Visualizzazione stampabile
-
battery calibration è utile nel caso tu abbia flashato una nuova rom..in pratica la tab rileva una percentuale ad esempio 70% quando la carica reale è magari 40% o 80%...occorre il root, basta che carichi completamente il tab da spento e poi quando lo accendi e vedi che la carica è al massimo apri l'applicazione, clicchi su calibrate now e stacchi la spina..poi è consigliato farlo scaricare completamente fino a che non si spegne per poi ricaricarlo al massimo da spento..e la batteria è calibrata!
-
Ragazzi io uso il tablet come una specie di computer e quindi e faccio un uso intenso diciamo che dura tipo 6 ore senza. Mai metterlo in carica usando il wifi di quasi sempre acceso passando da un gioco all altro facendolo scaricare totalmemte e mentre e in carica nn lo uso secondo voi e buono
Inviato dal mio samsung galaxy tab 7.0 plus modofocato usando Androidiani App
-
Ma si può usare anche mentre si sta caricando con la spina inserita o è meglio di no?
-
Ragazzi, la batteria è da 4000 mAh, lo schermo non è un Amoled.... Tanto per dire il 7.7 ha 5100 mAh... Un Tab 10.1 6800 mAh... Alla fine è un Tablet "economico", la differenza potrebbe esserci con una riscrittura del Kernel o l'abbassamento del clock del processore, ma la calibrazione, a meno che non abbiate installato ROM non ufficiali, serve se vi ritrovate "con dei problemi seri"... Non è che ad ogni calibrazione ottenete un'autonomia maggiore... dipende anche dai singoli casi... Con un segnale 3G forte e diverse "celle nelle vicinanze", i consumi migliorano ad essere connessi che con una WI-fi "ballerina" o con poco segnale... se si è in viaggio e si cambia cella spesso i consumi aumentano...
Quello che non "mi convince" è che comunque il processore ha dei picchi anomali, arriva anche al 50% di utilizzo con nessun programma aperto, capita sul mio e su quello di un mio amico che non ha nessun mio stesso programma... Io aspetterei la release finale di ICS poi inizierei a parlarne seriamente, perché credo che Samsung abbia fatto uscire diversi firmware non ufficiali ma installabili lo stesso per farci fare da "beta tester..."
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefan0net
anch'io credo di avere un problema di batteria... è normale che dopo una carica al 100% lo accendo e dopo 1 minuto e mezzo la percentuale sia già scesa al 98%?
Appena lo stacchi scende al 99% (è una protezione Samsung contro possibili sbalzi di tensione, di fatto appena vede che è al 100& la batteria viene staccata"... Poi dopo un paio di minuti si, perdere un paio di punti percentuale è normale, sul mio è così...
-
A me ad esempio.questo sito con tablet e cellulari è lento ad aprirsi e lento anche a funzionare specie se vado su "Sottoscrizione alle discussioni"sia con wifi che con 3G,a volte uso la versione Androidiani ma è scritto troppo piccolo e non mi piace molto
-
Quote:
Marmick780
A me ad esempio.questo sito con tablet e cellulari è lento ad aprirsi e lento anche a funzionare specie se vado su "Sottoscrizione alle discussioni"sia con wifi che con 3G,a volte uso la versione Androidiani ma è scritto troppo piccolo e non mi piace molto
Ma usi taptalk?
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Quote:
AndroSolo
Ma usi taptalk?
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Si,ma ora è da un po'che l'ho dimenticato..:p
Non mi ricordo più come si aggiungono i siti che interessano da Tapatalk,oppure si deve fare una ricerca per vedere se sono implementati?
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma perchè non usi Opera come browser? Io mi trovo bene
O dolphin, ma a te opera ti chiede sempre la posizione google a me si e io dico no e continua ma lo fa solo qui sugli altri device no mah!
-
Quote:
Marmick780
Si,ma ora è da un po'che l'ho dimenticato..:p
Non mi ricordo più come si aggiungono i siti che interessano da Tapatalk,oppure si deve fare una ricerca per vedere se sono implementati?
Beh credo sia il miglior modo x leggere il forum