[INFO] - Samsung Ucraina - Rilascio Jelly Bean P6200 per Febbraio 2013
------ Jelly Bean è uscito, per l'AUSTRIA e non per l'UCRAINA, quindi questo post si può chiudere -----------
Per altre info :
JB Open Austria
----------------
Apro un nuovo thread anzicchè continuare il precedente, primo per fare inc@zz.. un pò Andromeda (che altrimenti lavora poco) e poi perchè questa volta c'è una data quasi certa per il rilascio della versione Ukraine, direttamente dal sito Samsung Russo il rilascio per il loro mercato è per il 22 Febbraio 2013 :
Samsung Ukraine
Ricordo che normalmente i rilasci delle versioni UKRAINE hanno l'ITALIANO tra le lingue supportate !! :p
NOTA: oggi 20 febbraio a 2 giorni dal rilascio previsto per il P6200 hanno aggiornato la data spostandola al 22.03.2013;
R: [INFO] - Samsung Ucraina - Rilascio Jelly Bean P6200 per Febbraio 2013
Quote:
Originariamente inviato da
losteagle
Apro un nuovo thread anzicchè continuare il precedente, primo per fare inc@zz.. un pò Andromeda (che altrimenti lavora poco) e poi perchè questa volta c'è una data quasi certa per il rilascio della versione Ukraine, direttamente dal sito Samsung Russo il rilascio per il loro mercato è per il
22 Febbraio 2013 :
Samsung Ukraine
Ricordo che normalmente i rilasci delle versioni UKRAINE hanno l'ITALIANO tra le lingue supportate !! :p
Bella notizia losteagle, qualcuno diceva che non sarebbe mai arrivato,:p e invece ci siamo,
non che non mi trovi bene con la paranoid pero',giusto per accontentare la scimmia.;)
p1000 jb 4.1.2 di sapir erezak
Chiaritemi una cosa...hanno deciso di aggiornarci il tablet finalmente?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Quote:
Romanov77
Chiaritemi una cosa...hanno deciso di aggiornarci il tablet finalmente?
È altamente probabile, anche se probabilmente bisognerà usare Odin ...:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
losteagle
È altamente probabile, anche se probabilmente bisognerà usare Odin ...:D
Che sarebbe questo odin? Perdonate l'ignoranza.
Quote:
Romanov77
Che sarebbe questo odin? Perdonate l'ignoranza.
E un programma per flashare i firmware dal pc mettendo in download il tab,fa' ne più e ne meno, quello che farebbe kies.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
Yuzathecloud
Meno male che ho ucciso la scimmia della Pananoid, ma poi scusa... Ok che ciascuno lo sua per i suoi obiettivi, ma oggi un 3G che non ha possibilità di hotspottare è oggettivamente un pò monco. (Per spiegare: la paranoid pare vada benissimo ma impianta l'hotspot, per me -e credo per molti altri- fondamentale per lavorare)
Infatti...io non uso l'hotspot percio' poco male..mi va ben così.;)
Edit]. Ho 5 terminali potrei sempre usarne uno se voglio usare l'hotspot.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
Romanov77
Immagino che comunque avvenga questo aggiornamento, la garanzia va a farsi benedire, giusto?
Diciamo che se in futuro non verrà rilasciato da Samsung Italia, come probabile, l'installazione di una versione ufficiale x un paese diverso "può" essere considerata irregolare. ... poi dipende sempre da chi è il tuo interlocutore ....;)
Quote:
Romanov77
Immagino che comunque avvenga questo aggiornamento, la garanzia va a farsi benedire, giusto?
Be se metti un Fw che non e consono con quello che hai e ovvio,però se aspettiamo che esca stiamo freschi,comunque in caso di problemi per l' assistenza,c'è sempre san odin
E sistema tutto.;)
Quote:
alec966
Allora attendiamo fiduciosi....:D
chissà se JB porta qualche miglioramento sul fronte gestione della batteria...?
Che nel mio caso sembra essere la (unica) nota dolente di questo tablet...:-[
Ma problemi di batteria non credo visto che copre le quasi 7 ore di schermo.;)
Quote:
salfazio
io vi saluto
ho venduto il mio p6210 a 180€ spedito (pagato 250€ a giugno 2012)
peccato che proprio ora stia uscendo jelly bean(ammesso sia anche per la versione wifi)
ringrazio steagle per il supporto datomi visto che è stato l'unico a interessarsi alla versione suddetta e non solo alla 3g....
ciao a tutti.
Ciao, grazie a te di aver condiviso con noi le tue esperienze sul P621O! ;)
Quote:
cris9
Ciao ragazzi! Vorrei chiedervi un chiarimento, sul mio tablet ho installato a Settembre - Ottobre (non mi ricordo bene) il firmware P6200XXLQ1 android 4.0.4 (mi sembra fosse quello della russia) senza aver installato i permessi di root, perché nella guida avevo letto che non era necessario.. vi chiedo, se volessi installare Jelly Bean posso farlo tranquillamente tramite Odin oppure no?
(il firmware è sempre andato bene, mai avuto problemi, il tablet è Wifi e 3G)
Aspetta che esca prima! Non sò se la data verrà rispettata con precisione o è indicativa (male che vada dovrebbe uscire entro fine mese...). Cmq trattandosi probabilmente di un firmware NOWIPE potrai flasharlo con Odin su ICS. Se sarà come quello uscito di recente per il mio Galaxy S2 dovrebbe correggere anche il baco della recovery.... :p
Quote:
cris9
Sisi certo, prima voglio anche pareri vostri prima di installarlo quando uscirà :D, ma flashandolo con Odin su ICS perdo tutti i dati?
Perchè sempre qui su una guida avevo letto che se vorrei fare il ripristino adesso succede un macello (avendo su il 4.0.4), e non vorrei che succedesse la stessa cosa se installo Jelly Bean.. Spero di essere stato abbastanza chiaro XD
Se vuoi fare il ripristino con ics devi avere la cwm safe, se jb sara nowipe non ci saranno
problemi, ad installarlo;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
cris9
Sisi certo, prima voglio anche pareri vostri prima di installarlo quando uscirà :D, ma flashandolo con Odin su ICS perdo tutti i dati?
Perchè sempre qui su una guida avevo letto che se vorrei fare il ripristino adesso succede un macello (avendo su il 4.0.4), e non vorrei che succedesse la stessa cosa se installo Jelly Bean.. Spero di essere stato abbastanza chiaro XD
La parola NO WIPE = NON CANCELLA, sinora i pacchetti ufficiali di Samsung sono stati di questo tipo per cui non perderesti nulla.
Cmq è sempre conveniente fare un backup.... ;)