CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento ICS Galaxy Tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    ci sposiamo? wowwwwwwwww....... ahahhahahahah ....dammi il link Andreas. grazie
    Oooooooops, scusami, adesso edito il mess! Ieri ho scritto di fretta!

2.  
    Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Vi passo un suggerimento....
    ho notato che avevo "perso" nelle impostazioni di SamsungApps i dati dell'account e quindi non mi segnalava gli eventuali aggiornamenti.
    Ho tappato su "accedi" e reinserito la password e mi ha segnalato subito 4 aggiornamenti tra cui EBook.
    Quindi se avete aggiornato ad ICS date un occhiata alle impostazioni di SamsungApps.
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    Vi passo un suggerimento....
    ho notato che avevo "perso" nelle impostazioni di SamsungApps i dati dell'account e quindi non mi segnalava gli eventuali aggiornamenti.
    Ho tappato su "accedi" e reinserito la password e mi ha segnalato subito 4 aggiornamenti tra cui EBook.
    Quindi se avete aggiornato ad ICS date un occhiata alle impostazioni di SamsungApps.
    Grazie del suggerimento carissimo!

Baby Droid L'avatar di SVDiesel

Smartphone
    Galaxy Tab 7.7 P6800

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!

Mi dite che dopo aver flashato il device kies non me lo riconosce più (non che adesso funzioni così bene...) io che ho la necessità di sincronizzare rubrica e agenda con outlook sul pc come posso fare?
    Grazie delle spiegazioni!

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SVDiesel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Mi dite che dopo aver flashato il device kies non me lo riconosce più (non che adesso funzioni così bene...) io che ho la necessità di sincronizzare rubrica e agenda con outlook sul pc come posso fare?
    Grazie delle spiegazioni!
    Benvenuto tra noi!

Innanziutto di dove era il tuo device? Dato che ICS per ora è uscito solo per Austria e Hong Kong immagino che il tuo tab era di un'altra nazione. In tal caso, è perfettamente normale che non lo riconosca. Se ti dice semplicemente che il tuo dispositivo non supporta più gli aggiornamenti vai tranquillo, puoi ancora fare le sincronizzazioni necessarie!

Se il problema è un altro e ho capito male, spiega pure, cercherò di aiutarti come posso!

Smartphone
    Galaxy Tab 7.7 P6800

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao grazie della risposta tempestiva!
    In realtà devo ancora tentare l'aggiornamento e siccome sono fuori casa da qualche giorno non ho sottomano kies e non sono ancora riuscito a vedere la nazionalità del mio tab.
    La mia domanda era preventiva ed era nata leggendo nella discussione un post in cui scrivevi a lilli76 le possibili conseguenze di flashare la rom (non so perchè non riesco a quotare...).

Allora, in teoria non dovrebbero esserci particolari problemi a parte il fatto che non mi lascia più fare aggiornamenti del firmware (che comunque ho già fatto a mano...), ma le altre funzionalità di kies dovrebbero rimanere disponibili, ho capito bene?

In ogni modo già adesso kies fa fatica ad agganciare il tab... a volte bisogna attaccarlo e staccarlo più volte perche si colleghi... col vecchio p1000 non avevo ste rogne! si agganciava subito!

Grazie ancora!

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ciao grazie della risposta tempestiva!
    In realtà devo ancora tentare l'aggiornamento e siccome sono fuori casa da qualche giorno non ho sottomano kies e non sono ancora riuscito a vedere la nazionalità del mio tab.
    La mia domanda era preventiva ed era nata leggendo nella discussione un post in cui scrivevi a lilli76 le possibili conseguenze di flashare la rom (non so perchè non riesco a quotare...).

Allora, in teoria non dovrebbero esserci particolari problemi a parte il fatto che non mi lascia più fare aggiornamenti del firmware (che comunque ho già fatto a mano...), ma le altre funzionalità di kies dovrebbero rimanere disponibili, ho capito bene?

In ogni modo già adesso kies fa fatica ad agganciare il tab... a volte bisogna attaccarlo e staccarlo più volte perche si colleghi... col vecchio p1000 non avevo ste rogne! si agganciava subito!

Grazie ancora!
    Di nulla, figurati!

Guarda, la nazionalità "originaria" del tab serve solamente a scaricarti il firmware per tornare in garanzia in caso dovessi avere problemi o lo volessi rivendere, quindi non c'è problema. Provare a vederla dopo un flash non è possibile dato che Kies ti darà il CSC attuale. Ma se hai la confezione originale si risale facilmente alla nazionalità grazie al libretto di istruzioni!

Esattamente, Kies al momento attuale mi dice che non supporto gli aggiornamenti, ma posso tranquillamente, ad esempio, sposare le foto e le canzoni, quindi tutte le altre funzionalità restano!

Quanto alla "lentezza" di aggancio è normalissimo, a me ci metteva sui 10-15 secondi anche prima di moddarlo, figurati. Parlandoci spassionatamente, è proprio la suite in sè che fa schifo. Nella sezione del GS3 ho letto di persone con cell immacolato che dopo un update fatto proprio tramite Kies (quindi 100% ufficiale) non gli riconosceva proprio più il cell, pensa te! :P

Smartphone
    Galaxy Tab 7.7 P6800

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Pazzesco...
    Il problema con kies non è tanto di lentezza... Quanto proprio che a volte non si aggancia proprio...
    Son d'accordo con te, kies non è proprio un granché...

Domenica dovrei riuscire a fare qualcosa... Auguratemi in bocca al lupo... ;-p

Ti farò sapere...

Moriremo, ma non di sete!

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Pazzesco...
    Il problema con kies non è tanto di lentezza... Quanto proprio che a volte non si aggancia proprio...
    Son d'accordo con te, kies non è proprio un granché...

Domenica dovrei riuscire a fare qualcosa... Auguratemi in bocca al lupo... ;-p

Ti farò sapere...

Moriremo, ma non di sete!
    Purtroppo Kies ne ha molti di problemi, speriamo che Samsung implementi presto un'altra suite per il pc....

In bocca al lupo allora, fammi sapere come va appena puoi!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

SVDiesel (19-08-12)

Smartphone
    Galaxy Tab 7.7 P6800

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Purtroppo Kies ne ha molti di problemi, speriamo che Samsung implementi presto un'altra suite per il pc....

In bocca al lupo allora, fammi sapere come va appena puoi!
    Flash fatto!!
    Tutto liscio come l'olio!! Mantenuto anche il root!!

VA CHE E' UNA BOMBA!!

Grazie di tutto Andreas! Hai veramente fatto una guida a prova di handicappato (io)!!!

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio