Visualizzazione stampabile
-
2ndo ciclo di carica concluso,inizia il 3o,ultimi risultati:7 ore di autonomia con wifi e schermo SEMPRE acceso,luminosita minima e uso di internet poco esagerato,giocato a modern combat per mezzora, e buono o devo continuare con il scarica-carica e dopodiche la ricalibrazione??
mi spiegate cos'è nella cwm il wipe battery stats e se mi puo servire???
-
Per vs. info a me per es. e' accaduta una cosa veramente strana, avevo sullo smart firmware stock AUT (del resto multi csc) vedo che e' uscito finalmente ITV (sempre 2.3.6) lo installo....ecco la sorpresa tutto praticamente uguale nessuna differenza apparente... nessuna app in + o in - ... pero' c'e' un bel bug comandi vocali non e' presente... direte voi manca, no e' questo il problema! Nella cartella system/app c'e' ma e' corrotta anche se prendo il firmware altrove o lo metto su tramite kies stessa storia! ovviamente non e'riferito al 6200, ma fa capire come samsung controlli quello che fa oltretutto tra il firm AUT e quello ITV sono trascorsi un bel po' di mesi meditate gente meditate!
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Per vs. info a me per es. e' accaduta una cosa veramente strana, avevo sullo smart firmware stock AUT (del resto multi csc) vedo che e' uscito finalmente ITV (sempre 2.3.6) lo installo....ecco la sorpresa tutto praticamente uguale nessuna differenza apparente... nessuna app in + o in - ... pero' c'e' un bel bug comandi vocali non e' presente... direte voi manca, no e' questo il problema! Nella cartella system/app c'e' ma e' corrotta anche se prendo il firmware altrove o lo metto su tramite kies stessa storia! ovviamente non e'riferito al 6200, ma fa capire come samsung controlli quello che fa oltretutto tra il firm AUT e quello ITV sono trascorsi un bel po' di mesi meditate gente meditate!
Si ma cosa c'entra in questo topic?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belthazor86
Si ma cosa c'entra in questo topic?
Se leggi indietro
"Originariamente inviato da hazaroth
Speriamo che ics arrivi presto per via ufficiale per migliorsre i consumi
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Scusa ma credi che la rom per L'austria sia differente dalla versione che forniranno in italia??????
Pensi che sarà piu performante e consumerà meno batteria????
ahhahahahhahahahahahhahahahah"
troverai delle perplessità sull'aspettare il firm ITV o installare uno di altra nazione, la mia esperienza, sottolineava questo aspetto:
1) ITV sempre poco aggiornato o sempre ultimo ad aggiornarsi nel mio caso (I9000) anche bacato quindi dove'è il controllo ! (si parla ovviamente di Firm Ufficiali)
2) in questo caso la assoluta eguaglianza tra due firmware di paesi diversi (nel passato ho visto personalizzazioni più spinte vedi 2.3.3)
3) che l'ITV è csc singolo mentre molti altri sono multi csc
non sono ragioni sufficienti per mettere su un europeo al posto di un ITV ?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Se leggi indietro troverai delle perplessità sull'aspettare il firm ITV o installare uno di altra nazione, la mia esperienza, sottolineava questo aspetto:
1) ITV sempre poco aggiornato o sempre ultimo ad aggiornarsi nel mio caso (I9000) anche bacato quindi dove'è il controllo ! (si parla ovviamente di Firm Ufficiali)
2) in questo caso la assoluta eguaglianza tra due firmware di paesi diversi (nel passato ho visto personalizzazioni più spinte vedi 2.3.3)
3) che l'ITV è csc singolo mentre molti altri sono multi csc
non sono ragioni sufficienti per mettere su un europeo al posto di un ITV ?
Ok andrea quello che vuoi,ma questo e un topic sulla durata batteria,queste osservazioni puoi postarle magari nel topic riguardate la rom ics aut. Li avrebbe magari piu visibilita
-
per quanto mi riguarda, oltre a tutte le migliorie, l'upgrade a ICS ha migliorato notevolmente anche la durata e la gestione della batteria. arrivato a quest'ora col 50% dal 100% di stamattina dopo uso sporadico internet e varie app, sentito musica, 2h di teledonate, letto corriere e pagine di un libro, scaricato songs da youtube e altro...mi pare buono! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Frank7plus
per quanto mi riguarda, oltre a tutte le migliorie, l'upgrade a ICS ha migliorato notevolmente anche la durata e la gestione della batteria. arrivato a quest'ora col 50% dal 100% di stamattina dopo uso sporadico internet e varie app, sentito musica, 2h di teledonate, letto corriere e pagine di un libro, scaricato songs da youtube e altro...mi pare buono! :)
Con la luminosita al minimo.......
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide10xxx
Con la luminosita al minimo.......
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
circa 30%...io non uso mai la luminosità al max, è un inutile spreco. se sei in pieno sole, anche al max non si vede niente, quindi tanto vale spostarsi all'ombra senza aumentare luminosità.
-
caricato al 100%..usato un 2/3 ore circa guardando serietv su youtube..poi spento e riacceso, stessa cosa fino allo sfinimento della batteria avvenuto dopo 6,5/7 ore di uso..schermo in automatico..come giudicate la durata ?
-
Per me sarebbe un sogno!Il mio non va oltre le 5/5,5 con schermo al minimo in wifi solo navigazione..