CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

[INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    La x rossa appare anche se colleghi il tab alla usb del pc ma ricarica comunque, lentamente ma ricarica. :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    credo sia più corretto dire che mantiene la carica, non che la completa

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo981 Visualizza il messaggio
    Non ho speso 1 € per il cinese ma 5 che reputo un prezzo coerente per le caratteristiche che ha. Magari non carica il p6200 ma per il mio acer lm va + che bene. Inoltre non condivido il tuo sfogo, non ho speso una cifra esagerata per il tablet (249 euro), quindi se possibile voglio risparmiare anche sugli accessori, certo a mio rischio e pericolo. Ho acquistato ora il caricabatterie originale Samsung a 15 € in offerta, 30 € prezzo pieno mi sembrano veramente un'esagerazione. Chiusa la parentesi, ti ringrazio per le tue info, mi hai dato una buona notizia.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
    Nessun problema, la mia filippica non era rivolta a te ma in generale, specialmente quando vedo gente che acquista un terminale da 600 euro e poi un accessorio da 5 !
    se non è roba elettronica è solo una questione di gusti, ma nell'altro caso la cosa è un pò diversa non trovi ? Anche se condivido il tuo punto di vista sull'esagerazione dei loro prezzi, alla fine se ti fai i conti 15+5 li hai spesi, del resto trovare un accessorio originale non è poi tanto difficile basta non prenderlo in italia, per es. io ho preso il kit da auto a poco più del prezzo del solo caribatteria da auto ! che se non erro qui costa circa 49 euro !

    p.s. i 249 poi scesi anche a 199 non sono il valore vero del Tb plus ..... ma quello che un mercato distorto a volte non può contenere, se trovo un pazzo che mi da una bmw da 70/80 mila euro a 10 mila non posso certo di pretendere di pagare un traino pneumatici 250 euro
    o sbaglio ?

    buona giornata
    Ultima modifica di AndroSolo; 07-08-12 alle 14:50

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo
    Originariamente inviato da Birkoff
    La x rossa appare anche se colleghi il tab alla usb del pc ma ricarica comunque, lentamente ma ricarica. :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    credo sia più corretto dire che mantiene la carica, non che la completa

    Ieri l'ho collegato al pc che era al 42%, dopo due ore era praticamente al 100%, solo che non indicava la ricarica completata.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    Ieri l'ho collegato al pc che era al 42%, dopo due ore era praticamente al 100%, solo che non indicava la ricarica completata.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Prima di ridponderti provo con il desktop!


    Hai ragione 20 min dice 42% partendo da 36
    La cosa strana pero' e' appena attaccato e'
    balzato da 32 a 36 comincio ad avere seri dubbi sull'esatezza dei valori!
    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2



    pero' resta strano che in 2 ore sei arrivato al 100% io sono quasi 2 ed e'
    passato da 32/36 non si e' capita la reale partenza a 51 %

    Che mi sembra un val + realistico considerando i tempi di ric attraverso
    il caricabatteria di rete molto differenti da quelli tramite usb e per di + con il tab acceso!
    Ultima modifica di AndroSolo; 07-08-12 alle 18:22

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga ho intenzione di comprare un auricolare bluetooth per il tab.ho visto un po sul sito della samsung e sono presenti i modelli hm1200 e hm1600.mi sapete dire le differenze fra questi due accessori visto che c è una differenza di costo pari a 14 euro circa e le caratteristiche descritte sono sempre le stesse?

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho collegato il caricabatterie dell'ipad che ha 5volts e 2100 mah quindi ad occhio e croce uguale
    il risultato:
    la batteria ricarica normalmente ma l'indicatore di ricarica segna una crocetta rossa ed indica: non in carica
    qualcuno mi sa dire se faccio danni o posso usarlo? e come mai se ricarica l'indicazione è di non in carica?
    grazie

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=myabc;2069949]ciao a tutti. ho collegato il caricabatterie dell'ipad che ha 5volts e 2100 mah quindi ad occhio e croce uguale
    il risultato:
    la batteria ricarica normalmente ma l'indicatore di ricarica segna una crocetta rossa ed indica: non in carica
    qualcuno mi sa dire se faccio danni o posso usarlo? e come mai se ricarica l'indicazione è di non in carica?[QUOTE]

    No e' come se caricassi da porta usb infatti da pc si comporta allo sresso modo probabilmente ci metterai + tempo!

    Comunque quello originale ha un input di 0,35a e un output di 0,2a
    quello ipad che input ha io ho solo quello iphone ma e' solo 0,1a out
    e mi da ovviamente la x rossa

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 13-08-12 alle 22:57

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    quwello ipad è 2,1a out ma in non c'è scritto. ma quindi se mi da la x rossa è perchè non dovrebbero bastare gli ampere in uscita? eppure con un caricabatterie del cellulare 1000 mah non mi da la x rossa, carica lentissimo ma non da quel problema, che significa?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto991 Visualizza il messaggio
    ciao raga ho intenzione di comprare un auricolare bluetooth per il tab.ho visto un po sul sito della samsung e sono presenti i modelli hm1200 e hm1600.mi sapete dire le differenze fra questi due accessori visto che c è una differenza di costo pari a 14 euro circa e le caratteristiche descritte sono sempre le stesse?
    Up .

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    quwello ipad è 2,1a out ma in non c'è scritto. ma quindi se mi da la x rossa è perchè non dovrebbero bastare gli ampere in uscita? eppure con un caricabatterie del cellulare 1000 mah non mi da la x rossa, carica lentissimo ma non da quel problema, che significa?
    Non ho capito. ... Caricabatteria del cell 1000
    mah. ... quale?

    forse nel tab c'e' un sensore cio' spiega la x anche quando ti colleghi tramite usb al pc
    o dipende da ics sul p1000 gb questo non accade!
    Inviato da GT-P1000 attenti a mediaset premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy