Di sicuro si, per me basta cercare nel Play Store! ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da xenon84
Certo.... Io adesso uso cool reader che per me è il migliore. Il lettore stock era però insuperabile! Aveva per esempio le pagine che si sfogliano con il suono della carta, i libri in elenco su scaffali di legno, ecc ecc. Va be ' aspettiamo. Colgo l' occasione per segnalare il nuovo client di posta AQUAMAIL, imho eccezionale.
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
È da tempo che vi leggo
Ora mi sono iscritto per aiutarvi.
Il mio 7.7 si è aggiornato via OTA ed al termine mi ha fatto reinstallare ebook e funziona.
Se vi interessa vi posso postare l'apk
Se andreas è d'accordo e mi spiega come farlo e a te non dispiace, potrei hostarlo io e aprire un 3d nuovo che così sia accessibile a tutti. Oppure si può inviarlo a xda dove non hanno ancora risolto. Che ne pensate?
nessun problema
felice d'esser stato d'aiuto
se posti su xda ti chiedo la cortesia di farmi avere il relativo link
mi divertiró a seguire gli sviluppi e leggere i relativi Wooooooooow
p.s.
mi spiegate perchè quando ho postato mi dava msg di errore ed ho dovuto togliere il http ?
Lo ho hostato io qui
(quindi puoi toglierlo con tranquillità) :)
altre "questioni" che ho scoperto con l'aggiornamento ad ICS
- se avevate impostato l'avviso di cambio SIM ora dovete ribaffettarlo perchè di default è su OFF
- avevo impostato reti mobili ( ho H3G ) su WCDMA ONLY ed è sparito, ho dovuto rimetterlo
- forse questo è un mio errore: salvo sempre su un file i vari parametri dei mie apparati ed ho scoperto che l'indirizzo MAC è cambiato con ICS nelle ultime 2 cifre, ma ripeto che forse è un mio errore di battitura nel primo salvataggio...... forse
Per spugna
Ebook - xda-developers
Raga ma secondo vuoi quanto dobbiamo aspettare x adroid bj (4.1)?
Anche xke il nuovo adroid e ottomizato per i tab ed e piu leggero di ICS.
Quote:
Originariamente inviato da xenon84
Ottimista!!!!!! ;)
Caro Andreas, help me. Premetto che sono del tutto ignorante di root , flash ecc.; il mio 7.7 è praticamente intonso. Ho provato ad aggiornarlo con kies, ma senza successo ("non supporta l'inizializzazione"); la mia versione di firmware è PDA:LA2/PHONE:LA1/CSC:LA2 (TGY) e deduco che il device provenga da Hong Kong; ho scaricato anch'io il file P6800XXLQ1_P6800OXALQ1_ATO.zip, (il firmware austriaco) che dovrebbe essere compatibile, ma di fatto non so come installarlo sul dispositivo; è possibile aggiornare tramite wifi, e come?
ti ringrazio anticipatamente per il tuo aiuto.
Ciao Andreas, ho provato a scaricare il file root.zip dal link della guida, ma il file sembrerebbe che sia stato rimosso.... potreste darmi conferma?
Problema:
ho notato che alcune volte quando accendo il tab la tonalita dei colori dello schermo é diversa, come se la luminosità fosse impostata ancora piu giu del minimo, senza la possibilità di aumentarla, la scritta samsung all'accensione sembra marroncina piu che bianca e sono costretto a spegnere e riaccendere; Premetto che non ho ancora aggiornato ad ics, e vorrei capire se secondo voi è un problema del tab e quindi portarlo in assistenza o si potrebbe risolvere installando ics, grazie.
Mi permetto di inserirlo nella prima pagina(mettendo i crediti a voi ovviamente), così è a disposizione di tutti! :D
@Simplyno: se a Settembre/Ottobre arriva su GS3, per i tab almeno altri 5-6 mesi direi io, calcola che finora solo i 7.7 austriaci hanno ricevuto ICS! :D
@gettakirik: ti suggerisco di vedere il thread che ho creato io stesso sul modding, ci sono guide passo passo con cui non ti puoi sbagliare! :D Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/al...cwm-flash.html
@alex11976: la problematica della luminosità non è normale, non ho mai letto di eventi simili. Ti suggerisco di portarlo in assistenza. Per il root hai detto bene, adesso ho uppato io stesso un nuovo link, aggiornato e funzionante! :D
Aiuto! !!!!!! mi sono perso. Sono troppo ignorante ed ho smarrito la via per arrivare a ics. Mi potete aiutare con un schema a prova di........ Veramente passo dopo passo. Grazieeeeeeee.
Per tutti coloro che sono nella tua stessa situazione ho fatto questo thread, con guide passo-passo.
Dacci un'occhiata: https://www.androidiani.com/forum/al...cwm-flash.html
Se qualcosa ti sfugge o non è chiaro scrivi pure lì, vedrò di darti tutte le indicazioni del caso! ;)
@marfas51: tu l'hai uppato, quindi era giusto mettere i crediti anche a te, oltre che a spugna ovviamente, visto che il link messo era il tuo! :D
Sempre gentile, preciso, corretto e..... instancabile. Ma quando dormi? o studi(mi sembra di ricordare che sei quasi alla fine)? Buonissima domenica a te e a tutti gli amici del forum ;)
Ahahahah, grazie dei complimenti, li apprezzo davvero molto! :D Dormo di notte e studiare....fino a Ottobre non se ne parla, quest'anno (penultimo di università) mi sono messo di impegno e ho finito tutti gli esami per tempo, ossia a Giugno! :D
Buona domenica anche a te e tutti gli altri amici ovviamente! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Che facoltà, se non sono indiscreto?
Sapresti dirmi se lo hanno cambiato subito o lo hanno spedito, ed in quel caso dopo quanto tempo lo hanno restituito?
Dato che il problema non si presenta di continuo, sono cmq tentato di effettuare l'aggiornamento ad ics per vedere se magari si risolve,
ripristinando il tutto se così non fosse, solo che non riesco a trovare dove scaricare il firmware originale, che su sammobile non è elencato, ovvero:
PDA: P6800XXLA4
PHONE: P6800XXLA3
CSC: P6800OXXKL4
Io posso aiutarti per il tuo firmware originale. Se hai come codice alla fine quando lo colleghi a Kies TGY come hai detto pochi post fa, allora è import Hong Kong, come il mio. Devi andare su SamMobile e seguire il percorso: Android-Tablets-GT-P6800-Asia, e vedere come "country" Hong Kong! ;)
Quote:
Originariamente inviato da alex11976
Lui mi ha detto 1 settimana. Comunque domani gli telefono e mi faccio spiegare per bene
Allegato 16150no andreas da Kies mi da EUR, dovrebbe essere greco
Allora ecco il firmware che ti serve! ;)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P6800XXLA4_P6800OXXKL4_EUR.zip
Grazie......
una domanda, non avendo mai effettuato acquisti dall' appstore, ho provato ad acqistare mobile odin ma mi chiede i dati della carta, e possibile acquistare tramite paypal?
Fatto, ma non parla da nessuna parte di paypal, voi avete mai effettuato acquisti tramite paypal?
Ancora non e uscito android 4.1 per samsung galazy tab 7.7 pero e uscoto android 4.0.4 aggiornalo
Se ti sono stato utile mettimi un thanks;););););)
Inviato dal mio ipad 3 con Tapatalk 2
http://computerinformationsite.com/t...le-play-store/Quote:
Yes in the home page or account management it should say pay with pay pal.
Grazie del grazierotfl
Io invece, quando ancora giravano i dinosauri, in epoca preglaciale, mi sono laureato in medicina e poi specializzato. So che è completamente OT, ma è domenica, sono di guardia e non so come passare il tempo..... Il mod cestini pure senza pietà.... :)