Aiuto! !!!!!! mi sono perso. Sono troppo ignorante ed ho smarrito la via per arrivare a ics. Mi potete aiutare con un schema a prova di........ Veramente passo dopo passo. Grazieeeeeeee.
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Aiuto! !!!!!! mi sono perso. Sono troppo ignorante ed ho smarrito la via per arrivare a ics. Mi potete aiutare con un schema a prova di........ Veramente passo dopo passo. Grazieeeeeeee.
Per tutti coloro che sono nella tua stessa situazione ho fatto questo thread, con guide passo-passo.
Dacci un'occhiata: https://www.androidiani.com/forum/al...cwm-flash.html
Se qualcosa ti sfugge o non è chiaro scrivi pure lì, vedrò di darti tutte le indicazioni del caso!
@marfas51: tu l'hai uppato, quindi era giusto mettere i crediti anche a te, oltre che a spugna ovviamente, visto che il link messo era il tuo!![]()
Sempre gentile, preciso, corretto e..... instancabile. Ma quando dormi? o studi(mi sembra di ricordare che sei quasi alla fine)? Buonissima domenica a te e a tutti gli amici del forum![]()
Ahahahah, grazie dei complimenti, li apprezzo davvero molto!Dormo di notte e studiare....fino a Ottobre non se ne parla, quest'anno (penultimo di università) mi sono messo di impegno e ho finito tutti gli esami per tempo, ossia a Giugno!
Buona domenica anche a te e tutti gli altri amici ovviamente!![]()
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Che facoltà, se non sono indiscreto?
Sapresti dirmi se lo hanno cambiato subito o lo hanno spedito, ed in quel caso dopo quanto tempo lo hanno restituito?
Dato che il problema non si presenta di continuo, sono cmq tentato di effettuare l'aggiornamento ad ics per vedere se magari si risolve,
ripristinando il tutto se così non fosse, solo che non riesco a trovare dove scaricare il firmware originale, che su sammobile non è elencato, ovvero:
PDA: P6800XXLA4
PHONE: P6800XXLA3
CSC: P6800OXXKL4
Io posso aiutarti per il tuo firmware originale. Se hai come codice alla fine quando lo colleghi a Kies TGY come hai detto pochi post fa, allora è import Hong Kong, come il mio. Devi andare su SamMobile e seguire il percorso: Android-Tablets-GT-P6800-Asia, e vedere come "country" Hong Kong!![]()
Originariamente inviato da alex11976
Lui mi ha detto 1 settimana. Comunque domani gli telefono e mi faccio spiegare per bene
alex11976 (08-07-12)
Ultima modifica di alex11976; 08-07-12 alle 12:34