CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

[INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro -

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io utilizzo una custodia a libro in similpelle ma trovo che sia troppo ingombrante...ne stavo cercando una in TPU/silicone che permetta di avere lo schermo sempre in vista! Lo schermo è in ogni caso protetto da una pellicola.
    Nessuno che abbia valutato custodie in silicone?
    Andrea

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrone03 Visualizza il messaggio
    Anche io utilizzo una custodia a libro in similpelle ma trovo che sia troppo ingombrante...ne stavo cercando una in TPU/silicone che permetta di avere lo schermo sempre in vista! Lo schermo è in ogni caso protetto da una pellicola.
    Nessuno che abbia valutato custodie in silicone?
    Andrea
    Si, io uso secondo le esigenze la custodia a libro o una cover in silicone, per la precisione questa sotto nera :

    Gel cover for P6200

    essenziale ma l'effetto posteriore liscio/zigrinato aiuta ad aumentare la presa ... sufficientemente robusta da proteggierlo in caso di caduta lieve ....

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena ordinato il tab 7 plus dal sito del peperoncino, ho speso in tutto 300 euro, non è poco ma dalle recensioni mi pare che ne valesse la pena (più che per il tab 2..) spero di aver fatto una buona scelta nell'attesa fiduciosa che samsung fornisca ics ufficiale (immagino dopo l'epifania, quando tutti avranno già fatto i regali, che è il motivo per cui immagino samsung non lo abbia ancora rilasciato..)

    ora però non vorrei svenarmi per gli accessori..in particolare:
    - una cover ad incastro (l'originale costa 40 euro!) che mantenga la sottigliezza del tab oppure una in silicone che protegga lo schermo e faccia anche da stand (tipo quelle della apple..)
    - adattatore 5 in 1: ho visto che ce ne sono a circa 10 euro che dicono di essere originali..c'è da fidarsi? l'originale costerebbe 25..
    - il cavo hdmi costa 40 ma mi sa che non ci si scappa, quello è troppo particolare e non esistono alternative all'originale mi sa..

    consigli?

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandraBS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena ordinato il tab 7 plus dal sito del peperoncino, ho speso in tutto 300 euro, non è poco ma dalle recensioni mi pare che ne valesse la pena (più che per il tab 2..) spero di aver fatto una buona scelta nell'attesa fiduciosa che samsung fornisca ics ufficiale (immagino dopo l'epifania, quando tutti avranno già fatto i regali, che è il motivo per cui immagino samsung non lo abbia ancora rilasciato..)

    ora però non vorrei svenarmi per gli accessori..in particolare:
    - una cover ad incastro (l'originale costa 40 euro!) che mantenga la sottigliezza del tab oppure una in silicone che protegga lo schermo e faccia anche da stand (tipo quelle della apple..)
    - adattatore 5 in 1: ho visto che ce ne sono a circa 10 euro che dicono di essere originali..c'è da fidarsi? l'originale costerebbe 25..
    - il cavo hdmi costa 40 ma mi sa che non ci si scappa, quello è troppo particolare e non esistono alternative all'originale mi sa..

    consigli?
    Esiste la copia piu' che accettabile a poco + di 10 ed e' anche carina in alternativa di pelle a 10/12 ovviamente dalla cina con furore aspetti un po ma le spese sped sono incluse x i cavi e gli adattatori passa a che ti servono !

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandraBS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena ordinato il tab 7 plus dal sito del peperoncino, ho speso in tutto 300 euro, non è poco ma dalle recensioni mi pare che ne valesse la pena (più che per il tab 2..) spero di aver fatto una buona scelta nell'attesa fiduciosa che samsung fornisca ics ufficiale (immagino dopo l'epifania, quando tutti avranno già fatto i regali, che è il motivo per cui immagino samsung non lo abbia ancora rilasciato..)

    ora però non vorrei svenarmi per gli accessori..in particolare:
    - una cover ad incastro (l'originale costa 40 euro!) che mantenga la sottigliezza del tab oppure una in silicone che protegga lo schermo e faccia anche da stand (tipo quelle della apple..)
    - adattatore 5 in 1: ho visto che ce ne sono a circa 10 euro che dicono di essere originali..c'è da fidarsi? l'originale costerebbe 25..
    - il cavo hdmi costa 40 ma mi sa che non ci si scappa, quello è troppo particolare e non esistono alternative all'originale mi sa..

    consigli?
    x l'adattatore HDMI l'alternativa è la dock del P1000 "modificata", ma pare che con i giochi subisca rallentamenti.
    Sto cercando anche io qs adattatore a prezzi decenti ma meno di 35€ non se ne parla. Se qualcuno lo avvistasse in rete in offerta e lo postasse qui lo ringrazio in anticipo!!!
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy