CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento ICS Galaxy Tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    Mi riferisco a quello che ha scritto SPUGNA a pagina 5. Non è che x caso il mio essendo 6810 non ha le stesse possibilutà del 6800? sinceramente flashare con odin mi vengono i brividi pur essendo super esperta di "flashaggi". Vorrei davvero sapere se è possibile via OTA....via Kies ancora non mi appare nessun tipo di messaggio sul pc. Fatemi sapere. Grazie mille.
    Allora, innanzitutto benvenuta nel forum!

Per gli aggiornamenti OTA devi seguire il percorso: Applicazioni->Impostazioni->Info sul dispositivo->Aggiornamento software->Aggiorna

Poi controlla lui gli update!

Il problema fondamentale per il tuo tab è che.... ICS non è ancora uscito! Infatti per ora è stato rilasciato solo in Austria e per i tab 6800, ossia quelli con modulo 3G + wi-fi. Quindi l'unica soluzione è aspettare che esca anche per il tuo modello. Se non vuoi aspettare che esca per il paese di provenienza del tuo tab ti tocca flashare. Per dirti, il mio è import Hong Kong, ma appena è uscito l'aggiornamento per l'Austria ho flashato quello, non ho certo aspettato!

P.S.: Per i ringraziamenti c'è il tasto "Thanks" in basso a sinistra!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

lilli1976 (15-07-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie del benvenuta
    Si si lo so come si aggiorna via OTA.... No cmq strano che sia solo per 6800 x ora , xhè su altri siti ho letto l elenco dei device che verranno aggiornati tra luglio e agosto e tra questi vi è il mio 6810....va bè...pazienterò....tanto è questione di giorni mica di anni.
    Avendo il NOTE ho aggiornato giusto 3 giorni fa alla 4.0.4. ....mooolto bello! Cè anche la funzione di vedere i video sulla home anche se fai altro sul device.

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Grazie del benvenuta
    Si si lo so come si aggiorna via OTA.... No cmq strano che sia solo per 6800 x ora , xhè su altri siti ho letto l elenco dei device che verranno aggiornati tra luglio e agosto e tra questi vi è il mio 6810....va bè...pazienterò....tanto è questione di giorni mica di anni.
    Avendo il NOTE ho aggiornato giusto 3 giorni fa alla 4.0.4. ....mooolto bello! Cè anche la funzione di vedere i video sulla home anche se fai altro sul device.
    Esatto, tra Luglio e Agosto, quindi tocca aspettare!

Eh si, quella funzione la conosco bene, la hanno introdotta sul GS3 ed è molto carina (lo dico da possessore di S3 )

Di nulla comunque, spero ti troverai bene assieme a noi!

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

spero anch'io....d'altronde tra esperti, chi si da una mano è sempre bello, ergo chiedetemi se avete bisogno di ausilio, sarò felice di aiutarvi e consigliarvi.

7. Il seguente Utente ha ringraziato lilli1976 per il post:

marfas51 (15-07-12)

Androidiano L'avatar di Simplyno

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga anche se non e proprio il posto giusto lo posto lo stesso qui alla fine questo e il nostro piccolo angolino su androdiani...

Galaxy tab 2 ( 7" solo wifi ) in offerta su media world a 200 euro ecco il link

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Simplyno per il post:

marfas51 (15-07-12),xenon84 (15-07-12)

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

spero anch'io....d'altronde tra esperti, chi si da una mano è sempre bello, ergo chiedetemi se avete bisogno di ausilio, sarò felice di aiutarvi e consigliarvi.
    Questo è lo spirito giusto!

Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Mi riferisco a quello che ha scritto SPUGNA a pagina 5. Non è che x caso il mio essendo 6810 non ha le stesse possibilutà del 6800? sinceramente flashare con odin mi vengono i brividi pur essendo super esperta di "flashaggi". Vorrei davvero sapere se è possibile via OTA....via Kies ancora non mi appare nessun tipo di messaggio sul pc. Fatemi sapere. Grazie mille.
    io ho 2 tab 7.7 e per uno solo ho avuto la possibilità di aggiornamento OTA, l'altro ancora niente.
    Dipende dalla provenienza originaria del Tab se é disponibile o meno l'aggiornamento via OTA o Kies.
    Preferisco aspettare e per me Odin non esiste..... queste cose le facevo quando ero più giovane e le coronarie più sane....
    Ultima modifica di spugna; 15-07-12 alle 16:34
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Androidiano L'avatar di marfas51

Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

@lilli1976: benvenuta anche da parte mia, grazie per la disponibilità a dare una mano (io personalmente ne avrò parecchio bisogno). Ha ragione, come sempre, andreas: questo è lo spirito giusto : aiutarsi (io che vengo da ubuntu l'ho eletto a filosofia di vita) ; se in più c'è un po di allegria... meglio. A questo proposito:spugna, ne hai 2? Come ti invidio.....

Androidiano L'avatar di Simplyno

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

@spugna come mai due?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marfas51 Visualizza il messaggio
    @lilli1976: benvenuta anche da parte mia, grazie per la disponibilità a dare una mano (io personalmente ne avrò parecchio bisogno). Ha ragione, come sempre, andreas: questo è lo spirito giusto : aiutarsi (io che vengo da ubuntu l'ho eletto a filosofia di vita) ; se in più c'è un po di allegria... meglio. A questo proposito:spugna, ne hai 2? Come ti invidio.....
    Grazie anche a te...effettivamente son sempre stata dell'idea che l'unione fa la forza
    Tornando all'amato tab 7.7, per caso tu hai risolto con il fuso orario? Se si dimmi come, altrimenti se è come credo, il problema si risolverà con ICS.

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio