Confermo che viene da Hong Kong, che non ha Music Hub e che quel tasto c'è l'avevo prima dell'aggiornamento non più ora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Confermo che viene da Hong Kong, che non ha Music Hub e che quel tasto c'è l'avevo prima dell'aggiornamento non più ora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me invece verrebbe da suggerire di tornare a Honeycomb e poi flashare quello austriaco, che è più completo....
Andreas ha scritto una guida su questo forum proprio per flashare ICS: https://www.androidiani.com/forum/sa...cwm-flash.html
e poi puoi chiedere a lui, che è sempre disponibilissimo! Forse ora è un pochino meno presente perché è in vacanza.
Io non lo avevo mai fatto prima d'ora e con il suo aiuto ci sono riuscita!
Mi raccomando, prima di prendere qualunque iniziativa, chiarisciti con lui tutti i dubbi perché non è un'operazione difficile, ma è delicatina.....in bocca al lupo!![]()
Amica mia, ti ringrazio per il suggerimento dato a sersec48 e le belle parole per me, abbiamo già parlato della cosa e ha detto che non se la sentiva. Se ha cambiato idea basta che me lo dice e io sono qua per aiutarlo comunque, ci mancherebbe altro!La mia vacanza purtroppo è già finita, e penso si sia visto dai miei interventi sul forum tra ieri e oggi!
![]()
EVVIVA!!!!!! Ho trovato lo ScreenShot.
Impostazioni\Generale\Lancio Rapido\Schermate acquisite
Ora anche il quarto tasto in basso cambia forma.
Approfitto per chiedere un'altra cosa. Sia con il precedente firmware che con il nuovo 4.0.4 non riesco a mettere in ordine i contatti per COGNOME ma questi vengono odinati per COGNOME e NOME come si può vedere dall'allegata foto. Con l'aggiornamento è anche sparita nelle Impostazioni della Rubrica l'opzione che permetteva di scegliere se ordinare i contatti per COGNOME oppure per NOME anche se nella precedente versione comunque non funzionava. C'è una soluzione?
contatti tablet.jpg
Qui sotto l'opzione presente sul Galaxy S2 che consente di mettere in ordine i contatti.
Screenshot_2012-08-03-18-35-15.jpg
Ultima modifica di sercec48; 03-08-12 alle 21:18
Vai sulla rubrica, poi pigia il tasto in alto a destra (quello con le 3 liniette orizzontali) e poi vai su impostazioni
Ecco come appare la pagina RUBRICA\IMPOSTAZIONI
Inviato dal mio GT-P6800 usando Tapatalk
Non so che dirti....il mio ha un'altra schermata con più impostazioni.....io ti ribadisco il solito consiglio
Screenshot_2012-08-05-21-59-37.jpg