Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Se mi è concesso dare un suggerimento, io proverei da Trony (ovviamente non dico direttamente a te visto che già lo hai acquistato e mi stai facendo venire voglia di provarlo visto come ne parli bene :D). Dalle mie parti è l'unica catena a cui l'ho visto, quindi se lo hanno qua, non vedo perchè negli altri Trony in Italia dovrebbe mancare. :)
Trony a Perugia praticamente non esiste :'( c'è solo un negozio piccolino che non credo avrà in esposizione lo smartwatch.... il negozio più vicino è ad Arezzo oppure a Roma :'(
-
5 allegato(i)
Qualche fotina per voi. Cmq più lo uso e più lo trovo indispensabile per chi come me utilizza il 7.7 anche come telefono.
Allegato 14764Allegato 14765Allegato 14766Allegato 14767Allegato 14768
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
-
Qualche fotina per voi. Cmq più lo uso e più lo trovo indispensabile per chi come me utilizza il 7.7 come telefono.
Allegato 14768
-
1 allegato(i)
Un'altra
Allegato 14769
-
Quote:
xenon84
Trony a Perugia praticamente non esiste :'( c'è solo un negozio piccolino che non credo avrà in esposizione lo smartwatch.... il negozio più vicino è ad Arezzo oppure a Roma :'(
Non so come sia il negozio di Arezzo, ma qua a Roma come puoi ben immaginare ce ne sono di giganteschi di Trony! :D
Grazie per le foto satanaio! ;)
-
2 allegato(i)
E un'altra
Allegato 14770
Allegato 14771
-
Sono sempre + tentata!! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Non so come sia il negozio di Arezzo, ma qua a Roma come puoi ben immaginare ce ne sono di giganteschi di Trony! :D
Motivo in + per venire a Roma!!! :D:D:D:D
-
Quote:
xenon84
Motivo in + per venire a Roma!!! :D:D:D:D
Semmai dovessi venire qua ovviamente ti indico i centri Trony più grandi che ci sono! :D :D :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Semmai dovessi venire qua ovviamente ti indico i centri Trony più grandi che ci sono! :D :D :D
Ovvio!!! Già ci avevo contato!!!! :D:D:D:D
-
Quote:
xenon84
Ovvio!!! Già ci avevo contato!!!! :D:D:D:D
Andata allora! :D :D :D :D
-
Allora ragazzi. Orologio staccato questa mattina verso le otto, dopo 15 ore di utilizzo si è scaricato di 1/4 ora l'ho spento visto che sono stravaccato sul letto. Credo che minimo due giorni, con uso intenso li regge.....intendo 48 ore complete. Vediamo domani:o:p:D;)
-
Quote:
satanaio
Allora ragazzi. Orologio staccato questa mattina verso le otto, dopo 15 ore di utilizzo si è scaricato di 1/4 ora l'ho spento visto che sono stravaccato sul letto. Credo che minimo due giorni, con uso intenso li regge.....intendo 48 ore complete. Vediamo domani:o:p:D;)
Due giorni di autonomia sono ottima cosa, specie se sotto stress. :D Questo prodottino si fa decisamente interessante. Spero di poterlo provare con mano il prima possibile prima di procedere ad eventuale acquisto! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Due giorni di autonomia sono ottima cosa, specie se sotto stress. :D Questo prodottino si fa decisamente interessante. Spero di poterlo provare con mano il prima possibile prima di procedere ad eventuale acquisto! :D
Organizziamo una gita a trovare satanaio :p:p:p
inviato da HTC Desire Z
-
Quote:
wolvie80
Organizziamo una gita a trovare satanaio :p:p:p
inviato da HTC Desire Z
Looooooooool, se lui è d'accordo organizziamo un mini raduno tipo rotfl
-
Io sono del basso lazio, un'oretta e un quarto da roma e da napoli....proprio nel mezzo
-
Quote:
satanaio
Io sono del basso lazio, un'oretta e un quarto da roma e da napoli....proprio nel mezzo
Ah, da paura, io sto a Roma invece. Va che dal delirio magari il mini raduno (non necessariamente da te ovviamente) potremmo farlo :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Ah, da paura, io sto a Roma invece. Va che dal delirio magari il mini raduno (non necessariamente da te ovviamente) potremmo farlo :D
Haha io sono Piemontese ma originario di Tivoli e probabilmente ci passo agosto :D chiamo subito per prenotare un pulmino.
Se lo prendiamo tutti spero che la Sony fa un bel regalo a satanaio :D
inviato da HTC Desire Z
-
Quote:
wolvie80
Haha io sono Piemontese ma originario di Tivoli e probabilmente ci passo agosto :D chiamo subito per prenotare un pulmino.
Se lo prendiamo tutti spero che la Sony fa un bel regalo a satanaio :D
inviato da HTC Desire Z
Di sicuro se lo meriterebbe! :D
-
Si,si un bel regalo.....ma quando?!?!?!?!
-
Quote:
satanaio
Si,si un bel regalo.....ma quando?!?!?!?!
Grazie per le info.... Ho altre due domande: riesci a dire + o - quanta batteria del tablet ti consuma tenere il bluetooth acceso? Non pretendo un numero preciso ovviamente, ma riuscire a dire sene consuma parecchia o se nemmeno si nota la differenza. E poi, il cinturino dello smartwatch in dotazione è solo nero? Cioè se io lo volessi di un altro colore, lo dovrei prendere a parte? Grazie
-
A me dura visibilmente di meno, almeno un paio di ore ma non faccio testo perchè ho sia smartwatch che auricolare bluetooth attivo. Per il cinturino la dotazione standard è con quello nero. Gli altri colorati vengono una ventina di euro.
-
Dopo averlo staccato stamattina alle sette, la carica dello smartwatch mi ha abbandonato stasera alle 21...... In poche parole 29 ore di utilizzo intenso e sono alla prima carica.
-
Quote:
satanaio
Dopo averlo staccato stamattina alle sette, la carica dello smartwatch mi ha abbandonato stasera alle 21...... In poche parole 29 ore di utilizzo intenso e sono alla prima carica.
Confermo la durata ottima. Mi sembra, se concordi con me, di dare il prossimo feedback sulla durata tra altri 5-10 cicli di ricarica, quando dovrebbe essere bella "rodata", che ne pensi? :D
-
scusate ragazzi dove conviene acquistarlo il 7.7...in qualche forum ho letto che si trova a meno di € 500,00 a voi risulta?:-$
grazie in anticipo
-
Si trova anche a 439 nuovo,c'era un offerta su eurotelefonia ma non so se è finita
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
grazie per la risposta rapida...ovviamente offerta finita
hai altri siti da consigliarmi?:D
-
Quote:
andreasilvy
grazie per la risposta rapida...ovviamente offerta finita
hai altri siti da consigliarmi?:D
Dipende se cerchi quello 3G o solo wi-fi, io l'ho trovato 3G nuovo e spedito in due giorni a 545 euro spese di spedizioni incluse! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Dipende se cerchi quello 3G o solo wi-fi, io l'ho trovato 3G nuovo e spedito in due giorni a 545 euro spese di spedizioni incluse! ;)
Confermo: rapidissima spedizione, grande venditore! Ringrazio ancora una volta Andreas Schnaas per il grande suggerimento. Lo hanno preso anche 2 miei amici, da me consigliati, e sono contentissimi......:D
-
Quote:
marfas51
Confermo: rapidissima spedizione, grande venditore! Ringrazio ancora una volta Andreas Schnaas per il grande suggerimento. Lo hanno preso anche 2 miei amici, da me consigliati, e sono contentissimi......:D
Lieto di esserti stato utile, sono contento che anche i tuoi amici sono rimasti soddisfatti! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Mi serve 3G anche per telefonare ...dove posso trovarlo?
-
Avete informazioni su Maxstylus mxts100.?
Sembra che funzioni sui tablet Samsung compreso il 7.7 (io sto usando con ottimi risultati la bamboo pen)
Maxstylus mxts100 possible with 7.7? - xda-developers
Atmel® maXStylus
-
Unica piccola pecca che ho trovato in questi giorni allo smartwatch è il fatto che a volte dopo una disconnessione,dovuta ad esempio alla troppa distanza con il 7.7, per farlo riconnettere bisogna dissociarlo e associarlo di nuovo al tablet. Operazione velocissima, però sarebbe meglio poterla evitare. Ancora non riesco a settare le mail in nessun modo, porcaccia zozza.
-
Ragazzi,ma qualcuno sa se registrando il proprio tab 7.7 su samsung exclusive si ha diritto a qualchenregalo o altro come avviene per gli altri terminali?
-
Quote:
satanaio
Ragazzi,ma qualcuno sa se registrando il proprio tab 7.7 su samsung exclusive si ha diritto a qualchenregalo o altro come avviene per gli altri terminali?
No purtroppo, il 7.7 non è ancora ufficialmente arrivato in Italia, quindi nada de nada.
@andreasilvy: mi spiace, ho appena controllato il rivenditore dove lo presi io (e che ho ho suggerito anche ad altri come hai potuto leggere ma li ha finiti! :()
-
1 allegato(i)
visti quel che è riportato da androidiani.com:
https://www.androidiani.com/news/pri...nexus-7-116917
Quote:
Notiamo come il nuovo tablet di Google non sfiguri affatto rispetto al nuovo “mostro” di Asus, grazie sicuramente alla risoluzione minore da gestire (1280×800 contro 1920 x 1200) e come invece superi in ogni campo il Galaxy Tab 7.7, considerato “di scorsa generazione”.
il titolo del 3D dovrebbe diventare -----> meglio il 7.7 o il nexus 7
Che ne pensate?
-
Quote:
marfas51
Oddio, diventerebbe un confronto impari penso :D Stiamo parlando di due generazioni diverse di tablet, sarebbe come dire: meglio l'Acer Iconia Tab A100 o il Galaxy Tab 7 Plus? E' ovvio che non ci sia paragone :D
Mi conforta però vedere che almeno in un test benchmark il 7.7 può dire la sua. Poi per quanto mi riguarda questi test lasciano il tempo che trovano, senza considerare che dobbiamo ancora ricevere ICS noi! Appena usciranno i primi video confronti se ne può parlare, adesso mi sembra troppo prematuro. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Oddio, diventerebbe un confronto impari penso :D Stiamo parlando di due generazioni diverse di tablet, sarebbe come dire: meglio l'Acer Iconia Tab A100 o il Galaxy Tab 7 Plus? E' ovvio che non ci sia paragone :D
Mi conforta però vedere che almeno in un test benchmark il 7.7 può dire la sua. Poi per quanto mi riguarda questi test lasciano il tempo che trovano, senza considerare che dobbiamo ancora ricevere ICS noi! Appena usciranno i primi video confronti se ne può parlare, adesso mi sembra troppo prematuro. :)
Come sempre chiaro e preciso ;) bisogna anche considerare il prezzo: 299 €!!! Comunque è vero, aspettiamo ics e i video confronti...
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
-
mi pare di aver capito che è senza 3G.... x me sarebbe inutilizzabile anche se magari ha prestazioni + alte
-
Credo sia un confronto difficile, il 7.7 e' full opzional ha tutto quello che si può avere un tablet!
Il Nexus si può paragonare solo hai P3110 e P6210 non avendo il module 3G e li vince ma dipende sempre da cosa cerca un utente visto che non ha 2 fotocamere e l'espansione scheda SD.
A mio parere il 7. 7 resto imbattibile e' solo un po caro...
inviato da HTC Desire Z