CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 312
Discussione:

[Topic Generale] Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Tab 7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vani Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Stamattina avevo scrtto la mia risposta; però per mio errore involontario la ho cancellata, mentre correggevo un'imperfezione lessicale.
    Un grazie a quanti hanno dato il loro punto di vista.
    In sintesi:
    Ho seguito a pieno la procedura indicatami dall'assistenza Samsung e di cui al mio intervento di ieri notte.
    Tralascio quallo che avevo scritto e per errore cancellato.
    Importa il presente.
    Dopo più di 24 ore lasciato in ricarica, a tablet spento, lo ho acceso alle 9 in punto.
    Dopo 3 ore e mezzo di funzionamento, la maggior parte in stand by, la carica stava già al 46%.
    Quando stava ancora al 70%, dopo appena un'ora di funzionamento calmo, per nulla intenso, ho telefonato a Samsung che ha detto che, alla luce della mia segnalazione, il tablet è da considerarsi difettoso. Mi hanno registrato il tablet con il suo codice IMEI.
    Mi hanno indirizzato all'assistenza Samsung di zona, che ha confermato che la batteria non può decadere con questa velocità. Il tablet, mi hanno detto, va eventualmente sostituito: però questo lo deciderà solo Samsung. Io ho detto che intendo averne un altro; nessuna riparazione. Il tablet fin dal primo secondo ha presentato l'anomalia del surriscaldamento. Samsung mi ha detto che per loro contano i clienti.
    Mi ha detto di ripristinare la configurazione di fabbrica; al che io ho detto che il tablet è di fatto vergine, perché in un mese mi sta facendo impazzire per il problema della batteria. Ancora non ho staccato la pellicola di protezione del display. Ho segnalato anche che crasha soesso o s'impunta all'accensione, e devo spegnerlo, e poi riaccenderlo.
    Ora se ne parla dopo il 20 di agosto; questo mi ha detto l'assistenza di zona; devo consegnarlo dopo il 20 ed attendere almeno un mese dalla consegna in assistenza.
    Amen.
    Conclusioni:
    Questo tablet mi ha deluso fin dal primo contatto; per giunta è difettoso.
    Non so se altri Galaxy siano difettosi e tengono gli stessi od altri difetti; però, a mio avviso il mio tablet non vale il prezzo.
    L'umile Onda TO101 dopo 36 ore d'uso, un'intera nottata di musica, e connnesione internet WiFi, sta li che non dice no a niente con ancora il 25% di carica.
    Quando e se mi consegneranno un altro in sostituzione o mi ripareranno questo, lo venderò all'istante.
    Mi dispiace di questa sgradevole esperienza, perché in casa tengo molto di Samsung, frigorifero, condizionatori, forno a microonde; fino ad ora dopo anni ed anni (mediamente 10 anni) di funzionamento più che eccellente, tutto segue funzionando più che bene.
    Un saluto a tutti/e
    Che ti sia capitato un drvice difettoso ormai e' palese resta strano comunque che tu abbia aspettato un mese prima di intervenire, sono tue parole "ricarica bloccata per surriscaldamento. ..... reset continui etc"
    inoltre continui a paragonare l'onda con il plus sono 2 tab completamente diversi l'unica cosa in cui ti do ragione e' che apprezzi il primo xche' ti funziona e disprezzi il secondo xche' sei stato sfortunato nel beccare un plus difettoso, ma hai per caso letto in giro di altri che lo disprezzano cosi' tanto? Sono sicuro che quando lo riavrai funzionante
    cambierai idea, ciao

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da due giorni,e provandolo un po' lo sto trovando un po' deludente,batteria insoddisfacente,noto un po di surriscaldamento e audio basso.A tal proposito esiste una app per aumentare l'audio perche' soprattutto con i video e'davvero basso

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da due giorni,e provandolo un po' lo sto trovando un po' deludente,batteria insoddisfacente,noto un po di surriscaldamento e audio basso.A tal proposito esiste una app per aumentare l'audio perche' soprattutto con i video e'davvero basso
    Acceso alle 12 era 92% sono le 16 sto al 80% wifi on risparmio energia off e diciamo 40% stb e 60% utilizzo + 12 min telefonate
    non mi sembra poi tanto male e' sempre un s2 senza amoled con display da 7 e una batt da 4000! Chi supera la giornata con un s2?
    per completezza dell'info alle 01:50 avevo solo 6% quindi dopo quasi
    12 ore considera che dalle 21 l'ho stressato molto quindi il consumo e'
    stato leggermente superiore alla media e' ovvio che se lo lascio per molto tempo in stb e magari soengo il wifi o il 3g beh credo di arrivare
    tranquillamente almeno al doppio!

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AndroSolo; 09-08-12 alle 03:11

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti :-)
    Chi mi aiuta a capire cosa sono gli hub di samsung? Music hub, video hub etc. Etc.
    Un altra cosa:
    Sul google play se vado sufilm, sono in francese.. L'ho comprato in Francia, ce la possibilità di mettere in italiano?
    Inviato dal mio GT-P6210 con Tapatalk 2

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grosso problema e non so se lo devo portare in assistenza visto che l'ho acquistato mercoledi tramite vodafone il galaxy tab 7.0 plus. la sim me l'hanno attivata giovedi con internet, nella quale funziona alla grande. ma il grosso problema resta un'altro. Perchè il tablet non mi fa chiamare?? nemmeno una semplice chiamata al 404 o al mio numero di casa. Sono disperato >.<"
    Ps chiedo scusa se non mi sono ancora presentato, ma è un'urgenza. Vi prego rispondete al più presto. si tratta di un regalo per una festa di diploma..... e non vorrei rischiare di andare lì senza regalo alla fine >.<"

    Vi ringrazio in anticipo!!!

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da galaxy7plus Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grosso problema e non so se lo devo portare in assistenza visto che l'ho acquistato mercoledi tramite vodafone il galaxy tab 7.0 plus. la sim me l'hanno attivata giovedi con internet, nella quale funziona alla grande. ma il grosso problema resta un'altro. Perchè il tablet non mi fa chiamare?? nemmeno una semplice chiamata al 404 o al mio numero di casa. Sono disperato >.<"
    Ps chiedo scusa se non mi sono ancora presentato, ma è un'urgenza. Vi prego rispondete al più presto. si tratta di un regalo per una festa di diploma..... e non vorrei rischiare di andare lì senza regalo alla fine >.<"

    Vi ringrazio in anticipo!!!
    Ignorate questo contenuto. Era la sim che ha solo il traffico dati e non voce -.- ho cambiato sim e a tutto a meraviglia. :P ihih

  8. #77
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy7plus Visualizza il messaggio
    Ignorate questo contenuto. Era la sim che ha solo il traffico dati e non voce -.- ho cambiato sim e a tutto a meraviglia. :P ihih
    Non avevo ancor a letto.... ma er a la conclusione a cui ero arrivato anche io.......

    Premetto che sto skerzando!!

    Ma sei un Pirla!!!!

    Benevenuto!

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato il tab 7 plus in francia, siccome ho video hub, music hub, tutti gli hub in francese, vorrei sapere se è possibile impostare tutto in italiano grazieeee

    Inviato dal mio GT-P6210 con Tapatalk 2

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex4981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato il tab 7 plus in francia, siccome ho video hub, music hub, tutti gli hub in francese, vorrei sapere se è possibile impostare tutto in italiano grazieeee

    Inviato dal mio GT-P6210 con Tapatalk 2
    Per avere tutte le personalizzazioni italia devi avere il firmware ita, puoi mettere hc itv e poi se vuoi passare a ics l'unico attualmente disponibile
    Austria che essendo multiscs e dovrebbe mantenere tutte le personalizzazioni a me l'ha fatto l'unica che ho persa e' stata l'app mcafee antivurus, ma puoi riprenderla dal play o sceglierne un altro

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-08-12 alle 12:42

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come cambio il firmware ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy