CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

[INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @Diablo981
    E' un battery pack come tanti altri, l'importante che abbia l'uscita DC 5V da almeno 2A, altrimenti non carica e connettore compatibile con tablet Samsung ....
    Io sono orientato verso un Astro 3 10000mAh sui 54 euro da Amazon.it, decisamente + grande ed ingombrante con doppia uscita e possibilità di alimnetare anche device a 9V/12V tramite uscita separata. Putroppo ho rimandato l'acquisto a Natale, visto le spese che ho avuto in questo periodo ....

    Anker Astro 3 10000mAh review

    Anker Astro 3 10000mAh AMAZON.IT
    Ultima modifica di losteagle; 28-08-12 alle 17:14

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo non é male, solo di quella che ho postato mi intrigavano le dimensioni ridotte e la presa usb senza la miriade di adattatori. Dalle specifiche si nota che c'è l'uscita a 2.1 mAh. Speriamo siano reali.

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @Diablo981
    Ti dico sinceramente le mie riserve :
    Mi lascia perplesso il tempo di caricamento di quasi 10 ore x una capacità di poco superiore ai 5000mAh, vuol dire che carica a basso amperaggio forse max 500mAh di una porta USB x PC. Poi tenendo conto che ci ricaricheresti il tablet che ha una batteria da 4000 sei fortunato se arrivi al 100%, xché solitamente i 5000 dichiarati sono nominali, raramente effettivi. Hai provato a cercare una recensione in giro? Cmq il prezzo è buono!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Segnalo Galaxy Tab 7 Plus P6200 versione 3G nuovamente in offerta oggi da Marco Polo a 279,20 euro :

    Galaxy Tab 7 Plus 3G sconto 20%



    Edit : già finiti !
    Ultima modifica di losteagle; 29-08-12 alle 09:25

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    @Diablo981
    Ti dico sinceramente le mie riserve :
    Mi lascia perplesso il tempo di caricamento di quasi 10 ore x una capacità di poco superiore ai 5000mAh, vuol dire che carica a basso amperaggio forse max 500mAh di una porta USB x PC. Poi tenendo conto che ci ricaricheresti il tablet che ha una batteria da 4000 sei fortunato se arrivi al 100%, xché solitamente i 5000 dichiarati sono nominali, raramente effettivi. Hai provato a cercare una recensione in giro? Cmq il prezzo è buono!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie per le info. Ho chiesto le vostre impressioni proprio perché sono un po titubante anche io. Il prezzo é ottimo ma l'effettiva capacità di carica é probabilmente minore. Valuterò bene l'acquisto.

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

  7. #56
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Scusate la domanda stupida (perché può sembrare a prima vista)... Ma le custodie rigide, ad "incastro" per il Tab2 vanno bene anche per il nostro 7Plus?
    Premesso che ovviamente differisce il retro, visto che il 7 Plus ha il flash e il Tab2 no...
    Io ho comprato la BookCover originale Samsung per il 7 Plus... solo che ha l'apertura mancina, nel senso che si apre come i libri e fumetti (Manga) giapponesi originali...Lascia libero il lato SX dove non c'è bisogno di intervenire parecchio, visto che c'è la SD Card, mentre a DX c'è il tasto Accensione spegnimento e Volumi... per il primo c'è un buco (che rende la piega più fragile) ma per il volume proprio non posso intervenire... Se non sbaglio per il Tab2 hanno invece invertito la custodia (sia apra a SX come i nostri libri)... Sarebbe più comodo inoltre difficilmente farei foto di notte e il foro della fotocamere dovrebbe coincidere... am in internet non ho trovano nessuna conferma...

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,345

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda stupida (perché può sembrare a prima vista)... Ma le custodie rigide, ad "incastro" per il Tab2 vanno bene anche per il nostro 7Plus?
    Premesso che ovviamente differisce il retro, visto che il 7 Plus ha il flash e il Tab2 no...
    Io ho comprato la BookCover originale Samsung per il 7 Plus... solo che ha l'apertura mancina, nel senso che si apre come i libri e fumetti (Manga) giapponesi originali...Lascia libero il lato SX dove non c'è bisogno di intervenire parecchio, visto che c'è la SD Card, mentre a DX c'è il tasto Accensione spegnimento e Volumi... per il primo c'è un buco (che rende la piega più fragile) ma per il volume proprio non posso intervenire... Se non sbaglio per il Tab2 hanno invece invertito la custodia (sia apra a SX come i nostri libri)... Sarebbe più comodo inoltre difficilmente farei foto di notte e il foro della fotocamere dovrebbe coincidere... am in internet non ho trovano nessuna conferma...
    Infatti secondo me alla samsung dormono, x es quella dell s3 manca il foro del led notifica, nel nostro caso risultando molto scomodo accedere al tasto power e un po meno anche a quello vol una soluzione puo essere inserirlo al contrario, ovviamente per avere accesso anche alla camera flash occorre fare il medesimo foro previsto quando la monti nel senso giusto (si fa per dire)


    Prova taglio.jpg 2012-10-07 17.02.12 30.jpg

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 07-10-12 alle 17:07

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    secondo me va benissimo: se il tasto accensione fosse sul lato "libero" ogni pressione non voluta accenderebbe il tablet! tempo fa avevo trovato una "protezione" , tipo quelle degli Iphone in gomma, di quelle che si incastrano agli angoli, che per quanto era stretta premeva sul tasto volume e lo teneva sempre al massimo.

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Io uso questa qui sotto in colore nero comprata da questo venditore, x me è una buona sintesi tra funzionalità ed ergonomia :

    http://www.ebay.it/itm/BLUE-DENIM-JE...item5ae89a397c

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,345

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Io uso questa qui sotto in colore nero comprata da questo venditore, x me è una buona sintesi tra funzionalità ed ergonomia :

    http://www.ebay.it/itm/BLUE-DENIM-JE...item5ae89a397c

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Anchio ne ho presa una dallo stesso venditore ma di questo tipo, non e' male sopratutto per la protezione,
    http://www.ebay.it/itm/WHITE-LEATHER...item5ae8e8d98f
    me credo che questa sia ottima non c'era prima
    http://www.ebay.it/itm/BLACK-SLIM-LE...item3f1b93be8d
    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy