Quanto hai pagato esattamente lo smartwatch? Un pensierino su quel gingillo ce lo sto facendo anche io![]()
Ce l'aveva in offerta un negozio sulla baya tedesco, costava 92 euro. Non so dirti la spedizione perchè ho preso più di un oggetto assieme allo smartwatch
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
Andreas Schnaas (21-06-12)
Interessante! Nel forum c'è anche una sezione apposita per parlare di accessori per il tablet... quanto dura la batteria? E quanto consuma quella del tablet?
Mi interessa soprattutto il discorso telefonico perché io uso il tablet anche per telefonare, ma non è proprio comodissimo, specialmente quando devo rispondere e magari sto guidando. Mi trovo meglio per le chiamate in uscita che quelle in entrata.
Ultima modifica di xenon84; 22-06-12 alle 10:17 - Motivo: specificare meglio la domanda che volevo fare
Ciao, com'è il GS3? non ne ho sentito parlare poi tanto bene. Molti erano delusi, si aspettavano tanto di più. Io l'ho provato 5 minuti in un negozio (per quanto si può provare un telefono esposto che ha la maggioranza di applicazioni bloccate e nemmeno accede a internet), ma non mi ha colpita più di tanto.
xenon84 (22-06-12)
Ciao carissima!In effetti è vero, molti sono delusi, probabilmente a causa dell'hype creato da Samsung. Sinceramente io mi ci trovo benissimo, di tutti i problemi di cui si parla, ossia crepature della cover, caduta di segnale e similari mai visto traccia. L'unica cosa di cui mi posso lamentare è l'elevato consumo dello stand-by cella, inspiegabile, cosa che però non pregiudica troppo l'ottima autonomia. E' il terminale più fluido e reattivo che ho mai avuto tra le mani e fa tutto ciò che mi serve egregiamente. Altre due stupidaggini, cose che si risolvono facilmente con degli update, sono la luminosità automatica che va e non va e lo smart stay, la feature che dovrebbe tenere acceso il display se lo guardi, che funziona solo quando dice lei!
![]()
xenon84 (22-06-12)
ahahahahahahah....comica la cosa! le cose che non vanno o che vanno quando pare a loro sono proprio quelle su cui samsung puntava per dire che questo telefono è migliore di tutti gli altri. Cmq credo che gli aggiornamenti arriveranno a breve, viste le grandi lamentele proprio su questi aspetti di punta! E di ICS rispetto a Honeycomb che mi dici?
Neanche a farlo apposta, è appena arrivato il primo update per il GS3!E mi pare abbiano sistemato sia la luminosità che lo smart stay, evvai!
![]()
![]()
Allora, per rispondere alla tua domanda graficamente sono simili, anche se ovviamente qualche differenza ci sta. Inoltre il sistema è molto più fluido, consuma meno e hanno modificato il menù delle impostazioni per renderlo meno caotico. Come sicuramente saprai hanno introdotto l'utilissima funzione di limitare il traffico dati per chi ha i piani tariffari per internet e hanno messo l'opzione per fare le cartelle, altrettanto utile. Il browser va che è un piacere e finalmente hanno messo l'opzione per vedere il sito in modalità desktop. Per tutte queste cose sono convinto che quando a Luglio o Agosto (è ufficiale adesso) arriverà ICS sul nostro tab 7.7 sarà davvero una bomba!
![]()
Ottimo!
Cmq boh... più ci studio e meno ci capisco!!! Che ci fai con uno smartphone e un tablet? Ti 6 preso i migliori sulla piazza! O l'uno o l'altro, no? A maggior ragione del fatto che il tab 7.7 consente anche di fare le telefonate. Io avevo puntato il 7.7 proprio perché tablet+telefono. Prima di questo avevo un normalissimo cell. Mi sono sempre piaciuti gli smartphone, ma li ritenevo con lo schermo troppo piccolo per tutte le funzioni "non telefoniche". Invece, per esempio, il nuovo gioiellino della Sony mi sembra spettacolare! Uno smartwatch, ma solo per telefonare (o al max ascoltare musica tipo i-pod), facebook non ce lo guarderei mai!
Ti prego, illuminami :o