R: Non mi fa fare più il WIPE dati da CWM... HoneyComb non si installa e ICS lo stess
Quote:
Originariamente inviato da
donMaq
Il problema è sempre il Wipe da CWM provvissoria, DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.
Io ho avuto la stessa disavventura, finita con la spedizione in assistenza. Un mese dopo avevo di nuovo il TAB con HC e un picola spaccatura sulla scocca di alluminio.
La CWM temporanea è destinata alla sola applicazione del root non deve essere usata x factory reset in quanto solo dalla versione 6.X è sicura...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non mi fa fare più il WIPE dati da CWM... HoneyComb non si installa e ICS lo stesso..
Se non hanno tanto lavoro può darsi che lo facciano di questa settimana anche se per ritirarlo visto che ci sarà una bolla di consegna dovrai aspettare che ritorni da Unieuro...
In bocca al lupo! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non mi fa fare più il WIPE dati da CWM... HoneyComb non si installa e ICS lo stesso..
Ti avevo detto all'inizio che se lo portavi direttamente tu al Centro era tutto + semplice.... Chiamavi solo loro e basta...
Quando ci sono più interlocutori capita spesso che si rimpallino responsabilità e problemi....
Vuoi un consiglio : stai tranquillo e fai conto che te lo devono ridare tra un mese, altrimenti così ti innervisisci solamente...
SAMSUNG non ha l'organizzazione di Apple a livello di assistenza, anche se pubblicità o siti tipo l'Exclusive vogliono farlo credere..
Quando ho avuto bisogno di Apple x un semplice iPod difettato ho fatto tutta la pratica online, ritirato al mio lavoro dal loro corriere e dopo pochi giorni alle 4 di notte è partito il corriere DHL da Amsterdam con quello nuovo sostitutivo.... Roba che Samsung se la sogna di notte! :eek:
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2