CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Appena uscito ICS ufficiale ITALIA! !!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Insomma qualcuno e' riuscito ad aggiornare tramite ota o kies?


    Inviato dal mio GT-N7000

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Kies non lo ho, ma via OTA continuo a non trovare aggiornamenti.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Cosa cambia tra questo originale italiano, da quello ICS AUSTRIA ?

    Potete mandare il link di quello in italiano in modo da scaricarlo ed installarlo tramite ODIN?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok mal comune mezzo gaudio. Vuol dire che aspetteremo che arrivi.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  6. #25
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    Cosa cambia tra questo originale italiano, da quello ICS AUSTRIA ?

    Potete mandare il link di quello in italiano in modo da scaricarlo ed installarlo tramite ODIN?
    Nulla..... uno è ufficiale Ita..... tutto qui.....
    Quando dovessi portarlo in assistenza e hai ICS Ita.... la garanzia è valida ugualmente..... visto che è un aggiornamento ufficiale....
    Ovviamente se non ha root. etc etc....

  7. #26
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    Il fatto che alcune app come mcafee non restino credo dipenda dalla incompatibilitá con ICS. Corriere rimane invece e non credo faccia parte del bouqet austriaco ;-)
    Come detto da altri parti, se dopo il primo riavvio di Odin si stacca il Tablet senza aspettare il secondo, non so per quale motivo ICS ha i programmi che verrebbero installati come se il Tablet fosse USA, infatti compariva il programma di comunicazione via infrarosso per i prodotti Samsung (naturalmente non partiva, mi diceva che mancava l'hardware adatto), non erano presente ne la Gazzetta, ne il Corriere, ma neppure Chili TV che invece compare in ICS Austria (e ITA)... inoltre il programma eBook non doveva essere attivato, mentre "ora" per averlo ti "obbligano a creare un account Samsung"... Nessuno ha saputo spiegarmi questo strano "caso"... Ma non è possibile distinguere un Tablet venduto per l'Italia e uno invece "generico" internazionale?

    e per ultimo... ma sto ICS ITA è uscito oppure no? Diciamoci la verità: c'è la segnalazione di un solo utente in tutta la rete, non ne parlano da nessuna parte, gli unici riferimento riportano a questo forum...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Originariamente inviato da Yuzathecloud
    Il fatto che alcune app come mcafee non restino credo dipenda dalla incompatibilitá con ICS. Corriere rimane invece e non credo faccia parte del bouqet austriaco ;-)
    Come detto da altri parti, se dopo il primo riavvio di Odin si stacca il Tablet senza aspettare il secondo, non so per quale motivo ICS ha i programmi che verrebbero installati come se il Tablet fosse USA, infatti compariva il programma di comunicazione via infrarosso per i prodotti Samsung (naturalmente non partiva, mi diceva che mancava l'hardware adatto), non erano presente ne la Gazzetta, ne il Corriere, ma neppure Chili TV che invece compare in ICS Austria (e ITA)... inoltre il programma eBook non doveva essere attivato, mentre "ora" per averlo ti "obbligano a creare un account Samsung"... Nessuno ha saputo spiegarmi questo strano "caso"... Ma non è possibile distinguere un Tablet venduto per l'Italia e uno invece "generico" internazionale?

    e per ultimo... ma sto ICS ITA è uscito oppure no? Diciamoci la verità: c'è la segnalazione di un solo utente in tutta la rete, non ne parlano da nessuna parte, gli unici riferimento riportano a questo forum...

    A questo punto mi viene qualche dubbio.


    Inviato dal mio GT-N7000

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessun aggiornamento OTa per quanto mi riguarda....kies non mi fa aggiornare nulla perchè non può per qualche motivo....a settembre butto questo tab e prendo il nexus 7... mai più Samsung (esclusi google exp)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #29
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backtophone Visualizza il messaggio
    Nessun aggiornamento OTa per quanto mi riguarda....kies non mi fa aggiornare nulla perchè non può per qualche motivo....a settembre butto questo tab e prendo il nexus 7... mai più Samsung (esclusi google exp)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App


    Ahahhahahhahahahahahahahhahahahahha

    Io non ho capito se tu vuoi il tab perchè si aggiorni continuamente o perchè lo usi........
    Cioè butti un tab 7Plus perchè non si aggiorna via OTA??????

    Dimmi dov e lo butti che vengo a prenderlo.........


    Per vostra info su Samfirmware non c'è ancora nessun aggiornamento.... e come presumo è stata una cosa mah?? estemporanea???
    Io credo poco all'aggiornamento via OTA senza che il Firmware sia gia su Samfirmware....
    Quindi o è una bufala di un trollatore.... o lui solo ha ricevuto l'aggiornamento........ unico....

    Non saltate a conclusioni affrettate......

    P.S. il Galaxy Tab 7 Pluys per conto mio è meglio del Nexus 7..... che ancora è solo sulla carta e forse uscira .... ma solo fors e in italia a settembre.....
    Vedremo se è cosi meglio di questo.....

    Per il momento mi godo il mio Plus con il 3g e tutto il resto e pur e ICS avendolo preso con un ottima promo....

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non butto nulla...semplicemente lo lascio a persone che magari sono meno pretenziose di me o comunque alle prime armi...sono molto scontento di questo tab semplicemente perchè i limiti sono esacerbati utilizzando il nexus come telefono. OrsoGe abito a GE pure io ma non ti aspettare di vedere volare tab dalle finestre eheh


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy