Visualizzazione stampabile
-
Come non detto....sarà il caldo.....ora che vedo bene, mi fa le 19,27.....scusatemi.....allora nulla, siamo da capo a dodici....perchè dodici poi?! Con tutte le volte che ho provato a sistemare st'orario, potrei dire CENTO! :'( :'( :'( :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lilli1976
Come non detto....sarà il caldo.....ora che vedo bene, mi fa le 19,27.....scusatemi.....allora nulla, siamo da capo a dodici....perchè dodici poi?! Con tutte le volte che ho provato a sistemare st'orario, potrei dire CENTO! :'( :'( :'( :'(
Guarda il mio ultimo post in quello ke ti ho spiegato un'altra procedura...
-
Quote:
lilli1976
Postami un'altra immagine delle impostazioni dell'orario con GMT +02:00, europa centrale
-
Quote:
Simplyno
Guarda il mio ultimo post in quello ke ti ho spiegato un'altra procedura...
e l'ho fatto: prima ho selezionato EUROPA CENTRALE AMSTERDAM....che poi ce ne sn altri, dopo ho selezionato le21 e 27, ma nulla, stiamo sempre lì
-
1 allegato(i)
Quote:
lilli1976
e l'ho fatto: prima ho selezionato EUROPA CENTRALE AMSTERDAM....che poi ce ne sn altri, dopo ho selezionato le21 e 27, ma nulla, stiamo sempre lì
Imposta +02:00 ora legale europa centrale...
Allegato 16939
-
1 allegato(i)
Quote:
Simplyno
Postami un'altra immagine delle impostazioni dell'orario con GMT +02:00, europa centrale
ma nn riesco a metterle!!! Come te le posto? Magari guarda, ti posto lo screenshot dei vari fusi orari...ma poi che ci fai? Eccoli qui Allegato 16940
-
Quote:
xenon84
Caspita!!!!! A questo punto puoi togliermi una curiosità: è meglio l'iPad (hai il 2 o il 3?) o il galaxy 7.7?
sono 2 cose differenti, molto differenti, ho avuto gli iPad versione 1 ed ora li ho vers. 2
ero entusiasta di iPad, veloce e fluido ma......
io sono nato con il DOS e con iPad mi mancava la possibilità di creare le directory e spostare i files dove dico io, mi mancava la possibilità di aprire un prg e dirgli che cosa aprire e DOVE salvare e cosa ancora più importante non mi piaceva essere letteralmente schiavo di quella ciofeca di iTunes, per non dire della mancanza di SD e USB, inoltre ma chi e come ha inventato il "ruliino foto" di IOS ? Dev'essere stato solo un pirla con la P maiuscola..... ma che caxxo faccio una foto e devo diventare pazzo per spostarla, rinominarla ecc. ecc.
In poche parole ora gli iPad sono relegati a semplici consolle di gioco e SOLO quello, per tutto il resto e parlo di cose serie c'è Android o Windows.
Tutto IMHO ovviamente.
-
Quote:
lilli1976
ma nn riesco a metterle!!! Come te le posto? Magari guarda, ti posto lo screenshot dei vari fusi orari...ma poi che ci fai? Eccoli qui
Allegato 16940
In altro a destra c'e il tasto menu se lo cliki che voci ci escono?
E cmq hai ragione manca ora legale...
-
Quote:
Simplyno
ma com'è che io non ho la stessa tua schermata? Ma nn è che tu hai già ICS? Io sn ferma alla 3.2....fammi uno screenshot su INFO SUL DISPOSITIVO se puoi
-
Quote:
lilli1976
ma com'è che io non ho la stessa tua schermata? Ma nn è che tu hai già ICS? Io sn ferma alla 3.2....fammi uno screenshot su INFO SUL DISPOSITIVO se puoi
Si come ti ho detto prima si sono passato a 4.0.4 (ICS) e il problema a me non me lo dava sul 7.7 ma su il 7 plus
-
[QUOTE=Simplyno;1891950]In altro a destra c'e il tasto menu se lo cliki che voci ci escono?
E cmq hai ragione manca ora legale....
Se clicco su SELEZIONA FUSO ORARIO il menù in alto a destra, mi dice ORD. DA A a Z
-
Quote:
Simplyno
Si come ti ho detto prima si sono passato a 4.0.4 (ICS) e il problema a me non me lo dava sul 7.7 ma su il 7 plus
e allora niente dai.... aspetto l'aggiornamento via KIES USB da PC e a quel punto risolverò.
-
[QUOTE=lilli1976;1891976]
Quote:
Simplyno
In altro a destra c'e il tasto menu se lo cliki che voci ci escono?
E cmq hai ragione manca ora legale....
Se clicco su SELEZIONA FUSO ORARIO il menù in alto a destra, mi dice ORD. DA A a Z
In effetti le cose diventano sempre + complicate, ma mica sei di napoli?
-
[QUOTE=Simplyno;1891988]
Quote:
lilli1976
In effetti le cose diventano sempre + complicate, ma mica sei di napoli?
Perchè a Napoli le cose diventano complicate (blatte estive a parte)? :D .....no nn sn di Napoli.....vorrei solo che il mio GALAXY TAB 7.7 fosse perfetto e credo lo sarà con ICS come il mio GALAXY NOTE
-
[QUOTE=lilli1976;1892007]
Quote:
Simplyno
Perchè a Napoli le cose diventano complicate (blatte estive a parte)? :D .....no nn sn di Napoli.....vorrei solo che il mio GALAXY TAB 7.7 fosse perfetto e credo lo sarà con ICS come il mio GALAXY NOTE
Asp ma se ricordo bene a te non ha il modulo 3g?
-
[QUOTE=Simplyno;1892013]
Quote:
lilli1976
Asp ma se ricordo bene a te non ha il modulo 3g?
Esatto. Il mio è un P 6810 only wifi.
-
[QUOTE=lilli1976;1892032]
Quote:
Simplyno
Esatto. Il mio è un P 6810 only wifi.
A ecco forse il problema e legato al fatto che manca il modulo 3g, se non erro l'orario automatico prende l'ora esatta non da internet ma da la rete cellulare... Infatti senza scheda il mio 7 plus sballava :P
Ma forse mi sbaglierò...
-
[QUOTE=Simplyno;1892048]
Quote:
lilli1976
A ecco forse il problema e legato al fatto che manca il modulo 3g, se non erro l'orario automatico prende l'ora esatta non da internet ma da la rete cellulare... Infatti senza scheda il mio 7 plus sballava :P
Ma forse mi sbaglierò...
poco male dai....grazie lo stesso
-
Quote:
Simplyno
poco male dai....grazie lo stesso
Ma come mai l'hai preso senza modulo 3g?
-
Quote:
Simplyno
Ma come mai l'hai preso senza modulo 3g?
perchè ho già il NOTE che fa la sua p o r c a figura....e cmq dopo l'esperienza con il P 1000, nn lo trovo essenziale, per l'uso che ne faccio. Buonanotte a tutti.
-
Quote:
lilli1976
perchè ho già il NOTE che fa la sua p o r c a figura....e cmq dopo l'esperienza con il P 1000, nn lo trovo essenziale, per l'uso che ne faccio. Buonanotte a tutti.
Sarà ma avere il modulo 3g per come la vedo io ti da la massima connettività e poi quello senza wi-fi come priorità d'aggiornamenti viene messo sempre in secondo piano per non dire di peggio, calcola che uscito anche per il tab 7.0 plus l'aggiornamento a ICS.
-
Quote:
Simplyno
Sarà ma avere il modulo 3g per come la vedo io ti da la massima connettività e poi quello senza wi-fi come priorità d'aggiornamenti viene messo sempre in secondo piano per non dire di peggio, calcola che uscito anche per il tab 7.0 plus l'aggiornamento a ICS.
Quotone, sia per la connettività che per gli update meglio averlo il 3G. Anche se è vero, per quanto mi riguarda, che se uno ha il Note usa quello per navigare ecc, non nascondo che quando l'ho avuto anche io il Note non usavo quasi più il tablet. Avendo ora uno smartphone di dimensioni "normali" e per l'uso che faccio del 7.7 lo trovo indispensabile il 3G, ma sono punti di vista! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Quotone, sia per la connettività che per gli update meglio averlo il 3G. Anche se è vero, per quanto mi riguarda, che se uno ha il Note usa quello per navigare ecc, non nascondo che quando l'ho avuto anche io il Note non usavo quasi più il tablet. Avendo ora uno smartphone di dimensioni "normali" e per l'uso che faccio del 7.7 lo trovo indispensabile il 3G, ma sono punti di vista! :D
Straquoto....il mondo è bello perchè vario....
-
Quote:
Andreas Schnaas
Anche io ho il 7.7 3G... dopo aver scoperto la possibilità del tethering e cioè di usare lo smartphone come router e avere il tab solo wi-fi mi erano presi un pò di dubbi che sono stati subito fugati: tab wi-fi + 3G vs tab solo wi-fi: vince il primo per la migliore connettività, perché riceve prima gli aggiornamenti e costa solo circa 100€ in più....
E poi lo uso anche per telefonare, soprattutto ora che ho scoperto il magico mondo dei comandi vocali!!!! :D:D:D
-
Buongiorno a tutti voi....Scusate, come faccio a capire la provenienza del mio tab 7.7?
-
Scusatemi, ma il vetro del nostro tab, è GORILLA GLASS?
-
Quote:
lilli1976
Scusatemi, ma il vetro del nostro tab, è GORILLA GLASS?
No, guarda qui, sembra che l'abbiano solo il p1000 e il 10.1
-
Quote:
marfas51
No, guarda
qui, sembra che l'abbiano solo il p1000 e il 10.1
ciao Marfas. Ma siamo sicuri? E allora che vetro è? Anche il mio NOTE ha il Gorilla Glass....
-
Quote:
lilli1976
ciao Marfas. Ma siamo sicuri? E allora che vetro è? Anche il mio NOTE ha il Gorilla Glass....
Il nexus ha il Gorilla, il note pure, il nostro no, purtroppo:(
Non so che vetro abbia, aspettiamo lumi:)
-
Quote:
marfas51
Il nexus ha il Gorilla, il note pure, il nostro no, purtroppo:(
Non so che vetro abbia, aspettiamo lumi:)
e che tu sappia, come faccio a capire da dove proviene il mio tab? a meno che su SAMMOBILE...ma nn saprei proprio al momento...
-
Quote:
lilli1976
Buongiorno a tutti voi....Scusate, come faccio a capire la provenienza del mio tab 7.7?
Solo adesso ho visto il messaggio.
Se hai GB guarda qui
Se hai ICS non funzionano più
-
Quote:
marfas51
Solo adesso ho visto il messaggio.
Se hai GB guarda
qui
Se hai ICS non funzionano più
nn c'ho capito una beata :D
-
Quote:
lilli1976
digita *#*#1234#*#* e avrai PDA, Phone, CSC, Build Info
con *#*#4387264636#*#*avrai il PCode ( econ quello capisci: io ho GT-P6800LSAEUR, quindi è greco).
Andreas ne sa un sacco, appena arriva se gli dici il PCode ti dice da dove viene.
Su ICS NON funzionano
-
Quote:
lilli1976
Per rispondere alle tue domande:
- Il Galaxy Tab 7.7 HA il Gorilla Glass. Sebbene non compaia sul sito della Corning (la ditta che lo produce), moltissimi utenti sul web l'hanno confermato (coraggiosamente direi, visto che per dimostrarlo hanno messo a dura prova il vetro con chiavi e coltelli). Non c'è da meravigliarsi che non sia tra i prodotti della ditta dato che anche per il Note, ci hanno messo mesi ad aggiungerlo alla lista.
- Per capire la provenienza basta che lo colleghi a Kies, nella finestra di aggiornamento software, alla fine avrai tra parentesi un codice di 3 lettere. Dimmi cosa ti appare e ti dirò da dove viene il tab! ;)
@marfas51: Ahahahahah, neanche a farlo per sbaglio, mi hai chiamato e sono arrivato! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Per rispondere alle tue domande:
- Il Galaxy Tab 7.7 HA il Gorilla Glass. Sebbene non compaia sul sito della Corning
SEi sicuro? su xda molti dicono dino...mi dai la fonte? sono curioso......
Aggiunta: ho trovato chi dice che c'è: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1516198
Grazie andreas, ormai sei un mito :D:D
-
Quote:
marfas51
SEi sicuro? su xda molti dicono dino...mi dai la fonte? sono curioso......
Si infatti, in alcune recensioni con altri tab dicono che non ha il gorilla glass, anche se parecchio strano perché gli ultimi smartphone o tab ce l'hanno praticamente tutti.... perché discriminare proprio lui??
-
-
Quote:
Andreas Schnaas
andreas, ripeto
sei un mito :D:D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Questa recensione è fantastica!!!! rotflrotflrotfl C'è una foto in cui avvicina il tab ad una agenda cartacea....l'ho fatto anche io il paragone!!!!!! A custodia chiusa, a prima vista, sembra un'agenda a tutti gli effetti!!!!!
-
Quote:
marfas51
andreas, ripeto
sei un mito :D:D
Ahahaha, grazie amico mio! :D Sono lieto di essere utile, ormai mi posso definire un appassionato di queste cose e cerco di apprendere il più possibile da tutti e aiutare tutti a mia volta! :D
@xenon84: Si, a paragone col primo Galaxy Tab 10.1 (la versione venduta solo dalla Vodafone), hanno fatto un lavoro pauroso con lo spessore del tablet, e anche con gli accessori. La book cover originale aggiunge veramente pochissimo, solo qualche millimetro! :D