CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Appena uscito ICS ufficiale ITALIA! !!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backtophone Visualizza il messaggio
    Non butto nulla...semplicemente lo lascio a persone che magari sono meno pretenziose di me o comunque alle prime armi...sono molto scontento di questo tab semplicemente perchè i limiti sono esacerbati utilizzando il nexus come telefono. OrsoGe abito a GE pure io ma non ti aspettare di vedere volare tab dalle finestre eheh


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Peccatoooooo ci speravo.....

    Uso GNexus anche io da poki giorni....... una settimana ma non noto cosi tanta differenza...... forse ho troppi terminali epr rendermene conto.....

  2.  
  3. #32
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Guarda, io pensavo, dopo tutto quello che ho sentito su Android (da utenti che "partecipavano" sui forum Apple/iPhone) doveva essere un qualcosa "fuori dal mondo".

    Poi ho scoperto a mie spese che Android è una "base"; è un nome di un SO creato da una azienda seria (Google) che lo "regala" (open source è come regalarlo, se dai i sorgenti a tutti) ad altre aziende che ne "sfruttano" il nome.
    Ho sempre sentito di questo scontro Apple e Samsung e mi sono fidato quindi a prendere un Android Samsung... l'unica cosa che ci ho azzeccato è stato prendere il Plus, perché dopo un mese avevo ISC come sul Tab2 che sulla carta gli è inferiore (e di parecchio)...e il 7" perché lo porto proprio dappertutto... Poi ho visto le altre "personalizzazioni di altre case", ma sopratutto Andorid "puro" di Google sul Nexus.
    Dovessi avere una seconda occasione? Prenderei davvero anche io il Nexus7... Non tanto perché "devo" avere l'ultimo sistema operativo, ma perché ho troppi piccoli difetti su un Samsugn che forse è stato male personalizzato rispetto ad un prodotto che nasce per quell'hardware e basta... Sono il primo a dire che 4 core non mi servono a nulla, che ne vorrei 2 e una batteria che dura il doppio, ma già l'interfaccia stile smartphone su un 7" (per me l'uovo di colombo) mi hanno fatto capire come vengono curati i prodotti da parte degli stessi creatori... e poi mettiamoci che il Nexus 7 parte dal 4.1 (io ho il 4.04 eci rimarrò a vita) e probabilmente tra 2 anni sarò ancora nuovo.... la mia paura è che le nuove funzioni (ho dovuto passare dal 3.2 al 4.04 per avere Chrome !!!!) ci saranno solo con i firmware nuovi.... ma state sicuri che le CyanoMod non le prendo in considerazione.... NOn è cattiveria, ma già adesso la frammentazione di Android e le sue personalizzazioni rendono difficilissimo poter "chiedere e ottenere aiuto"; se ad una persona con il mio stesso Tab non ha il mio problema che ci può fare? (per rimanere in esempio concreto: le preferenze di Chrome mi fanno crashare il programma, ma in internet non trovo nulla... colpa di Samsung, Google di chi???? come risolvo?=Android puro seguito dal produttore...

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordK Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento a ICS sono ancora presenti le app che samsung aveva messo?? Tipo gazzetta, corriere, mcafee ecc??
    nella versione austriaca non ci sono vero?
    eventuali ROM moddate con ICS??


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    A me sono rimaste tutte tranne mcafee passando da hc itv a ics ato

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    A me sono rimaste tutte tranne mcafee passando da hc itv a ics ato

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Anche a me sono rimaste gazzetta e corriere su ics austria e a dir la verità pure mcafee che ho dovuto eliminare da root explorer perchè titanium mi diceva che non era installato l'apk...

    Piccolo ot sulla tua firma...ho appena confermato la richiesta di disdetta a mediaset premium dopo che hanno ricevuto la raccomandata e mi hanno detto che mi slacceranno a fine agosto.Ci sarà da credergli?Hai avuto un'esperienza negativa?
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Anche a me sono rimaste gazzetta e corriere su ics austria e a dir la verità pure mcafee che ho dovuto eliminare da root explorer perchè titanium mi diceva che non era installato l'apk...

    Piccolo ot sulla tua firma...ho appena confermato la richiesta di disdetta a mediaset premium dopo che hanno ricevuto la raccomandata e mi hanno detto che mi slacceranno a fine agosto.Ci sarà da credergli?Hai avuto un'esperienza negativa?
    quoto per mcafee ..... !


    f.ot
    lo spero per te Si leggiti i particolari in pvt se ne hai voglia ! per questo ho deciso di divulgare il mesaggio
    Ultima modifica di AndroSolo; 10-08-12 alle 00:48

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quando aggiornerò a ics Ita via kies o ota verranno cancellati i dati?

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Scoperto l'arcano circa l'aggiornamento segnalato ( almeno credo ).
    Non è ICS, purtroppo, ma un semplice e piccolo aggiornamento di Android 3.2 di circa 9,7 MB.
    L'ho appena fatto tramite OTA.
    Questi i dati in Info sul dispositivo:
    versione banda base: P6200XXKL7;
    versione build: HTJ85B P6200XXLA4.
    Ultima modifica di xantium; 10-08-12 alle 07:07
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    @ orsoge: stai attento a dare del "trollatore" agli altri utenti...... Ma come ti permetti?!?!? Mah!

    Come ho scritto in precedenza non ho avuto modo di installare l' aggiornamento : da qui a definirmi nel modo da te usato, direi che ce ne passa! Come hai scritto prima, goditi il tuo tab e stai attento nel giudicare il prossimo. Grazie :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  10. #39
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    @ orsoge: stai attento a dare del "trollatore" agli altri utenti...... Ma come ti permetti?!?!? Mah!

    Come ho scritto in precedenza non ho avuto modo di installare l' aggiornamento : da qui a definirmi nel modo da te usato, direi che ce ne passa! Come hai scritto prima, goditi il tuo tab e stai attento nel giudicare il prossimo. Grazie :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Cos'è?? Minacci????
    Sai chi stai minacciando vero????

    Per tua info l'aggiornamento tanto da te decantato non è a ICS come pensavi tu.....infatti non ci sono info in merito.
    Hai aperto un post quando già ce n'era uno in Modding.
    Leggi bene ciò che ho scritto, perchè non ho detto che SEI un trollatore...... hao detto che è cosa strana e che potrebbe essere una bufala estiva!
    Se andiamo a vedere ....... questo thread è da chiudere!! anche per i tuoi doppi post!!

    Rispetta le REGOLE del FORUM

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    quoto....ICS non è uscito ancora chiudo

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy