Per spugna
Ebook - xda-developers
Raga ma secondo vuoi quanto dobbiamo aspettare x adroid bj (4.1)?
Anche xke il nuovo adroid e ottomizato per i tab ed e piu leggero di ICS.
Caro Andreas, help me. Premetto che sono del tutto ignorante di root , flash ecc.; il mio 7.7 è praticamente intonso. Ho provato ad aggiornarlo con kies, ma senza successo ("non supporta l'inizializzazione"); la mia versione di firmware è PDA:LA2/PHONE:LA1/CSC:LA2 (TGY) e deduco che il device provenga da Hong Kong; ho scaricato anch'io il file P6800XXLQ1_P6800OXALQ1_ATO.zip, (il firmware austriaco) che dovrebbe essere compatibile, ma di fatto non so come installarlo sul dispositivo; è possibile aggiornare tramite wifi, e come?
ti ringrazio anticipatamente per il tuo aiuto.
Ciao Andreas, ho provato a scaricare il file root.zip dal link della guida, ma il file sembrerebbe che sia stato rimosso.... potreste darmi conferma?
Problema:
ho notato che alcune volte quando accendo il tab la tonalita dei colori dello schermo é diversa, come se la luminosità fosse impostata ancora piu giu del minimo, senza la possibilità di aumentarla, la scritta samsung all'accensione sembra marroncina piu che bianca e sono costretto a spegnere e riaccendere; Premetto che non ho ancora aggiornato ad ics, e vorrei capire se secondo voi è un problema del tab e quindi portarlo in assistenza o si potrebbe risolvere installando ics, grazie.
Ultima modifica di alex11976; 07-07-12 alle 20:41
Mi permetto di inserirlo nella prima pagina(mettendo i crediti a voi ovviamente), così è a disposizione di tutti!
@Simplyno: se a Settembre/Ottobre arriva su GS3, per i tab almeno altri 5-6 mesi direi io, calcola che finora solo i 7.7 austriaci hanno ricevuto ICS!
@gettakirik: ti suggerisco di vedere il thread che ho creato io stesso sul modding, ci sono guide passo passo con cui non ti puoi sbagliare!Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/al...cwm-flash.html
@alex11976: la problematica della luminosità non è normale, non ho mai letto di eventi simili. Ti suggerisco di portarlo in assistenza. Per il root hai detto bene, adesso ho uppato io stesso un nuovo link, aggiornato e funzionante!![]()
Ultima modifica di Andreas Schnaas; 07-07-12 alle 23:53