Originariamente inviato da
losteagle
Ho letto la vostra "chat" e mi è venuto il mal di testa !!
Solo per precisare un paio di cose :
- Il tuo tablet collegato al PC non si ricaricherà mai ad una porta USB che eroga solo 500mAh mentre è acceso, prova a spegnerlo e vedrai che la pila si illumina ad indicare che da spento ce la fà a caricarsi anche con la poca corrente dell'USB. Nel caso non te ne fossi accorto il caricabatterie in dotazione eroga qualcosa come 2,1 Ampere !!! Questo è normale ... per cui primo punto è OK !
- Nei vari passaggi che hai fatto, forse un pò troppo frettolosoamente non ho capito se hai provato a fare la seguente sequenza e preciso ESATTAMENTE questa non SIMILE :
1) - SCOLLEGARE il tablet
2) - disinstallare KIES
3) - riavviare il PC
4) - installare SOLO i driver USB, con il tablet SCOLLEGATO, che servono a far funzionare ODIN 1.85 da :
Driver USB
5) - COLLEGARE il tablet in download mode e verificare con ODIN 1.85 (ho detto 1.85 e non la 3.xx) se lo vede.
Porta pazienza se sono pignolo ma molte volte l'errore deriva dalla fretta o da qlc che si dà per scontato e che non lo è, per giunta tu scrivi spesso per monosillabi, senza specificare bene ogni volta cosa hai fatto, che messaggio di errore ti da, etc,.etc.. diventa difficile aiutarti, a rileggere sto thread per due pagine sembra un dialogo tra sordi .. Se possibile fai queste prove prima di provare KIES 2.5 che temo utilizzi drivers diversi ....