CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento ICS Galaxy Tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ahahaha, grazie amico mio! Sono lieto di essere utile, ormai mi posso definire un appassionato di queste cose e cerco di apprendere il più possibile da tutti e aiutare tutti a mia volta!

@xenon84: Si, a paragone col primo Galaxy Tab 10.1 (la versione venduta solo dalla Vodafone), hanno fatto un lavoro pauroso con lo spessore del tablet, e anche con gli accessori. La book cover originale aggiunge veramente pochissimo, solo qualche millimetro!
    Io non ho la cover originale (nemmeno sapevo che esistesse quella originale quando l'ho ordinata), ma credo che sia molto simile.... davvero!!!!! tra il primo galaxy tab 10.1 e il 2 uscito da poco hanno davvero fatto la rivoluzione!!!!!! Non si possono nemmeno confrontare da quanto sono diversi!!!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per rispondere alle tue domande:

- Il Galaxy Tab 7.7 HA il Gorilla Glass. Sebbene non compaia sul sito della Corning (la ditta che lo produce), moltissimi utenti sul web l'hanno confermato (coraggiosamente direi, visto che per dimostrarlo hanno messo a dura prova il vetro con chiavi e coltelli). Non c'è da meravigliarsi che non sia tra i prodotti della ditta dato che anche per il Note, ci hanno messo mesi ad aggiungerlo alla lista.

- Per capire la provenienza basta che lo colleghi a Kies, nella finestra di aggiornamento software, alla fine avrai tra parentesi un codice di 3 lettere. Dimmi cosa ti appare e ti dirò da dove viene il tab!

@marfas51: Ahahahahah, neanche a farlo per sbaglio, mi hai chiamato e sono arrivato!
    ANDREAS ciao. Quando clicco su AGGIORNAMENTO FIRMWARE mi dice che il mio dispositivo NON SUPPORTA L'INIZIALIZZAZIONE....cmq nel campo INFORMAZIONI DI BASE della schermata principale di KIES, le tre lettere tra parentesi sono (XEF).... ergo? che mi sai dire?

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    ANDREAS ciao. Quando clicco su AGGIORNAMENTO FIRMWARE mi dice che il mio dispositivo NON SUPPORTA L'INIZIALIZZAZIONE....cmq nel campo INFORMAZIONI DI BASE della schermata principale di KIES, le tre lettere tra parentesi sono (XEF).... ergo? che mi sai dire?
    XEF è il codice dei device che vengono dalla Francia, quindi il tuo tab è francese!

@xenon84: Assolutamente sì, l'unica cosa che l'altro tab ha migliore è la fotocamera, da 5 Megapixel. Ma dato che la fotocamera, per me, è inutile su un tab, non c'è davvero paragone!

Amici miei, colgo l'occasione per salutarvi tutti! Io parto per una mini-vacanza di 2 giorni, il 18 torno qua! Cercherò di loggare quando posso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto il PCode sul mio 7.7 appena arrivato. E': GT-6800LSAXSG. Da dove viene? Non ha nemmeno la lingua italiana. Come faccio ad aggiornarlo ad ICS ed impostarlo in italiano?

Androidiano L'avatar di marfas51

Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buone, buonissime vacanze.....torna riposato

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

XEF è il codice dei device che vengono dalla Francia, quindi il tuo tab è francese!

@xenon84: Assolutamente sì, l'unica cosa che l'altro tab ha migliore è la fotocamera, da 5 Megapixel. Ma dato che la fotocamera, per me, è inutile su un tab, non c'è davvero paragone!

Amici miei, colgo l'occasione per salutarvi tutti! Io parto per una mini-vacanza di 2 giorni, il 18 torno qua! Cercherò di loggare quando posso!
    buon viaggio carissimo e grazie di tutto....

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

@lilli1976: una curiosità! ce l'hai la lingua italiana d'impostazione? io ho preso in mio tab in Francia, ma in seguito ho scoperto che il device è dell'Arabia Saudita e fino a che avevo Honeycomb le lingue erano solo inglese, francese e quelle orientali!!!! Che roba!!!!

@Andreas: nooooo, non mi lasciare!!!!!! senza di te mi sento persa!!!!!! fortuna che stai via solo 2 giorni!!!! beh, buon divertimento!!!!!

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    @lilli1976: una curiosità! ce l'hai la lingua italiana d'impostazione? io ho preso in mio tab in Francia, ma in seguito ho scoperto che il device è dell'Arabia Saudita e fino a che avevo Honeycomb le lingue erano solo inglese, francese e quelle orientali!!!! Che roba!!!!

@Andreas: nooooo, non mi lasciare!!!!!! senza di te mi sento persa!!!!!! fortuna che stai via solo 2 giorni!!!! beh, buon divertimento!!!!!
    si si la lingua è italiana. Quando l'ho acceso la prima volta era in francese ma poi ho selezionato ITALIANO....ma visto che è francese, quando pensi sia possibile l'aggiornamento?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FFaabbiioo75 Visualizza il messaggio
    Ho letto il PCode sul mio 7.7 appena arrivato. E': GT-6800LSAXSG. Da dove viene? Non ha nemmeno la lingua italiana. Come faccio ad aggiornarlo ad ICS ed impostarlo in italiano?
    Non conosco i codici, ma così a occhio, direi Arabia Saudita o dintorni perché anche il mio viene da lì e non aveva l'italiano.
    Se ti è sufficiente c'è questa guida qui: https://www.androidiani.com/forum/al...cwm-flash.html
    altrimenti dovrai aspettare che il mitico Andreas torni dalle vacanze!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    si si la lingua è italiana. Quando l'ho acceso la prima volta era in francese ma poi ho selezionato ITALIANO....ma visto che è francese, quando pensi sia possibile l'aggiornamento?
    Con Samsung è davvero difficile dirlo!!!! Non si riesce a capire il criterio con cui fanno gli aggiornamenti e di conseguenza non si riescono a fare previsioni... perché l'Austria? Speriamo che rilascino quanto prima l'aggiornamento per il p6810 in qualunque paese del mondo e poi con il modding risolvi!!!!!! Comunque dicevano che gli aggiornamenti li avrebbero fatti tutti tra luglio e agosto: al più ti mancherebbe un mesetto!!!! Tieni duro!!!!

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio