Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ah ok ho capito, allora aspetteremo :) allora il tasto è quello che si trova in basso sulla sinistra , esattamente il terzo partendo dalla sinistra , tramite quel tasto , hai il controllo di tutte le pagine aperte, ed ho visto dei video su internet dove praticamente chiudono queste finestre scorrendo il dito da sinistra verso destra , io non ci sono riuscito , per questo mi chiedevo se magari installando ics andasse tutto quanto , ma non è possibile farlo... Poi un'altra cosa , ho riscontrato un po di lentezza quando ho molte pagine aperte , ci sono dei programmi per velocizzare il tab? mi consigliate di cancellare l'antivirus ? ho installato anche avast, perchè ho consentito il download non solo all'android market , ho fatto bene o male? Per skype invece il microfono va a scatti , funziona a giorni alterni , oppure a seconda della posizione non funziona proprio, ci sono dei programmi appositi?
grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
boboboris
Ciao, ah ok ho capito, allora aspetteremo :) allora il tasto è quello che si trova in basso sulla sinistra , esattamente il terzo partendo dalla sinistra , tramite quel tasto , hai il controllo di tutte le pagine aperte, ed ho visto dei video su internet dove praticamente chiudono queste finestre scorrendo il dito da sinistra verso destra , io non ci sono riuscito , per questo mi chiedevo se magari installando ics andasse tutto quanto , ma non è possibile farlo... Poi un'altra cosa , ho riscontrato un po di lentezza quando ho molte pagine aperte , ci sono dei programmi per velocizzare il tab? mi consigliate di cancellare l'antivirus ? ho installato anche avast, perchè ho consentito il download non solo all'android market , ho fatto bene o male? Per skype invece il microfono va a scatti , funziona a giorni alterni , oppure a seconda della posizione non funziona proprio, ci sono dei programmi appositi?
grazie mille :)
conviene che numeri le domande così viene anche più semplice a leggerle e a rispondere
1) Per la lentezza con tante pagine aperte.. bisogna vedere per te cosa si intende "tante", cmq è normale. Con ICS si dovrebbe usufruire di maggiore reattività
2) L'antivurus di serie NON si può cancellare.. cmq credo sia inutile averne due attivati
3) Skype a me funziona benissimo.. poi, microfono a scatti etc etc etc dipende da migliaia di fattori, anche NON tuoi
ciao ciao :)
-
2- per disinstallare l'antivirus basta il root del device, è vero che in questo modo si perde la garanzia, ma c'è sempre l'unroot e torna tutto a posto :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkoff
2- per disinstallare l'antivirus basta il root del device, è vero che in questo modo si perde la garanzia, ma c'è sempre l'unroot e torna tutto a posto :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Tempo fa ad ogni accensione mi compariva il msg di attivazione antivirus ed ovviamente sceglievo rifiuta, ora è da giorni che non mi appare più il msg di attivazione.. si sarà seccato :)
-
Una domanda ai possessori del tablet versione 3G.
Qualcuno di voi lo usa come telefono? Ho visto che a marcopoloshop lo vendono a 249€, vorrei provare ad acquistarlo ed usarlo come telefono (io ora ho solo un cellulare vecchia generazione).
E' possibile attivarci dei piani tariffari da smartphone (ad es. 100 minuti di telefonate al mese e 3GB di traffico dati)?
Per telefonare bisogna utilizzare per forza le cuffie?
-
Quote:
uecanaia
Una domanda ai possessori del tablet versione 3G.
Qualcuno di voi lo usa come telefono? Ho visto che a marcopoloshop lo vendono a 249€, vorrei provare ad acquistarlo ed usarlo come telefono (io ora ho solo un cellulare vecchia generazione).
E' possibile attivarci dei piani tariffari da smartphone (ad es. 100 minuti di telefonate al mese e 3GB di traffico dati)?
Per telefonare bisogna utilizzare per forza le cuffie?
Ciao
Puoi farci quello che vuoi :)
puoi anche usarlo senza cuffie, io l'ho fatto diverse volte stile telefonone :) oppure, tramite il vivavoce o qualsiasi auricolare Bluethoot
-
Ma l'alloggio per la Sim che dimensioni ha? normali o micro?
-
SIM normale, io lo uso come telefono principale, normalmente lo attacco all'orecchio stile mattone, se sono in macchina uso il bluethoot :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Ok. Comprato sabato (249€ marcopoloshop) ma lasciato a casa nella scatola.
Stasera inizierò a testarlo.
-
Quote:
uecanaia
Ok. Comprato sabato (249€ marcopoloshop) ma lasciato a casa nella scatola.
Stasera inizierò a testarlo.
in quanto tempo lo hanno consegnato dal giorno dell'acquisto?