CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 197
Discussione:

Aggiornamento a ICS per Galaxy Tab 7.7 (e altri tab)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AndreaG6

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me é appena arrivato dalla Francia con expansys e non rileva nessun aggiornamento alla 4.0. Il problema é che alcune app rimangono in francese e lo store Samsung non mi funziona perché quando effettuo il login con il mio account mi segnale che non posso farlo perché i paesi dell'account e dello store non coincidono. Cosa faccio? Non c'è modo di effettuare l'aggiornamento manualmente.? Tipo con odin?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaG6 Visualizza il messaggio
    A me é appena arrivato dalla Francia con expansys e non rileva nessun aggiornamento alla 4.0. Il problema é che alcune app rimangono in francese e lo store Samsung non mi funziona perché quando effettuo il login con il mio account mi segnale che non posso farlo perché i paesi dell'account e dello store non coincidono. Cosa faccio? Non c'è modo di effettuare l'aggiornamento manualmente.? Tipo con odin?

E' normale che non ti veda l'update, per adesso è disponibile solo per l'Austria. Assolutamente si, puoi aggiornarlo manualmente con Odin. Proprio per questo ho scritto varie guide per il modding e il flash con odin, le puoi trovare tutte qua: https://www.androidiani.com/forum/al...cwm-flash.html

Spero di esserti stato d'aiuto!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sì grazie. Sei stato d'aiuto. Però da esperienze passate, se faccio aggiornamento tramite odin poi kies non funziona più e a quel punto dovrò sempre e solo usare odin, anche quando uscirà la 4 italiana.
    Inoltre, tutte le applicazioni Samsung rimangono installate o dovrò reinstallare tutto manualmente?
    La fregatura di avere in origine un firmware non italiano e che poi non riesce a mettere quello del tuo paese se non con odin, o sbaglio?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Sì grazie. Sei stato d'aiuto. Però da esperienze passate, se faccio aggiornamento tramite odin poi kies non funziona più e a quel punto dovrò sempre e solo usare odin, anche quando uscirà la 4 italiana.
    Inoltre, tutte le applicazioni Samsung rimangono installate o dovrò reinstallare tutto manualmente?
    La fregatura di avere in origine un firmware non italiano e che poi non riesce a mettere quello del tuo paese se non con odin, o sbaglio?

Per i ringraziamenti c'è il tasto thanks in basso a sinistra!

Il discorso è diverso in questo caso: non vedrai mai un aggiornamento italiano perchè il Galaxy Tab 7.7 non è mai uscito in Italia. L'aggiornamento alla 4.0.4 dell'Austria ti lascia tutte le tue app, non devi reinstallare nulla. Ti sbagli in parte, perchè a Kies non importa dove sei tu, importa da dove viene il prodotto. Se il tuo tab è francese, non avrà ICS finchè non è rilasciato in Francia, sebbene sei in Italia. Se invece il tuo tab era austriaco, allora Kies ti avrebbe notificato l'aggiornamento, anche se sei in Italia.

Il discorso del tab 7.7 è che, come ti ho già detto, non esiste proprio un firmware ita, quindi o usi a prescindere odin, o aspetti che nel paese da dove proviene il tab rilascino aggiornamenti. Il massimo che puoi avere è un firmware che abbia anche l'italiano tra le lingue a disposizione per l'uso, come quello austriaco!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

AndreaG6 (15-07-12)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sì, in effetti non ci avevo pensato alla questione del firmware italiano. Errore mio. Sulle applicazioni però come funziona. Cioè, attualmente lo store Samsung non mi funziona perché il paese del mio account e quello dello store non coincidono. Si riescono a risolvere questi problemi?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Problema. Io ho il 7.7 ma senza wifi, quindi il p6810. Non trovo il firmware per il modello con Android 4 ma solo per il p6800. Soluzioni o link?

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sì, in effetti non ci avevo pensato alla questione del firmware italiano. Errore mio. Sulle applicazioni però come funziona. Cioè, attualmente lo store Samsung non mi funziona perché il paese del mio account e quello dello store non coincidono. Si riescono a risolvere questi problemi?

Anche io ce l'ho francese e sono passata a ICS con Odin ma questa cosa dell'account diverso dallo store sinceramente non mi era successa

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma io che ho il p6810, quello solo wifi, come aggiorno al 4 che non trovo il firmware?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ma io che ho il p6810, quello solo wifi, come aggiorno al 4 che non trovo il firmware?

Sui problemi dello store non so che dirti, dato che non mi era mai successo. Quanto al tuo modello allora le cose cambiano un bel pò. Il P6810 non ha il modulo 3G, ma solo il wi-fi. E non trovi nessun firmware nemmeno da scaricare perchè ancora non lo hanno aggiornato quello. Il tab di cui parlo e che ho io e anche xenon è il 6800, quello wi-fi +3G. L'unica soluzione è portare pazienza finchè non aggiornano anche il tuo modello!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Purtroppo avevo intuito che l'unica soluzione era quella di aspettare. Grazie

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio