CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Spegne e si riavvia in continuazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spegne e si riavvia in continuazione

    Da circa 24 ore il mio Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus GT-P6200 versione P6200XXLQ1 OS 4.0.4 si spegne e si riaccende.
    Qualcuno ha già avuto una "esperienza" simile. Ho già provato a farlo andare solo in wi-fi, solo con la sim, con e senza la sd, ma il risultato non cambia!
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gacuci Visualizza il messaggio
    Da circa 24 ore il mio Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus GT-P6200 versione P6200XXLQ1 OS 4.0.4 si spegne e si riaccende.
    Qualcuno ha già avuto una "esperienza" simile. Ho già provato a farlo andare solo in wi-fi, solo con la sim, con e senza la sd, ma il risultato non cambia!
    Grazie a tutti.
    Ciao, venerdi scorso 21 febbraio 2014 il mio tab 7.0 plus si è riavviato da solo un paio di volte, per poi morire in fase di stan by nel tardo pomeriggio. Da allora non ha piu dato segni di vita. Non si è più riacceso. Sabato l'ho portato in assistenza, è ancora in garanzia. Non sò cosa gli sia successo, mi auguro sia semplicemente un problema di batteria...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi sono fatto un'idea sulla batteria, ma il mio si riaccende ancora e senza wi-fi è rimasto acceso un paio d'ore ... sono riuscito a fare un back up completo!!!
    Ha esattamente due anni avendolo acquistato nel marzo 2012 e prima di adesso si è comportato benissimo.
    Domani ho l'appuntamento con l'assistenza (SAMSUNG EXCLUSIVE) vediamo come butta ... ... vi terrò informati.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io acquistato a giugno 2012....e anche il mio mai avuto problemi fino a venerdi scorso.... Mica che mamma Samsung ci fa gli scherzetti da remoto per farci comprare il tab 3????!!! Sabato uscito dall'assistenza sono andato in un negozio Ex...t e ho smanettato il tab 3 8.0 che oggi costa quanto il 7.0plus che ho comprato 2 anni fa... ti dico, a prima vista gran bel tablet, ci sto facendo un pensierino! Ma anche il nostro, a distanza di anni rimane ancora molto molto valido secondo il mio punto di vista.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (cit.) ... a proposito di Samsung... ah ah ah ...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso a Luglio 2012... fino ad ora nessun problema, anzi, da più di 6 mesi è diventato ufficialmente il mio "Phablet" con ottimi risultati.
    Inoltre girano da dio anche gli emulatori playstation e psp....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che il 7.0 plus sia un tablet "avanti" rispetto ai diretti concorrenti di medesima fascia gia da quando è stato prodotto e per il fatto che ad oggi tiene botta nonostante siano passati 2anni abbondanti dalla produzione (se non quasi 3) la dice lunga...niente da dire... proprio per questo spero di riaverlo funzionante il prima possibile!!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, è certamente all'altezza, se non superiore al Tab 3 ... oggi, dopo una mattina "difficile", è rimasto acceso, non si spegne dalle 13!! Non vorrei però che domani fosse perfettamente funzionante, altrimenti all''assistenza cosa racconto ...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, questa mattina l'ho portato in assistenza, molto ben organizzati devo dire.
    Il "malato", dopo un inizio di mattina incerto (due riavvii) è rimasto acceso per tutto lo spostamento da Varese a Milano, con compiti di navigatore, svolto egregiamente.
    Per farla breve mi hanno solo aggiornato il firmware (credo!), l'android 4.0.4 io l'avevo già, mi hanno detto però che non è la stessa cosa aggiornarlo con odin ... ne so poco di questo argomento.
    Sembra molto più veloce di prima, ma adesso devo ripristinare tutto il resto con il back-up fatto qualche giorno fa con Kies ... speriamo bene!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo tutto questo tempo il mio amato tab é stato sostituito in quanto non riparabile.... sostituito perô con un tab 3 5200..... che dire... a me dispiace, mi ci ero affezzionato, era un gran tablet, precursore dei tempi... il 5200 é bello, ma é grande, a livello di portabilitá é molto scomodo; manca anche il flash alla fotocamera... sinceramente avrei preferito che me lo sostituissero con un 8 pollici anziché questo, ma mi ê stato praticamente "imposto"..... rivoglio il 7.0 pluuuus!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy