CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120
Discussione:

[INFO] Dove comperarlo ed a buon prezzo Galaxy Tab7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    [INFO] Dove comperarlo ed a buon prezzo Galaxy Tab7 Plus P6200

    Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus (P6200)*|* Marcopoloshop

    io l'ho estorto a 269 euro e non me lo volevano dare......ora è salito di prezzo ancora


    riuniamo qui in questo thread tutte le info sull'acquisto del nostro TAB

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:


  3.  
  4. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Grazie Andromeda...... sempre gentilissimo e scusa per gli Off-Topic..... son vecchio devi aver pazienza.....;-)

    Confermo che adesso sul sito è tornato a 299€......................... fanno i balzelli..... aspettiamocelo ancor a a 269 speriamo.......

    Piu ce n'è piu facile sarà l'aggiornamento!

    Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus (P6200)*|* Marcopoloshop

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus (P6200)*|* Marcopoloshop

    io l'ho estorto a 269 euro e non me lo volevano dare......ora è salito di prezzo ancora


    riuniamo qui in questo thread tutte le info sull'acquisto del nostro TAB
    Ahahahah! Che c*ulo! Fossero tutti "distratti" come marcopoloshop!
    Io l'ho preso in offerta sottocosto in un negozio expert a 299!

    Oggi ho preso il nuovo volantino ed hanno introdotto il tab 2 p3100 a.......399 euro! Ma sono pazzi???? Un tablet inferiore al p6200 proposto a 100 euro in più?? Ahahah! Il fatto è che venderà!! Perché comunque è bello...ha la cornice bianca....ha android 4.0....e la gente non si soffermerà a leggere le caratteristiche confrontandole con il p6200...che costa molto meno!

    Buon p6200 a chi ha avuto la fortuna di prenderlo in offerta ma anche a chi l'ha preso e lo prenderà a prezzi non proprio bassi! È un tab meraviglioso!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ahahahah! Che c*ulo! Fossero tutti "distratti" come marcopoloshop!
    Io l'ho preso in offerta sottocosto in un negozio expert a 299!

    Oggi ho preso il nuovo volantino ed hanno introdotto il tab 2 p3100 a.......399 euro! Ma sono pazzi???? Un tablet inferiore al p6200 proposto a 100 euro in più?? Ahahah! Il fatto è che venderà!! Perché comunque è bello...ha la cornice bianca....ha android 4.0....e la gente non si soffermerà a leggere le caratteristiche confrontandole con il p6200...che costa molto meno!

    Buon p6200 a chi ha avuto la fortuna di prenderlo in offerta ma anche a chi l'ha preso e lo prenderà a prezzi non proprio bassi! È un tab meraviglioso!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    posso solo confermare...il Tab 7 plus è davvero bellissimo fa tutto quello che deve fare e lo fa bene...sono davvero contento...e poi è anche un telefono cosa da non dimenticare...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Grazie Andromeda...... sempre gentilissimo e scusa per gli Off-Topic..... son vecchio devi aver pazienza.....;-)

    Confermo che adesso sul sito è tornato a 299€......................... fanno i balzelli..... aspettiamocelo ancor a a 269 speriamo.......

    Piu ce n'è piu facile sarà l'aggiornamento!

    Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus (P6200)*|* Marcopoloshop
    scusa di che?? ma figurati è un piacere leggerti

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    posso solo confermare...il Tab 7 plus è davvero bellissimo fa tutto quello che deve fare e lo fa bene...sono davvero contento...e poi è anche un telefono cosa da non dimenticare...
    Aggiungo che entra nei borselli piccoli! L'anno scorso feci la scorta di borselli adidas che hanno lo stesso identico formato del tab, sono solo poco piú spessi. Si porta dietro che manco si sente!

    PS: m'è arrivato il cavetto USB host (otg) per collegare i pendrive! Pagato meno di 2 euro compresa spedizione. Troppo comodo!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #7
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Aggiungo che entra nei borselli piccoli! L'anno scorso feci la scorta di borselli adidas che hanno lo stesso identico formato del tab, sono solo poco piú spessi. Si porta dietro che manco si sente!

    PS: m'è arrivato il cavetto USB host (otg) per collegare i pendrive! Pagato meno di 2 euro compresa spedizione. Troppo comodo!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Anche io ho quel cavetto...... e ho diversi tab 7 P1000 acquistato uno che è arrivato oggi su e-bay.... a 50 euri.... perchè nn funzionava..... ma va!!

    Quel cavetto però è infingardo!!! Fa lo str..o.------- devi attaccar e prima la chiavett a al cavettino e poi inserirla nel tab.... altrimenti ti dic e memoria difettosa.... e nn ti f a far e nulla.....

    Ma col trukketto va alla grande!!;-)

  10. #8
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus (P6200)*|* Marcopoloshop

    io l'ho estorto a 269 euro e non me lo volevano dare......ora è salito di prezzo ancora


    riuniamo qui in questo thread tutte le info sull'acquisto del nostro TAB
    Quindi oltre al Note adesso hai anche il tab 7......PLUS!!!! ke meraviglia.... aspettiamo tutti ICS...... ma anche cosi v a na bomba......

    Consiglio da amico......
    Se vuoi usare i dati fatti una skeda della 3 e con 5 euro al mes e attivi la promo internet.... e hai 100 mb al di per farci cio ke vuoi......
    Io lo uso anche come navigatore!!



    DEtto in siculo....: A stu prezzu.......

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Quindi oltre al Note adesso hai anche il tab 7......PLUS!!!! ke meraviglia.... aspettiamo tutti ICS...... ma anche cosi v a na bomba......

    Consiglio da amico......
    Se vuoi usare i dati fatti una skeda della 3 e con 5 euro al mes e attivi la promo internet.... e hai 100 mb al di per farci cio ke vuoi......
    Io lo uso anche come navigatore!!



    DEtto in siculo....: A stu prezzu.......
    Ahhhh...ma avete provato GPS Test? Ho fatto un confronto fra il mio Galaxy Nexus, il mio Galaxy S2 ed il (sempre mio ) P6200....cioè, il Tab ha un'antenna GPS spettacolare!! Considerando che anche gli altri due già dispongono di un hardware di tutto rispetto...ma il Tab prende SUBITO e troppi satelliti! Dove gli altri si fermano sui 7 satelliti, il Tab arriva anche a 14/15....e li fixa praticamente istantaneamente all'apertura dell'app!

    Oops...mi sa che sono un tantino OT! Comunque, ho preso un supporto per auto! Quast'anno lo userò come mediacenter per auto e navigatore...oltre che come tablet...in vacanza!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ahhhh...ma avete provato GPS Test? Ho fatto un confronto fra il mio Galaxy Nexus, il mio Galaxy S2 ed il (sempre mio ) P6200....cioè, il Tab ha un'antenna GPS spettacolare!! Considerando che anche gli altri due già dispongono di un hardware di tutto rispetto...ma il Tab prende SUBITO e troppi satelliti! Dove gli altri si fermano sui 7 satelliti, il Tab arriva anche a 14/15....e li fixa praticamente istantaneamente all'apertura dell'app!

    Oops...mi sa che sono un tantino OT! Comunque, ho preso un supporto per auto! Quast'anno lo userò come mediacenter per auto e navigatore...oltre che come tablet...in vacanza!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Dove hai preso il supporto auto?

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy