CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Spegne e si riavvia in continuazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucab78 Visualizza il messaggio
    Allora, dopo tutto questo tempo il mio amato tab é stato sostituito in quanto non riparabile.... sostituito perô con un tab 3 5200..... che dire... a me dispiace, mi ci ero affezzionato, era un gran tablet, precursore dei tempi... il 5200 é bello, ma é grande, a livello di portabilitá é molto scomodo; manca anche il flash alla fotocamera... sinceramente avrei preferito che me lo sostituissero con un 8 pollici anziché questo, ma mi ê stato praticamente "imposto"..... rivoglio il 7.0 pluuuus!!!!
    quindi mi vuoi dire che ti sostituiscono il tablet perchè nonpossono ripararlo?
    che diagnosi ti hanno dato?
    te lo hanno sostituito senza chiederti una integrazione?
    il mio è ancora in garanzia sino ad agosto 2014 ma spero che non si guasti, perchè anche a me roderebbe non poco se me lo sostituissero con un tablet meno performante , seppur nuovo.
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non possono ripararlo te lo sostituiscono con un prodotto uguale o in alternativa se fuori produzione con un ptodotto di pari fascia o superiore. Nel mio caso secondo loro il tab3 p5200 wifi+3g é superiore al 7.0plus, fattostá che a livello di portabilitá fuoricasa é molto molto scomodo. Nessuna diagnosi fatta sul 7.0plus, nessuna integrazione economica richiesta

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho letto il tuo messaggio e relative risposte, perché da qualche giorno ho lo stesso problema..si spegne e riavvia in continuazione, anche prima di fare l'accesso col pin! Ho cercato risposte in internet e ho visto che è PIENO di lamentele dello stesso tipo, anche con altri modelli Tablet e cellulare Samsung. Non so se succede anche con altre marche, comunque poiché il mio tablet è ancora in garanzia fino a fine settembre 2014, lo porterò in un Centro di Assistenza Samsung e poi si vedrà. Ho letto che altri come me hanno ricevuto un tablet in sostituzione in quanto quello difettoso non è riparabile; ecco perché sto scrivendo questo messaggio: qualcuno mi potrebbe indicare per favore come si fa a fare un backup di tutto il contenuto? Ho una scheda SD ancora vuota, posso trasferire tutto sulla scheda SD ? Se sì, come si deve procedere correttamente per poi poter ricuperare ed installare tutto sul tablet sostitutivo?
    Grazie in anticipo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono espertissimo, ma io il backup l'ho fatto sul pc con Kies e tutto è stato rispristinato con facilità. Naturalmente parlo dei dati perché le applicazioni le ho dovute scaricare tutte nuovamente. Per fare ciò mi ha aiutato molto il Google Play che nel menù App ha un sottomenù "Le mie app" che tiene conto di tutte le applicazioni che sono state installate sul dispositivo.
    Come ho detto precedentemente al mio tablet è stato soltanto aggiornato il firmware, non saprei in caso di sostituzione, ma sempre nel Kies nella finestra "Backup/Ripristino", c'è una voce "Trasferisci in un altro dispositivo" che fa pensare a questa possibilità ... io non l'ho mai usata! Ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille - e scusa l'ignoranza: il "Kies" è una app da scaricare sul tablet oppure è già presente? Io non l'ho trovata...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora l'ho trovato su Google, grazie!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora ho scaricato Kies sul mio Computer...vorrei farti un'altra domand: quando t'hanno aggiornato il firmware, hanno risolto il problema oppure è tornato? Il mio qualche volta si riavvia in continuazione ed altre volte non lo fa per ora...poi torna a farlo. Ho letto da qualche parte che sarebbe "colpa" della scheda SD, infatti ogni tanto quando si riavvia mi appare questo messaggio: "L'applicazione MTP verrà riavviata per preparare la scheda SD. Continuare?" Io clicco su OK e segue un altro riavvio. Boh? Chissà se è quello la causa del problema?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando è stato aggiornato funziona bene. Nessun altro problema! Prova ad usarlo per un po' senza scheda

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, ci provero! Tanto, non mi serve, per ora.
    Sto anche per fare l'aggiornamento del firmware con Kies, solo che la sinchronizzazione dei dati è lunghissima, voglio prima fare un backup.
    Comunque grazie dei consigli utili che m'hai dato, ciao!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Sono contentissima di informarti che dopo l'aggiornamento con KIES il problema dei riavii SEMBRA COMLETAMENTE RISOLTO (anche con la scheda SD inserita, quindi non era colpa della scheda) !! Dico "sembra" perché è solo da ieri che sto provando...intanto s'è presentato un altro problemino, stavolta con il KIES : sono riuscita a fare un backup completo del tablet ...e fin qua tutto bene. Poi ho impostato il Kies sulla sincronizzazione automatica col dispositivo, appena venga connesso. Però non funziona: ogni volta che mi connetto, mi appare la finestra con questo avvertimento: "L'account Google del contatto per la sincronizzazione è identico all'account Google impostato nel dispositivo. Impossibile procedere con la sincronizzazione." Hai avuto un problema di quel tipo con Kies?
    Ho un account Google, non due o tre...perché questo bug? Ho cercato già nella discussione "Kies - problemi e soluzioni", ma niente...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy