Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Schermata a tendina
Ciao a tutti, ho da poco eseguito l'aggiornamento del Samsung tab 7 plus a jelly bean, volevo chiedere se era normale che vedo lo schermo piu piccolo, anche a livello di figure e caratteri, e poi volevo chiedere se è normale che il menu a tendina che esce dall'alto dello schermo fosse centrato e non per tuttla la parte orizzontale dello schermo.
in foto forse si capisce meglio ciò che voglio dire.
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerjack
Ciao a tutti, ho da poco eseguito l'aggiornamento del Samsung tab 7 plus a jelly bean, volevo chiedere se era normale che vedo lo schermo piu piccolo, anche a livello di figure e caratteri, e poi volevo chiedere se è normale che il menu a tendina che esce dall'alto dello schermo fosse centrato e non per tuttla la parte orizzontale dello schermo.
in foto forse si capisce meglio ciò che voglio dire.
grazie a tutti
per lo schermo non saprei , ma per la "tendina" è la versione di jellybean che la "porta" in alto. Se ci fai caso è sparito anche il "tasto" per gli screenshots.
Se vuoi recuperare il tutto(tendina in basso, e tasto screenshots), e se hai aggiornato con il formware Austria stock, puoi leggere questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
sono poche pagine e non porta via molto tempo.
Ho provato il link alla versione deodexed e sembra che non funzioni.
Nel caso prova a scaricarlo da qui GTP6200DeOdexedXXMC3 - Download - 4shared
Se ti va di andare un pò oltre puoi anche avere il multiwindows (come sugli smartphone S3/S4 e i tablets più avanzati) leggendo questo thread su XDA
[Multi Window Mod][P6200][P6210][Deodexed][UPDATE][7/28/2013] - xda-developers
ciao
-
grazie per la risposta, sicuramente ci darò un'occhiata ;)
a me il menù a tendina dall'alto non mi da fastidio anzi, quello che mi faceva strano è che è centrato, nel senso che si abbassa solo un quadrato nel mezzo come si vede dalla foto e non orizzontale quanto tutta la lunghezza dello schermo.