi al tv perche' non supporta (..non ricordo cosa), leggendo tra i vari topic sul forum ho letto che molti lo hanno connesso volevo chiedere a chi ce l'ha o chi lo ha posseduto se esiste un sistema di connessione .