CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Schermata a tendina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermata a tendina

    Ciao a tutti, ho da poco eseguito l'aggiornamento del Samsung tab 7 plus a jelly bean, volevo chiedere se era normale che vedo lo schermo piu piccolo, anche a livello di figure e caratteri, e poi volevo chiedere se è normale che il menu a tendina che esce dall'alto dello schermo fosse centrato e non per tuttla la parte orizzontale dello schermo.
    in foto forse si capisce meglio ciò che voglio dire.
    grazie a tutti
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerjack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco eseguito l'aggiornamento del Samsung tab 7 plus a jelly bean, volevo chiedere se era normale che vedo lo schermo piu piccolo, anche a livello di figure e caratteri, e poi volevo chiedere se è normale che il menu a tendina che esce dall'alto dello schermo fosse centrato e non per tuttla la parte orizzontale dello schermo.
    in foto forse si capisce meglio ciò che voglio dire.
    grazie a tutti
    per lo schermo non saprei , ma per la "tendina" è la versione di jellybean che la "porta" in alto. Se ci fai caso è sparito anche il "tasto" per gli screenshots.
    Se vuoi recuperare il tutto(tendina in basso, e tasto screenshots), e se hai aggiornato con il formware Austria stock, puoi leggere questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
    sono poche pagine e non porta via molto tempo.
    Ho provato il link alla versione deodexed e sembra che non funzioni.
    Nel caso prova a scaricarlo da qui GTP6200DeOdexedXXMC3 - Download - 4shared
    Se ti va di andare un pò oltre puoi anche avere il multiwindows (come sugli smartphone S3/S4 e i tablets più avanzati) leggendo questo thread su XDA
    [Multi Window Mod][P6200][P6210][Deodexed][UPDATE][7/28/2013] - xda-developers
    ciao
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, sicuramente ci darò un'occhiata
    a me il menù a tendina dall'alto non mi da fastidio anzi, quello che mi faceva strano è che è centrato, nel senso che si abbassa solo un quadrato nel mezzo come si vede dalla foto e non orizzontale quanto tutta la lunghezza dello schermo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy