CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 40 primaprima ... 283637383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento ICS Galaxy Tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risolto! Ho dovuto intervenire con un work around informatico che mi permettesse di aggiornare lo swipe nel firmware del cws con una patch di cmos che facesse una snapshot sull' imu.... tradotto: ho riavviato il pc ed ha funzionato...

    (scusami andras ma volevo sentirmi un po' figo anche io )

  2.  
  3. #372
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Risolto! Ho dovuto intervenire con un work around informatico che mi permettesse di aggiornare lo swipe nel firmware del cws con una patch di cmos che facesse una snapshot sull' imu.... tradotto: ho riavviato il pc ed ha funzionato...

    (scusami andras ma volevo sentirmi un po' figo anche io )
    Ottimo, lieto che hai risolto tutto!

    Lo snapshot sull'imu comunque ha un non so cosa che mi ispira.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Rispondo alle tue domande:

    1) Il firmware lo scarichi da qua: SamMobile Firmware Page

    Come puoi ben vedere è il primo che devi scaricare. Se ti dice che il download è solo per utenti iscritti a SamMobile, fai pure la procedura di registrazione. E' gratuita e necessaria per il download!

    2) 7zip lo scarichi cercando su google il programma e scaricandolo. E' gratuito. Per scompattare fai come per qualsiasi file compresso. Click sul tasto destro e gli dici di estrarre con 7zip nella cartella che vuoi.

    3) Entra nel task manager del tuo pc e termina i processi di Kies. Per terminare un processo, è sufficiente selezionare il processo e cliccare su "Termina Processo".

    4) E' giusto, devi continuare cliccando su volume su ed entri in download mode.

    5) Giusto, lo trovi aprendo Odin. Credo ti sia sfuggita l'immagine di riferimento che ho messo nella guida. Se la clicchi, potrai vedere come appare l'interfaccia di Odin. Il link per il download lo trovi sotto l'immagine della guida, se non sai dove scaricarlo!
    Ciao Andreas. Grazie infinite per la precisione e la puntualità delle tue risposte. Al momento ho scaricato tutti i programmi e ho scompattato, ma a proposito di questo, il file estratto viene rinominato: è questo che devo mettere? Quando lo inserisco nella schermata di ODIN sul PDA, le cartelle relative a PHONE e CSC non vengono riempite, va bene o devono esserlo? Se sì io non so dove trovare questi parametri. Però guardando l'immagine di riferimento da te postata dell'interfaccia di ODIN non sono riempite quindi mi confermi che non devono esserlo? Ma se sì come?
    Un'ultima cosa, speriamo, quando nella procedura dici di premere START, ti riferisci a quello dell'interfaccia di ODIN vero?
    Ultima modifica di robysos; 31-01-13 alle 18:05

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysos
    Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Rispondo alle tue domande:

    1) Il firmware lo scarichi da qua: SamMobile Firmware Page

    Come puoi ben vedere è il primo che devi scaricare. Se ti dice che il download è solo per utenti iscritti a SamMobile, fai pure la procedura di registrazione. E' gratuita e necessaria per il download!

    2) 7zip lo scarichi cercando su google il programma e scaricandolo. E' gratuito. Per scompattare fai come per qualsiasi file compresso. Click sul tasto destro e gli dici di estrarre con 7zip nella cartella che vuoi.

    3) Entra nel task manager del tuo pc e termina i processi di Kies. Per terminare un processo, è sufficiente selezionare il processo e cliccare su "Termina Processo".

    4) E' giusto, devi continuare cliccando su volume su ed entri in download mode.

    5) Giusto, lo trovi aprendo Odin. Credo ti sia sfuggita l'immagine di riferimento che ho messo nella guida. Se la clicchi, potrai vedere come appare l'interfaccia di Odin. Il link per il download lo trovi sotto l'immagine della guida, se non sai dove scaricarlo!
    Ciao Andreas. Grazie infinite per la precisione e la puntualità delle tue risposte. Al momento ho scaricato tutti i programmi e ho scompattato, ma a proposito di questo, il file estratto viene rinominato: è questo che devo mettere? Quando lo inserisco nella schermata di ODIN sul PDA, le cartelle relative a PHONE e CSC non vengono riempite, va bene o devono esserlo? Se sì io non so dove trovare questi parametri. Però guardando l'immagine di riferimento da te postata dell'interfaccia di ODIN non sono riempite quindi mi confermi che non devono esserlo? Ma se sì come?

    Ciao, il file che estrai dovrebbe essere unico e va messo su PDA. Non ti serve altro e puoi procedere secondo la guida. Facci sapere come va


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xenon84 per il post:

    robysos (31-01-13)

  7. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Ciao, il file che estrai dovrebbe essere unico e va messo su PDA. Non ti serve altro e puoi procedere secondo la guida. Facci sapere come va


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie infinite anche a te Xenon, certo che vi faccio sapere, ci mancherebbe altro. Ora ho messo sotto carica il tablet e appena è pronto opero. Speriamo di non combinare disastri.

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysos
    Originariamente inviato da xenon84
    Ciao, il file che estrai dovrebbe essere unico e va messo su PDA. Non ti serve altro e puoi procedere secondo la guida. Facci sapere come va


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie infinite anche a te Xenon, certo che vi faccio sapere, ci mancherebbe altro. Ora ho messo sotto carica il tablet e appena è pronto opero. Speriamo di non combinare disastri.

    La parte più "difficile" può essere la preparazione di odin perchè devi chiudere kies o l'antivirus e vedere se odin ti riconosce il tab. Per il resto fa tutto da solo. Non toccare nulla fino a che non ha finito e non ti preoccupare se ci mette un pò o se ti sembra che si impunti. Può accadere. Ciai


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xenon84 per il post:

    robysos (01-02-13)

  10. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    La parte più "difficile" può essere la preparazione di odin perchè devi chiudere kies o l'antivirus e vedere se odin ti riconosce il tab. Per il resto fa tutto da solo. Non toccare nulla fino a che non ha finito e non ti preoccupare se ci mette un pò o se ti sembra che si impunti. Può accadere. Ciai


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ragazzi, la missione è stata compiuta con successo!!!! E' andato tutto bene, non ho avuto problemi di sorta. Naturalmente il merito, nei miei confronti, è tutto vostro, di Andreas e di Xenon, che mi avete su(so)pportato con pazienza e assoluta gratuità, davvero grazie infinite!
    L'unica cosa che non va mi sembra l'eBook, il quale ricordo di aver letto da qualche parte qui nei forum, che è una lacuna che ha ICS per questo tablet. C'è, quindi, una buona soluzione per questo già attualmente, oppure bisogna aspettare Samsung?

  11. #378
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysos Visualizza il messaggio
    Ragazzi, la missione è stata compiuta con successo!!!! E' andato tutto bene, non ho avuto problemi di sorta. Naturalmente il merito, nei miei confronti, è tutto vostro, di Andreas e di Xenon, che mi avete su(so)pportato con pazienza e assoluta gratuità, davvero grazie infinite!
    L'unica cosa che non va mi sembra l'eBook, il quale ricordo di aver letto da qualche parte qui nei forum, che è una lacuna che ha ICS per questo tablet. C'è, quindi, una buona soluzione per questo già attualmente, oppure bisogna aspettare Samsung?
    Purtroppo ebook non va più e non è stata ancora trovata una soluzione a riguardo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    robysos (02-02-13)

  13. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non vorrei contraddirvi ma a me eBook come applicazione funziona, magari non è il massimo per i pdf, ma i libri li legge e non da problemi


    Inviato dal mio GT-P6800 con ICS 4.0.4

  14. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Purtroppo ebook non va più e non è stata ancora trovata una soluzione a riguardo!
    Peccato perchè funzionava bene . Io ora ho scaricato da play store adilko e userò quello. Comunque grazie ancora Andreas per il tuo aiuto.

Pagina 38 di 40 primaprima ... 283637383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy