CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento ICS Galaxy Tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guardate, io non so nemmeno cosia siano questi root e che valore aggiunto apportino, immagino che ce ne siano visto che ne parlate, ma la mia priorità era ed è quella della lingua, quindi almeno per il momento mi accontento di ottenere quella soltanto. Se poi, informandomi, scoprissi che questi root sarebbero anche per le mie personali esigenze importanti, prenderei in considerazione il modo di ottenerli, ove fosse possibile. Quindi per ora vi prego di usarmi l'infinita gentilezza e pazienza di spiegarmi nel modo più esteso possibile, come se si dovesse insegnare l'alfabeto a un banbino, quella procedura ringraziandovi davvero sinceramente tanto per la considerazione che mi state dimostrando. Un saluto.

  2.  
  3. #362
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysos Visualizza il messaggio
    Guardate, io non so nemmeno cosia siano questi root e che valore aggiunto apportino, immagino che ce ne siano visto che ne parlate, ma la mia priorità era ed è quella della lingua, quindi almeno per il momento mi accontento di ottenere quella soltanto. Se poi, informandomi, scoprissi che questi root sarebbero anche per le mie personali esigenze importanti, prenderei in considerazione il modo di ottenerli, ove fosse possibile. Quindi per ora vi prego di usarmi l'infinita gentilezza e pazienza di spiegarmi nel modo più esteso possibile, come se si dovesse insegnare l'alfabeto a un banbino, quella procedura ringraziandovi davvero sinceramente tanto per la considerazione che mi state dimostrando. Un saluto.
    Allora, qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...cwm-flash.html

    Trovi la guida passo-passo per fare quello che vuoi tu.

    La parte che a te interessa è quella del Flashing e la procedura è quella denominata "Flash tramite Odin", non ti puoi sbagliare!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    robysos (28-01-13)

  5. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Andreas, però, come ho già detto, io sono molto ignorante di questi dispositivi e prima di iniziare avrei bisogno di appellarmi oltremodo alla tua cortesia e pazienza rispondendomi ad alcuni quesiti inerenti all'operazione.

    1) Sono andato su SamMobile e l'unico firmware austria che il sistema di ricerca mi dà (3 Hutchison) è la versione 3.2. E' questo? Mi sa di no. E allora come lo trovo quello ICS? Lq2 mi sembra di aver letto dovrebbe essere.

    2) Come si fa a "scompattare", dove lo trovo, e dove lo devo scaricare (sul tablet o sul pc?) questo 7Zip?

    3) Cosa significa "killate" e come si fa "in background di Kies" (kies ce l'ho sul pc) ?

    4) Ho provato ad avviare "il tablet in download mode (premendo VOLUME GIU' + TASTO D'ACCENSIONE)" compare scritta "warning" con due opzioni: volume up per continuare e down per cancellare. E' giusto? Se sì devo quindi scegliere di continuare?

    5) Quando dici al punto 5 "Cliccate su PDA (o mettete le varie parti del firmware nelle voci apposite) e selezionate il firmware scompattato" queste voci, cioè PDA, PHONE e CSC -giusto?- dove le trovo?

    Per ora sono queste le domande a cui devo ricevere risposta se voglio provare.

    Grazie infinite se vorrai rispondermi.

  6. #364
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Rispondo alle tue domande:

    1) Il firmware lo scarichi da qua: SamMobile Firmware Page

    Come puoi ben vedere è il primo che devi scaricare. Se ti dice che il download è solo per utenti iscritti a SamMobile, fai pure la procedura di registrazione. E' gratuita e necessaria per il download!

    2) 7zip lo scarichi cercando su google il programma e scaricandolo. E' gratuito. Per scompattare fai come per qualsiasi file compresso. Click sul tasto destro e gli dici di estrarre con 7zip nella cartella che vuoi.

    3) Entra nel task manager del tuo pc e termina i processi di Kies. Per terminare un processo, è sufficiente selezionare il processo e cliccare su "Termina Processo".

    4) E' giusto, devi continuare cliccando su volume su ed entri in download mode.

    5) Giusto, lo trovi aprendo Odin. Credo ti sia sfuggita l'immagine di riferimento che ho messo nella guida. Se la clicchi, potrai vedere come appare l'interfaccia di Odin. Il link per il download lo trovi sotto l'immagine della guida, se non sai dove scaricarlo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo ager fatto root ed installato kies, mi viene chiesto di fare l'aggiornamento del firmware; ecco le info:
    http://img705.imageshack.us/img705/447/firmware.jpg
    ora chiedo:
    - lo faccio fare questo aggiornamento a kies?
    - una volta fatto ha senso fare cwm e flashing? O sono altre cose che non centrano niente?
    - l'aggiornamento del firmware non aggiorna anche il tab a ICS?
    - nel caso dovessi procedere all'aggiornamento ad ICS, la guida alla prima pagine di questo thread è ancora valida? Non è uscita una versione ufficiale ICS? Bisogna mettere quella austriaca?

    Grazie 1000 cm sempre

  8. #366
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo alle tue domande:

    - Se aggiorni avrai ICS, quindi conviene.

    - Di solito si flasha per avere l'ultimo firmware disponibile, quindi se Kies te lo notifica da lui a quel punto è inutile mettere la CWM e flashare.

    - L'aggiornamento del firmware è proprio il passaggio a ICS!

    - Il tuo tab è austriaco. ATO è il codice regionale per l'Austria!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Nhio82 (29-01-13)

  10. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ti rispondo alle tue domande:

    - Se aggiorni avrai ICS, quindi conviene.

    - Di solito si flasha per avere l'ultimo firmware disponibile, quindi se Kies te lo notifica da lui a quel punto è inutile mettere la CWM e flashare.

    - L'aggiornamento del firmware è proprio il passaggio a ICS!

    - Il tuo tab è austriaco. ATO è il codice regionale per l'Austria!
    Allora Andreas... ignora quello che ho scritto nel thread
    [Thread Ufficiale] Modding Galaxy Tab 7.7 GT-P6800 3G + Wi-Fi (Root+CWM+Flash)
    e confermami che con questo aggiornamento fatto da kies sono a posto e non serve fare altro....

  11. #368
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Allora Andreas... ignora quello che ho scritto nel thread
    [Thread Ufficiale] Modding Galaxy Tab 7.7 GT-P6800 3G + Wi-Fi (Root+CWM+Flash)
    e confermami che con questo aggiornamento fatto da kies sono a posto e non serve fare altro....
    Te l'ho confermato dillà e te lo riconfermo qua!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  12. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, gli ho dato l'ok per l'aggiornamento, poi mi ha chiesto di dare conferma a tutti i messaggi di attenzione e mi ha chiesto se volevo inviare i miei dati personali (ho detto di no) e poi è partito il download dei componenti (tab collegato e acceso)... appena è arrivato al 100% si è riaperto kies dicendomi che era disponibile un aggiornamento del firmware e praticamente è ripartito da zero (ora sta di nuovo facendo il download del firmware).... sul tab non noto nulla....

  13. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nulla.... ho riprovato più volte, riavviato il tablet e cambiato la porta usb...
    Prima mi chiede di aggiornare e poi questo messaggio
    Imageshack - cattura1y.jpg
    poi quest'altro
    Imageshack - cattura2vf.jpg
    e infine parte il download
    Imageshack - cattura3o.jpg
    arrivato al 100% ritorna la schermata di kies e ricerca il dispositivo
    Imageshack - cattura4r.jpg
    e ritorna esattamente alla schermata dove mi dice che c'è un aggiornamento firmware disponibile.... :-(

    mi affido a te Andreas :-P

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy