CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 184
Discussione:

Tablet Samsung meglio il 7.7 o il 7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Tablet Samsung meglio il 7.7 o il 7 Plus

    Ciao,
    siccome sono in procinto di comprare un tablet volevo sapere quale dei due gioielli da 7" è da preferire.

    Grazie per le info
    -------------------
    Samsung Galaxy S2
    Android 4.0
    ROM: XWLP7
    Phone: NELP3
    Kernel: Siyah 3.1.2

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biker65 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    siccome sono in procinto di comprare un tablet volevo sapere quale dei due gioielli da 7" è da preferire.

    Grazie per le info
    Penso che il 7.7 sia migliore del 7 plus sotto diversi punti di vista. Ha un processore migliore, uno schermo Super Amoled Plus, risoluzione HD, una durata della batteria maggiore. Inoltre se sei un amante del design (a me ste cose non hanno mai fatto nè caldo nè freddo, ma lo dico lo stesso), il 7.7 ha il retro in alluminio contro la plastica del 7 plus.

    Le altre caratteristiche sono identiche: stessa ram, slot micro SD, slot sim, chiamate e messaggi per entrambi e stessa identica portabilità.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Biker65 (24-05-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un ulteriore domanda,
    da quello che ho capito il 7.7 non è commercializzato in italia, qualcuno che lo ha già acquistato mi puo dire dove lo si può trovare e come funziona la garanzia.
    Grazie ancora....
    -------------------
    Samsung Galaxy S2
    Android 4.0
    ROM: XWLP7
    Phone: NELP3
    Kernel: Siyah 3.1.2

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biker65 Visualizza il messaggio
    Un ulteriore domanda,
    da quello che ho capito il 7.7 non è commercializzato in italia, qualcuno che lo ha già acquistato mi puo dire dove lo si può trovare e come funziona la garanzia.
    Grazie ancora....
    Hai detto bene, non è commercializzato in Italia. Io l'ho preso import, ti scrivo maggiori dettagli in PM!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Biker65 (25-05-12)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di marfas51


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    263
    Smartphone
    moto x galaxy s7

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da Biker65
    Un ulteriore domanda,
    da quello che ho capito il 7.7 non è commercializzato in italia, qualcuno che lo ha già acquistato mi puo dire dove lo si può trovare e come funziona la garanzia.
    Grazie ancora....
    Hai detto bene, non è commercializzato in Italia. Io l'ho preso import, ti scrivo maggiori dettagli in PM!

    Puoi dare anche a me informazioni sull' acquisto?
    Grazie mille e ciao


    Inviato usando Androidiani App

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marfas51 Visualizza il messaggio
    Puoi dare anche a me informazioni sull' acquisto?
    Grazie mille e ciao


    Inviato usando Androidiani App
    Ti ho appena mandato PM! Di nulla comunque!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Penso che il 7.7 sia migliore del 7 plus sotto diversi punti di vista. Ha un processore migliore, uno schermo Super Amoled Plus, risoluzione HD, una durata della batteria maggiore. Inoltre se sei un amante del design (a me ste cose non hanno mai fatto nè caldo nè freddo, ma lo dico lo stesso), il 7.7 ha il retro in alluminio contro la plastica del 7 plus.

    Le altre caratteristiche sono identiche: stessa ram, slot micro SD, slot sim, chiamate e messaggi per entrambi e stessa identica portabilità.
    Anche io ho il 7.7. Che bello!!!! Ho acquistato il tablet giusto!!!!!!!! Chissà perché la Samsung si è dimenticata dell'Italia per commercializzarlo. So di numerose persone che l'hanno preso di importazione pur di averlo. Se l'avessero commercializzato anche qui direttamente, secondo me avrebbe fatto furore!!

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il 7.7. Che bello!!!! Ho acquistato il tablet giusto!!!!!!!! Chissà perché la Samsung si è dimenticata dell'Italia per commercializzarlo. So di numerose persone che l'hanno preso di importazione pur di averlo. Se l'avessero commercializzato anche qui direttamente, secondo me avrebbe fatto furore!!
    Anche io ho preso quello giusto dopo varie peregrinazioni Il primo tab che ho avuto è stato l'iconia tab A100, purtroppo nonostante i 7 pollici era una decisamente troppo spesso :P Indubbiamente avrebbe fatto felici molti in Italia, il fatto è che, proprio per la mancata commercializzazione, pochi lo conoscono. E' semplicemente il tab migliore della samsung per adesso, tra schermo, prestazioni e utilità non ha rivali nel campo dei 7 pollici per me, sono decisamente soddisfatto del mio acquisto. Adesso aspettiamo Giugno/Agosto per ICS
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso quello giusto dopo varie peregrinazioni Il primo tab che ho avuto è stato l'iconia tab A100, purtroppo nonostante i 7 pollici era una decisamente troppo spesso :P Indubbiamente avrebbe fatto felici molti in Italia, il fatto è che, proprio per la mancata commercializzazione, pochi lo conoscono. E' semplicemente il tab migliore della samsung per adesso, tra schermo, prestazioni e utilità non ha rivali nel campo dei 7 pollici per me, sono decisamente soddisfatto del mio acquisto. Adesso aspettiamo Giugno/Agosto per ICS
    Per me invece è il primo tablet e secondo me è anche l'unico vero rivale dell'ipad, pure dell'ipad3 uscito circa 2 mesi fa. Anche io sono soddisfattissima dell'acquisto. L'unico inconveniente è la lentezza con cui lo passano a ICS. Va beh, resistiamo, oramai ci siamo quasi

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Per me invece è il primo tablet e secondo me è anche l'unico vero rivale dell'ipad, pure dell'ipad3 uscito circa 2 mesi fa. Anche io sono soddisfattissima dell'acquisto. L'unico inconveniente è la lentezza con cui lo passano a ICS. Va beh, resistiamo, oramai ci siamo quasi
    Lo schermo è indubbiamente stupendo, però paragonandolo a quello dell'ipad3 (o nuovo ipad, quel che è), è peggiore. Ma sotto tutti gli altri punti di vista io preferisco il 7.7, non scelgo certo un tablet solo per lo schermo. Purtroppo la lentezza degli update è comune a tutti i Samsung, basta vedere anche il GS2 o il Note. Ma come dici giustamente tu, ci siamo ormai, e un device del genere con ICS per me volerà.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy