Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Todi72
Sei il mio idolo!rotfl
Come posso fare per vedere il mio counter?
Presumo comunque sia a 0 anche il mio in quanto credo che il precedente proprietario avesse messo root, CWM e altra rom come da te descritto.
Addirittura? :D Grazie mille! :D
Allora, per vedere il counter basta che vai in download mode tenendo premuto il tasto il tasto volume giù e il tasto di accensione. Ti apparirà una scritta dove ti dirà che mettere rom customizzate può essere pericoloso ecc ecc. Tu confermi premendo il tasto volume su e ti apparirà una schermata con varie cose. Se alla voce CUSTOM BINARY DOWNLOAD hai come "parametro" NO allora il counter non è mai stato attivato. Per uscire da questa modalità basta che tieni premuto il tasto di accensione finchè il tab non fa il reboot da solo! :D
-
Verificato, tutto ok, counter a zero!
-
Quote:
Todi72
Verificato, tutto ok, counter a zero!
Ottimo così, lieto che sia andato tutto bene! :D
-
Io dopo aver aggiornato ad ICS ufficiale austriaco (con Mobile Odin Pro mantemendo il root con everoot) ho fatto tranquillamente un ripristino dati di fabbrica dal setting!
Fortuna? :D
Come si fà a vedere ora se il proprio CSC é diventato ATO o rimasto quello di origine?
I codici di attivazione non mi funzionano.... (in questo caso *#*#1234#*#*)
-
Quote:
pirre
Io dopo aver aggiornato ad ICS ufficiale austriaco (con Mobile Odin Pro mantemendo il root con everoot) ho fatto tranquillamente un ripristino dati di fabbrica dal setting!
Come si fà a vedere ora se il proprio CSC é diventato ATO o rimasto quello di origine?
Ciao, vai qui al primo post
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-del-tab.html
guarda le immagini inserite da andreas ;)
-
Quote:
pirre
Direi che possiamo dire che il brick bug con ICS sul tab 7.7 è stato risolto, per fortuna! :D
Quanto alla domanda sul csc, per esperienza personale posso dirti che ora sei in stallo. Mi spiego meglio. Se ora colleghi il tuo tab a Kies, ti dirà che non supporti l'aggiornamento nella schermata del firmware e ti dirà che il firmware installato al momento è ATO, ossia Austria. Ma questo non vuol dire che hai cambiato totalmente il csc, semplicemente il tuo tab di base ha il suo vecchio csc, ma il firmware che ha sopra è austriaco. ;) Se non mi sono spiegato bene dimmelo pure, so che è complicata la cosa! :D
Prima del flash che csc avevi? :)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Direi che possiamo dire che il brick bug con ICS sul tab 7.7 è stato risolto, per fortuna! :D
Quanto alla domanda sul csc, per esperienza personale posso dirti che ora sei in stallo. Mi spiego meglio. Se ora colleghi il tuo tab a Kies, ti dirà che non supporti l'aggiornamento nella schermata del firmware e ti dirà che il firmware installato al momento è ATO, ossia Austria. Ma questo non vuol dire che hai cambiato totalmente il csc, semplicemente il tuo tab di base ha il suo vecchio csc, ma il firmware che ha sopra è austriaco. ;) Se non mi sono spiegato bene dimmelo pure, so che è complicata la cosa! :D
Prima del flash che csc avevi? :)
Il Tab, preso da Expansys, é di origine portoghese.
Quando aveva HC l'ho subito rootato, messo la CWM e una ROM cucinata che ne migliorava le prestazioni.
All'uscita dell'ICS austriaco non ci ho pensato due volte ed aggiornato con Mobile Odin mantenendo il root ma perdendo naturalmente la CWM.
Il Tab dopo un ripristino dati di fabbrica é fluidissimo e veloce che non sento per il momento la necessità di rom cucinate.
Ora per il csc dovrei usare quell'app che ti cambia il codice regione e mettere ATO per farlo riconoscere da Kies? Non che mi importi tanto ma é giusto per informazione! :D
Ma quindi é confermato che non c'è più rischio di brick con il ripristino?
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
-
Quote:
pirre
Il Tab, preso da Expansys, é di origine portoghese.
Quando aveva HC l'ho subito rootato, messo la CWM e una ROM cucinata che ne migliorava le prestazioni.
All'uscita dell'ICS austriaco non ci ho pensato due volte ed aggiornato con Mobile Odin mantenendo il root ma perdendo naturalmente la CWM.
Il Tab dopo un ripristino dati di fabbrica é fluidissimo e veloce che non sento per il momento la necessità di rom cucinate.
Ora per il csc dovrei usare quell'app che ti cambia il codice regione e mettere ATO per farlo riconoscere da Kies? Non che mi importi tanto ma é giusto per informazione! :D
Ma quindi é confermato che non c'è più rischio di brick con il ripristino?
Perfetto, l'importante se vuoi tornare in garanzia è sapere il firmware di partenza! ;)
Quanto al csc, non saprei che dirti dato che non mi è mai interessato il cambio, non sapevo nemmeno esistesse un app simile, pensa te! :D
Per la CWM la puoi rimettere adesso, a differenza del root funziona anche su ICS se ti può interessare. Direi che il brick bug è risolto, anche su XDA ho letto di alcuni utenti temerari come te che hanno provato le operazioni di wipe, backup e ripristino ed è andato tutto bene anche a loro! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Perfetto, l'importante se vuoi tornare in garanzia è sapere il firmware di partenza! ;)
Quanto al csc, non saprei che dirti dato che non mi è mai interessato il cambio, non sapevo nemmeno esistesse un app simile, pensa te! :D
Io non credo che se lo porti in assistenza facciano problemi se hai su un firmware comunque ufficiale e originale ;)
Quando portai il mio vecchio Tab 7 brickato non fecero nessun problema e anzi me lo ripararono in una settimana e secondo me misero una Rom non coincidente con il CSC perché Kies non lo riconosceva più! :D
Questa la app funzionante anche per il nostro Tab :
https://play.google.com/store/apps/d...kk.cscselector
-
Ottima segnalazione pirre! potrà essermi utile!