e ci credo è un tempo quasi 4 volte superiore alla media solo se parti da 1-3% ci mette quasi 4 ore ! ovviamente spento e caricabatteria originale da rete !
Visualizzazione stampabile
Credo che il mio sia nella media...ma nel dubbio volevo segnalare la mia esperienza.
Di solito uso il tablet per pigrizia e non accendere il PC. sotto wi-fi, luminosita' auto, credo di fare 8-10 ore.
In questi giorni di vacanza pero' lo sto usando con una sim: in 4ore sempre acceso e connesso 3g (browser,mail,2 telefonate...e giochi) sono arrivato al 30%...speravo qualche cosa di meglio...comunque non mi lamento ;)
Era solo per segnalare una durata diversa legata ad un uso diverso.
Beh ci puo' stare il 3g sai quante volte sara' andato ai limiti non puo' essere certo stabile spostandosi tanto a me certe volte in casa con wind cambia da stanza a stanza mentre 3 e' piu' stabile ma wuesto dipende dalla zona ovviamente e se il segnale e' basso il consumo batt e' certo maggiore
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Tenendo conto che hai 3 sarebbe meglio che tieni bene d'occhio la connessione..se vai in roaming..auguri
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Difficile comunque pensare di fare piu di 6-7 ore pur con tutti gli accorgimenti,forse il consumo batteria e'come uno smartphone di fascia medio-alta,tipo Galaxy 2,potrebbe anche andare bene,ma quesi devices secondo me oggi sono ancora deludenti per il consumo per chi non lo usa come unico oggetto tecnologico e non come terza o quarta scelta,come me ad esempio
Questa non l'ho capita "tipo galaxy 2" ma mi sembra che il p6200 e' come hardware un s2 al quale manca solo l'amoled! ora non mi sembra che 7 ore di uso continuo siano poche considerando che tra display e wifi o 3g ci sia un consumo di quasi 80/85 % certo magari una batt piu' performante ci starebbe, comunque io nell'uso normale ovviamente ognuno ha i suoi parametri, ma con 15/20 min di tel,pochi sms, navigazione, chat etc 4/5 ore (wifi o 3g sempre on ) raggiungo senza problemi 10/12 ore o per es. stanotte sempre acceso ad ascoltate musica ovviamente display off e wifi on con batt 86% dopo 8/9 ore batt 80%!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
salve..
quello che consuma di più nel nostro tablet è il monitor..
mentre in stand-by è il Wifi (anche ottimizzandolo al max)..
usandolo in modo intensivo arrivo a fare tranquillamente la giornata...
byeZ...
;)