salve ho fatto il primo up a ics 4.04 v1 ora volevo fare quello a v2 ma mi accorgo che in modalità mode il pc non riconosce il p6200.
ho reinstallato i driver, ho verificato il debug mode in on, nulla.
secondo voi devo portarlo in assistenza?
Visualizzazione stampabile
salve ho fatto il primo up a ics 4.04 v1 ora volevo fare quello a v2 ma mi accorgo che in modalità mode il pc non riconosce il p6200.
ho reinstallato i driver, ho verificato il debug mode in on, nulla.
secondo voi devo portarlo in assistenza?
A me il pc lo riconosce. Infatti ci "carico" musica, film ed altro collegandolo tramite USB. E' KIES non lo riconosce più perchè, come ho letto nel forum, abbiamo aggiornato con una versione non ITV (Italia).
Prova a cambiare Porta e usane una diretta non sotto hub, poi che s.o. hai?
A me funziona sia con ics q1, che con ics q2 e da oggi anche con ics q6 grecia, anzi con questo firmware lo vede in 4 sec quindi molto piu' velocemente!
Il fatto poi che kies riporti device non aggiornabile significa che hai un csc diversov dal sales code, in pochevparole non aggiorni il firmware con kies, che e' un discorso ben differente da non essere visto dal pc
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
innanzitutto grazie,
sistema w7, ho usato tutte le porte disponibili, sempre in modo diretto, ho cambiato cavo. Nulla.
per kies l'ho eliminato e installato i driver samsung.
sono alla frutta.
saluti
prova a selezionare debug usb, ad alcuni ha funzionato, se non va ancora, installa con odin la q6 grecia uscita stamattina io l'ho sempre visto, ma dopo questo upg lo vede molto velocemente, infine sempre oggi c'è stato anche un ulterio upgrade di kies, al limite disinstalla il tuo e scaricati da samsung l'ultima versione, anche se a me funzionava anche con l'altra
grazie ancora,
ma ho fatto anche questi tentativi. Purtroppo nulla.
Credo proprio che dovrò ricorrere all'assistenza.
p6200xxlq1, volevo aggiornarlo al q2, ma nisba.
ho utilizzato odin
si è così, ora ho disinstalla i driver e ho rimontato kies, vediamo cosa succede.
la cosa che mi ha fatto notare il problema e che dal pc non si ricarica più la batteria.
odin vede il tab solo se non è in modalità mode.
non so bene cosa siano.
Allegato 28664
questo e kies 2.0
niente con kies il tab c'è, appena vado in modalità mode, il pc non riconosce il tab.
Questo e' normale quando installi un firmware con odin e un csc diverso
dal sales code!
Comunque e' sempre possibile fare l'upg con odin, ma kies comunque vede il tab.
Ma a te e' quello il problema? o il tab non viene visto da kies, perche'
x avere quello screen vuol dire che lo vede!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
mi sembra che manchi qualcosa sul tab, possibile che il driver debba stare anche sul tab?
niente, il disposito non è riconosciuto, secondo me manca qualcosa sul tab che l'up
odin non vede il tab perchè il driver non si installa in modalità manual mode.
kies vede il tab perchè il driver si installa normalmente.
ma allora il problema è device non supportato ? se si è normale ! ma hai letto quello che scrivo ?
Allegato 28677
Odin non lo può vedere se i driver non sono installati
scusami, credo di leggere molto attentamente. ho flaggato la voce che hai indicato.
scusami, ma leggo sempre attentamente, ho controllato e il collegamento che indichi c'è.
E allora perchè vuoi usarlo ? Correggimi se sbaglio: Hai chiesto se occorreva portare in assistenza il tab, la risposta è No, non è un problema da assistenza , il msg di kies "device non supportato" è normale quando si flasha con odin un firmware con csc diverso come hai fatto, quindi continuo a non capire cosa vuoi fare, se magari me lo dici in 2 parole nel mio piccolo cerco di aiutarti.
Androsolo, ti ringrazio per la pazienza.
ora ripeto tutto dall'inizio.
nel mese scorso ho fatto up a ics 4.04 austria, tutto bene.
ora volevo fare up a ics 4.04 v2 austria, ho scaricato l'aggiornamento, ho collegato il tab con odin e il pc non riconosceva più il tab.
ho installato kies 2.0 e il tab si vede ma non è possibile aggiornarlo, ma la cosa non mi interessa, m'importava del driver.
odin ha continuato a non vedere il tab perchè il pc continuava a non riconoscere il tab.
contemporaneamente ho notato che collegato al pc la ricarica non andava, mentre con il caricabatterie tutto ok.
ho provato a cambiare le porte usb nulla
ho controllato che il tab aveva il collegamento utp flaggato ed era così.
questo è quanto. spero di essere stato completo.
grazie
Ok finalmente ci siamo.
Andiamo per ordine: se colleghi il tab acceso tramite cavo usb e apri odin la com diventa gialla ?
Allegato 28686
no non diventa gialla
correggo: se collego il tab accendendolo normalmente, odin diventa giallo.
ma se collego odin in modalità mode, odin non diventa giallo.
poichè l'altra volta in modalità mode, odin è diventato giallo, ed ho potuto fare l'up, credo che anche ora dovrei avere la stessa configurazione per fare l'up nuovo.
Allora forse hai un problema di driver !
Disinstalla Kies
Scaricati l'ultima versione di kies dovrebbe essere questa dopo che ha fatto l'upg 2.50.1294.8
http://www.samsung.com/it/support/us...tware/KIES/JSP
e riprova controlla anche opzioni sviluppatore debug usb non flaggato e dalla barra a sx in basso del tab sotto a impostazioni se trovi connesso come dispositivo di archivio tappa sopra e controlla che il flag sia a dispositivo multimediale.
Ora prova Odin come prima se la come è gialla, spegni il tab distacca il cavo carica il firmawre in odin metti il tab in dl mode e buon flash ti consiglio di passare direttamente alla Q6 grecia il link nel tread a direttamente su samfirmare
ora però non posso fare nulla perchè il tab si è scaricato.
Credo proprio di si:
ma x modalità mode intendi download mode ? quella che partendo dal tab spento ottieni premendo vol - + tasto power e poi ancora volume +
etc. etc. fino a quando non compare il robottino e la scritta do not turn off target ?
solo a questo punto colleghi il tab al pc dove già hai aperto odin e messo il firmware in pda !
e ovviamente a tablet carico !!!