CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 184
Discussione:

Tablet Samsung meglio il 7.7 o il 7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satanaio Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato lo Smartwatch della sony, abbinato all'auricolare della samsung......da paura. Il tablet così lo si utilizza comodomente come telefono, senza doverlo estrarre per leggere sms, rispondere a chiamate, leggere le mail o controllare facebook. Ci sono molte app nello store e devo dire che,mi sto trovando benissimo. Ho pagato per entrambi 110 euro, so che non è poco e che ci uscirebbe un secondo telefono decente.......ma così l'utilizzo del nostro 7.7 è totale. Consiglio l'acquisto

Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
    Quanto hai pagato esattamente lo smartwatch? Un pensierino su quel gingillo ce lo sto facendo anche io

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ce l'aveva in offerta un negozio sulla baya tedesco, costava 92 euro. Non so dirti la spedizione perchè ho preso più di un oggetto assieme allo smartwatch

4. Il seguente Utente ha ringraziato satanaio per il post:

Andreas Schnaas (21-06-12)

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ce l'aveva in offerta un negozio sulla baya tedesco, costava 92 euro. Non so dirti la spedizione perchè ho preso più di un oggetto assieme allo smartwatch

Grazie mille! Comunque rimando l'acquisto allora, ho appena preso il GS3 e spendere già altri 90 euro non mi pare il caso!

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho appena comprato lo Smartwatch della sony, abbinato all'auricolare della samsung......da paura. Il tablet così lo si utilizza comodomente come telefono, senza doverlo estrarre per leggere sms, rispondere a chiamate, leggere le mail o controllare facebook. Ci sono molte app nello store e devo dire che,mi sto trovando benissimo. Ho pagato per entrambi 110 euro, so che non è poco e che ci uscirebbe un secondo telefono decente.......ma così l'utilizzo del nostro 7.7 è totale. Consiglio l'acquisto

Interessante! Nel forum c'è anche una sezione apposita per parlare di accessori per il tablet... quanto dura la batteria? E quanto consuma quella del tablet?
    Mi interessa soprattutto il discorso telefonico perché io uso il tablet anche per telefonare, ma non è proprio comodissimo, specialmente quando devo rispondere e magari sto guidando. Mi trovo meglio per le chiamate in uscita che quelle in entrata.
    Ultima modifica di xenon84; 22-06-12 alle 10:17 - Motivo: specificare meglio la domanda che volevo fare

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Comunque rimando l'acquisto allora, ho appena preso il GS3 e spendere già altri 90 euro non mi pare il caso!
    Ciao, com'è il GS3? non ne ho sentito parlare poi tanto bene. Molti erano delusi, si aspettavano tanto di più. Io l'ho provato 5 minuti in un negozio (per quanto si può provare un telefono esposto che ha la maggioranza di applicazioni bloccate e nemmeno accede a internet), ma non mi ha colpita più di tanto.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Interessante! Nel forum c'è anche una sezione apposita per parlare di accessori per il tablet... quanto dura la batteria?
    Guarda mi è arrivato ieri quasi completamente scarico. Staccato stamattina alle 8 dalla presa, appena ho un riscontro posto qui il risultato

9. Il seguente Utente ha ringraziato satanaio per il post:

xenon84 (22-06-12)

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ciao, com'è il GS3? non ne ho sentito parlare poi tanto bene. Molti erano delusi, si aspettavano tanto di più. Io l'ho provato 5 minuti in un negozio (per quanto si può provare un telefono esposto che ha la maggioranza di applicazioni bloccate e nemmeno accede a internet), ma non mi ha colpita più di tanto.
    Ciao carissima! In effetti è vero, molti sono delusi, probabilmente a causa dell'hype creato da Samsung. Sinceramente io mi ci trovo benissimo, di tutti i problemi di cui si parla, ossia crepature della cover, caduta di segnale e similari mai visto traccia. L'unica cosa di cui mi posso lamentare è l'elevato consumo dello stand-by cella, inspiegabile, cosa che però non pregiudica troppo l'ottima autonomia. E' il terminale più fluido e reattivo che ho mai avuto tra le mani e fa tutto ciò che mi serve egregiamente. Altre due stupidaggini, cose che si risolvono facilmente con degli update, sono la luminosità automatica che va e non va e lo smart stay, la feature che dovrebbe tenere acceso il display se lo guardi, che funziona solo quando dice lei!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

xenon84 (22-06-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

ahahahahahahah....comica la cosa! le cose che non vanno o che vanno quando pare a loro sono proprio quelle su cui samsung puntava per dire che questo telefono è migliore di tutti gli altri. Cmq credo che gli aggiornamenti arriveranno a breve, viste le grandi lamentele proprio su questi aspetti di punta! E di ICS rispetto a Honeycomb che mi dici?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ahahahahahahah....comica la cosa! le cose che non vanno o che vanno quando pare a loro sono proprio quelle su cui samsung puntava per dire che questo telefono è migliore di tutti gli altri. Cmq credo che gli aggiornamenti arriveranno a breve, viste le grandi lamentele proprio su questi aspetti di punta! E di ICS rispetto a Honeycomb che mi dici?
    Neanche a farlo apposta, è appena arrivato il primo update per il GS3! E mi pare abbiano sistemato sia la luminosità che lo smart stay, evvai! Allora, per rispondere alla tua domanda graficamente sono simili, anche se ovviamente qualche differenza ci sta. Inoltre il sistema è molto più fluido, consuma meno e hanno modificato il menù delle impostazioni per renderlo meno caotico. Come sicuramente saprai hanno introdotto l'utilissima funzione di limitare il traffico dati per chi ha i piani tariffari per internet e hanno messo l'opzione per fare le cartelle, altrettanto utile. Il browser va che è un piacere e finalmente hanno messo l'opzione per vedere il sito in modalità desktop. Per tutte queste cose sono convinto che quando a Luglio o Agosto (è ufficiale adesso) arriverà ICS sul nostro tab 7.7 sarà davvero una bomba!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Neanche a farlo apposta, è appena arrivato il primo update per il GS3! E mi pare abbiano sistemato sia la luminosità che lo smart stay, evvai!
    Ottimo!
    Cmq boh... più ci studio e meno ci capisco!!! Che ci fai con uno smartphone e un tablet? Ti 6 preso i migliori sulla piazza! O l'uno o l'altro, no? A maggior ragione del fatto che il tab 7.7 consente anche di fare le telefonate. Io avevo puntato il 7.7 proprio perché tablet+telefono. Prima di questo avevo un normalissimo cell. Mi sono sempre piaciuti gli smartphone, ma li ritenevo con lo schermo troppo piccolo per tutte le funzioni "non telefoniche". Invece, per esempio, il nuovo gioiellino della Sony mi sembra spettacolare! Uno smartwatch, ma solo per telefonare (o al max ascoltare musica tipo i-pod), facebook non ce lo guarderei mai!
    Ti prego, illuminami :o

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio