CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

informazioni samsung galaxy tab 7 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    informazioni samsung galaxy tab 7 plus

    Ciao , oggi ho ordinato il tablet samsung galaxy tab 7 plus , vorrei sapere maggiori informazioni relative a questo device, circa:
    - l'aggiornamento ad android 4.0 ice cream sandwich , poichè il tablet possiede la versione meno recente e dato che il tablet è recente ed inoltre è il mio primo "grande" acquisto , preferirei aggiornarlo cosi' da poter essere valido ed efficiente allo stesso tempo;
    - se effettivamente sono disponibili con l'acquisto del prodotto , dei contenuti gratuiti, ho letto una cifra esagerata , circa 400euro ...mi sembra un po troppo, ma si spera
    - consigli su cosa poter installare su questo dispositivo , le applicazioni migliori comprese quelle a pagamento, temi , e quant'altro;
    - insomma consigli in generale , quelli che dovrebbe sapere un principiante inesperto

    Vi ringrazio ...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boboboris Visualizza il messaggio
    Ciao , oggi ho ordinato il tablet samsung galaxy tab 7 plus , vorrei sapere maggiori informazioni relative a questo device, circa:
    - l'aggiornamento ad android 4.0 ice cream sandwich , poichè il tablet possiede la versione meno recente e dato che il tablet è recente ed inoltre è il mio primo "grande" acquisto , preferirei aggiornarlo cosi' da poter essere valido ed efficiente allo stesso tempo;
    - se effettivamente sono disponibili con l'acquisto del prodotto , dei contenuti gratuiti, ho letto una cifra esagerata , circa 400euro ...mi sembra un po troppo, ma si spera
    - consigli su cosa poter installare su questo dispositivo , le applicazioni migliori comprese quelle a pagamento, temi , e quant'altro;
    - insomma consigli in generale , quelli che dovrebbe sapere un principiante inesperto

    Vi ringrazio ...
    Ciao e complimenti per il tuo nuovo acquisto allora:

    1) l'aggiornamento ad ICS ci sarà.. non so quando.. ma ci sarà

    2) Alcuni di questi contenuti sono già Installati.. Gazzetta dello sport, etc etc

    3) Applicazione da consigliare? beh.. ce ne sarebbero 2000000000000000000000000 che categoria ti interessa maggiormente? giochi, lavoro etc etc etc

    4) Consigli per un inesperto???? usalo, usalo ed usalo.. dalle mie parti si dice "Scazzulialo" per bene

    cmq siam qua per ogni cosa

    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille speriamo che ci sarà presto mmh giochi , viaggio , un po di tutto , magari conoscere le migliori da scaricare , quelle veramente valide volevo chiedere inoltre ,se con questo tablet si possono inviare sms dato che si ha la possibilità anche di chiamare , bisogna abilitare questa funziona tramite un applicazione? oppure è già installata? grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me lo hanno prestato momentaneamente (sto scrivendo proprio con il tab) e devo dirti che è davvero bello, forse un pò scomodo x usarlo come telefono...x il resto non posso lamentarmi, x gli sms essendo provvisto di alloggiamento x la sim non dovrai fare niente x abilitarli, cosi anche x le chimate. X il fatto dei contenuti gratuiti di 400euro non l ho capito nenache io, ho visto la stessa offerta x il galaxy tab 2, ci sono le app del corriere della sera e della gazzetta dello sport...purtroppo con abbonamento gratis solo x un anno....c sono giochi preinstallati demenziali compresi nei 400euro...l unica pecca che ho riscontrato è che non riesco a vedere i video postati nelle news della home, si sentono ma nn si vedono, ma nn so se sia solo un mio problema..


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    X quanto riguarda ics lo aspetto molto anche io ma purtroppo non c sono date certe...x le app invece sono interessato anche io, ho scaricato solamente go sms x gestire gli sms...x leggere i documenti word ad esempio c'e' preinstallata l ottima app polar office, x altro attendo info da qualche androidiano piu esperto xd


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahhaahah ovviamente non è certo il top x le chiamate , però credo sia un tablet valido prorpio come hai detto tu
    Il tablet dovrebbe arrivarmi al massimo agli inizi dalla prossima settimana , perciò sè trovo un modo di visualizzare i video nella home , riferirò immediatamente, vedremo dunque se è prorpio il tuo tablet a darti problemi , oppure se è un problema che viene riscontrato in tutti...In che cosa consiste go sms? Sono entusiasta del mio nuovo " grande " arrivo , credo di postare un video , poichè non ho trovato recensioni valide su internet, perciò preferirei "aiutare" magari qualcuno che ancora è indeciso sul fatto di acquistarlo o meno , non vorrei che si trovassero nella mia stessa situazione iniziale.
    Grazie x le info ...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo la presentazione questa è la prima risposta che dò in questa sezione, spero di essere utile.
    Fino alla settimana scorsa ho usato un tablet ARCHOS che avevo comprato sulla base di concetti teorici (tipo che avevo solo immaginato cosa ci avrei fatto, prima di prenderlo).

    Il Samsung 7 Plus invece l'ho comprato sulla base dell'esperienza personale, e devo dire che sono STRA-soddisfatto.

    A parte il fatto che la mancanza di ICS si sente, per il resto per ora posso solo parlatene bene:
    - Trasportabilità: 7 pollici entrano comodamente in un borsello ed è leggero.
    - Durata batteria: certo prima avevo un HD da 250Gb, è utile ma ne consuma di batteria.
    Visto che non l'ho mai sfruttato pienamente, ci ho rinunciato volentieri, una SD da 32Gb basta e avanza.
    Ora posso andare in giro tutto il giorno, senza portarmi appresso il caricabatteria.
    - GPS: praticamente istantaneo, si è allineato con i satelliti e ha trovato la mia posizione immediatamente (provato con maps, con il navigatore in dotazione e con Copilot).
    Telefonate, SMS, MMS: è un telefono in tutto e per tutto, non servono software aggiuntivi (se non per aggiungere funzionalità che non ci sono) e si sente benissimo. Certo usarlo in pubblico senza auricolare sarebbe ridicolo.
    - Navigazione 3G e Wi-Fi: per il Wi-Fi uso un router mobile comunque aggancia immediatamente entrambi (per entrambi uso TIM).
    - Applicazioni e giochi: alcuni giochi e applicazioni che prima non mi funzionavano, sul questo tablet vanno benissimo.
    Ma questo nella maggiorparte dei casi dipende dal fatto che Samsung è un marchio più diffuso e gli sviluppatori si specializzano solo su questo. Senza contare che 7" sono un formato più standard rispetto all' 8" che avevo prima.
    - Periferiche esterne: l'unica porta esterna che c'è, è proprietaria come quella dell'iPhone/iPad, ma poco male, con un cavetto adattatore per avere una porta USB, si risolve subito, d'altra parte è un tablet, non un PC.

    Come ho detto ICS mi manca ma perchè in ICS hanno integrato funzionalità che mi consentono di non installare dei programmi.
    Per esempio si possono creare cartelle, io le uso per raccogliere programmi simili che fanno più o meno le stesse cose;
    C'è un file manager nativo;
    Puoi vedere e intervenire rapidamente sulle risorse che consumano memoria.
    In generale per un utente inesperto lo trovo molto più intuitivo e fruibile dei suoi predecessori.

    Non mi viene in mente altro, ma se vi vengono in mente delle prove da fare, sono disponibile.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao

    concordo pienamente con i tuoi punti

    riguardo alla scheda SD, che scheda hai preso?

    Io sono indeciso se prendere una da 32GB classe 4 a 20€ oppure una da 16GB classe 10 circa allo stesso prezzo..

    consigli?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    mi aggancio a questa perchè il mio precedente post è passato in cavalleria e perchè immagino che eventuali risposte possano interessare a chi ha aperto la discussione: ho anche io appena acquistato un Galaxy Tab 7.0 PLUS.. che vorrei usare appunto sia come tablet che anche come stazione multimediale.
    Vorrei quindi chiarire un paio di cose in merito alla connettività, ad esempio, via dockstation:
    1- esiste la dock con l'uscita mini HDMI che contemporaneamente permette la ricarica del dispositivo.. ma ho trovato solo quella del 7.0 e non specifica del plus (a meno di alcune inserzioni su e-bay non troppo precise)... sono effettivamente compatibili sui due modelli o devo cercarne una specifica?
    2- esiste una dock o un sistema di connessione di vari cavi che permetta contemporaneamente: connessione HDMI - alimentazione - collegamento USB ad una chiavetta?

    immagino sia chiaro che tipo di configurazione vorrei, ossia arrivare a casa, inserire il tab e avere sia ricarica che la possibilità di vedere filmati o sentire musica, magari da porta usb o in streaming da hd di rete.

    Cià e grazie!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zgiotto Visualizza il messaggio
    Ciao,

    mi aggancio a questa perchè il mio precedente post è passato in cavalleria e perchè immagino che eventuali risposte possano interessare a chi ha aperto la discussione: ho anche io appena acquistato un Galaxy Tab 7.0 PLUS.. che vorrei usare appunto sia come tablet che anche come stazione multimediale.
    Vorrei quindi chiarire un paio di cose in merito alla connettività, ad esempio, via dockstation:
    1- esiste la dock con l'uscita mini HDMI che contemporaneamente permette la ricarica del dispositivo.. ma ho trovato solo quella del 7.0 e non specifica del plus (a meno di alcune inserzioni su e-bay non troppo precise)... sono effettivamente compatibili sui due modelli o devo cercarne una specifica?
    2- esiste una dock o un sistema di connessione di vari cavi che permetta contemporaneamente: connessione HDMI - alimentazione - collegamento USB ad una chiavetta?

    immagino sia chiaro che tipo di configurazione vorrei, ossia arrivare a casa, inserire il tab e avere sia ricarica che la possibilità di vedere filmati o sentire musica, magari da porta usb o in streaming da hd di rete.

    Cià e grazie!
    Hai provato a scrivere al negozio per vedere se è compatibile anche col plus? da quello che ho letto in giro quasi tutti gli accessori del primo tab sono compatibili col PLUS..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy